Vediamo, magari un giretto :elio) ma non era al de hor ste compleanno?
Lesbic, senti anche Cosworth
azzo ho letto oramaurovoice":3dqhk3ez ha detto:Vediamo, magari un giretto :elio) ma non era al de hor ste compleanno?
dtomasini":3hdv1yau ha detto:cualcosa...... :asd) :sarcastic) :lol: :quote) :all_coholic) :sadomaso) :derid) :derid) :derid) :derid) :clap) :clap) :clap) :clap)
Q
dimenticavo...oggi mi hanno rubato l'antennino :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
BiMarco":2xkkf30d ha detto::all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) devo smetterla di bere :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Oh gnari non mi escludete, se posso verrei anch'io al pizzino l'8.
BiMarco":311onyw9 ha detto:dtomasini":311onyw9 ha detto:cualcosa...... :asd) :sarcastic) :lol: :quote) :all_coholic) :sadomaso) :derid) :derid) :derid) :derid) :clap) :clap) :clap) :clap)
Q
dimenticavo...oggi mi hanno rubato l'antennino :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
ti sei già iscritto al registro del "Virtual Antennin Ciulat"? siamo già in tanti unisciti a noi https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2090&highlight=antennin
quindi niente donne!!!BiMarco":1ro18njd ha detto:Ok gnari ci sono.
Mi sa che :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) ancora una volta.