<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Vediamo, magari un giretto :elio) ma non era al de hor ste compleanno?
Lesbic, senti anche Cosworth

Guarda non so cosa cacchio abbia intenzione di fare, cambia idea ogni due secondi. Il compleanno è di Molla, conosci il soggetto.

Io cercherò di spingere la serata alla Suite. :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

....cmq per bologna mi raccomando foto a go go alle benne ma soprattutto alle tipe sopra..... :handclap) :handclap) :lingua)

cualcosa...... :asd) :sarcastic) :lol: :quote) :all_coholic) :sadomaso) :derid) :derid) :derid) :derid) :clap) :clap) :clap) :clap)
Q

dimenticavo...oggi mi hanno rubato l'antennino :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Volentieri!, ma stasera?
non ti ha chiamato il frocio? e poi hai letto il messaggio che ti ho scritto in privè?
cmq se sei voglioso di fare un giretto stasse... io e beppe ci siamo :OK)

:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) devo smetterla di bere :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Oh gnari non mi escludete, se posso verrei anch'io al pizzino l'8.

BiMarco":2xkkf30d ha detto:
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) devo smetterla di bere :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Oh gnari non mi escludete, se posso verrei anch'io al pizzino l'8.

Certo che puoi, anzi, devi! :asd) ora ci accorderemo sul luogo e l'ora cmq l'8 sera!

BiMarco":311onyw9 ha detto:
dtomasini":311onyw9 ha detto:
cualcosa...... :asd) :sarcastic) :lol: :quote) :all_coholic) :sadomaso) :derid) :derid) :derid) :derid) :clap) :clap) :clap) :clap)
Q

dimenticavo...oggi mi hanno rubato l'antennino :KO) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

ti sei già iscritto al registro del "Virtual Antennin Ciulat"? siamo già in tanti unisciti a noi https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=2090&highlight=antennin

Fatto!!!!!!!!!!!!!!!

certo che puoi venire bimarco ma col dazio che ti ha già spiegato lebin altrimenti mi sa che useranno te :asd) :asd) mi ha chiamto lesbin per l' mercoledi io ci sono :OK)