<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Perchè non ti fotti??? lesbic padulo? :asd) :asd)
Oggi ho visto la macchina di Gustavo... direi non male! speriamo che duri un po'!

bimarco per via delle foto devo dire che sei il number 1 :asd) fai sempre servizi fotografici molto completi per i complimenti ti potrai sdebitare domani :D

brutti bastardi.. un po' di assenza e mi infamate così :mecry2) :cattive10)

cmq stasse sono andato a vederla anche io e non mi sembra tutto sto granche... tutta impastata (ma una volta verniciata la strofinano a fare con la pasta abrasiva? :wall) )..

il tizio che mi ha cambiato il parabrezza me l'ha rigata di nuovo su tutta.... montanti, tetto cofano eccc .. è peggio di prima :schok) :schok) :splat) :swear) :swear) :boxe)

il carrozza mi ha detto che le da una lucidata... mah :shrug03)
se la lucidatura non la fa tornare come nuova e/o non è super permanente (del tipo dopo il primo lavaggio non voglio vedere traccia di nessun alone) 1) do fuoco alla carrozzeria 2) metto una bomba da glasspint 3) varie ed eventuali :dead)

°Zan°":10rju3an ha detto:
brutti bastardi.. un po' di assenza e mi infamate così :mecry2) :cattive10)

cmq stasse sono andato a vederla anche io e non mi sembra tutto sto granche... tutta impastata (ma una volta verniciata la strofinano a fare con la pasta abrasiva? :wall) )..

il tizio che mi ha cambiato il parabrezza me l'ha rigata di nuovo su tutta.... montanti, tetto cofano eccc .. è peggio di prima :schok) :schok) :splat) :swear) :swear) :boxe)

il carrozza mi ha detto che le da una lucidata... mah :shrug03)
se la lucidatura non la fa tornare come nuova e/o non è super permanente (del tipo dopo il primo lavaggio non voglio vedere traccia di nessun alone) 1) do fuoco alla carrozzeria 2) metto una bomba da glasspint 3) varie ed eventuali :dead)

Demente demolito dall'alcool, se non lucidi la macchina dopo la verniciatira resta un cesso!!!, secondo la deve passare con l'antialone, terzo se sei idiota da prendere una macchina nera pastello non puoi pretendere che lavandola non si righi!!!
Tu l'hai vista impastata perchè la sta tirando!.. hai visto la classe A del mio socio? ecco, viene così.

bene bene... se viene così tanto di cappello... cmq vedremo al primo lavaggio se verrà via il polish e cosa ne rimarrà sotto :evil:

Tromboni, allora tutto ok per stasse? non mi ricordo bene l'ora le 8 se non erro? :eek13)
Con la macchina sfasciata ma ci sono :swear)