allora vai col listino pizzino
-lesbin
-coswuort
-bimarco
-maurovoooooooiiice
-gustavo
-
-
- chi vuole puo aggregarsi
-lesbin
-coswuort
-bimarco
-maurovoooooooiiice
-gustavo
-
-
ultimo aggiornamento forse viene pure tommi!!lebin":2942nbon ha detto:allora vai col listino pizzino
-lesbin
-coswuort
-bimarco
-maurovoooooooiiice
-gustavo
-
-
gia! stamattina ho fatto feria! che palle star a casa a non far niente!cosworth34":rtxl32km ha detto:teeee lesbin forse dovresti essere al lavoro anche te.......... :asd)
maurovoice":15augwpc ha detto:Ne una ne l'altra! hai voglia di avvertirlo tu?
°Zan°":10rju3an ha detto:brutti bastardi.. un po' di assenza e mi infamate così :mecry2) :cattive10)
cmq stasse sono andato a vederla anche io e non mi sembra tutto sto granche... tutta impastata (ma una volta verniciata la strofinano a fare con la pasta abrasiva? :wall) )..
il tizio che mi ha cambiato il parabrezza me l'ha rigata di nuovo su tutta.... montanti, tetto cofano eccc .. è peggio di prima :schok) :schok) :splat) :swear) :swear) :boxe)
il carrozza mi ha detto che le da una lucidata... mah :shrug03)
se la lucidatura non la fa tornare come nuova e/o non è super permanente (del tipo dopo il primo lavaggio non voglio vedere traccia di nessun alone) 1) do fuoco alla carrozzeria 2) metto una bomba da glasspint 3) varie ed eventuali :dead)
conoscendoti alla prima passata di pulivapor vai sulla lamiera!!°Zan°":3k35r84v ha detto:bene bene... se viene così tanto di cappello... cmq vedremo al primo lavaggio se verrà via il polish e cosa ne rimarrà sotto :evil: