Eccomiiiii!!!!!!!!!! dai, dimmi il tuo limite di spesa primo, se sei disposto ad aggiungere un'ampli e un sub, e... che musica ascolti principalmente... :asd) :asd) :asd)
lebin":3kicrdv3 ha detto:il mio consiglio herz suonano bene e non costano molto!! ragazzi ho trovato un hotel 150000 stelle e una stalla a 35 euro!!
maurovoice":3lb1zaf7 ha detto:Eccomiiiii!!!!!!!!!! dai, dimmi il tuo limite di spesa primo, se sei disposto ad aggiungere un'ampli e un sub, e... che musica ascolti principalmente... :asd) :asd) :asd)
si io stavo guardando ma di te neanche l'ombra!!la prossima volta fatti intervistare :backb)BiMarco":2kgwyxhw ha detto:Gnari avete visto lucignolo, non mi hanno inquadrato per niente :wall) :wall)
Fortuna però, qualche viso conosciuto però l'ho visto.
Mauro resta a casa ti fa male andare in giro, Bologna è pericolosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
bo! io faro un giro in palestra poi spero di andar a ballare visto che è molto che non vado!BiMarco":1tdtek49 ha detto:Gnari che fate stasera? io sono di nuovo ad un compleanno, forse poi andiamo in Suite. Che fate mi raggiungete?