<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Eccomiiiii!!!!!!!!!! dai, dimmi il tuo limite di spesa primo, se sei disposto ad aggiungere un'ampli e un sub, e... che musica ascolti principalmente... :asd) :asd) :asd)

lebin":3kicrdv3 ha detto:
il mio consiglio herz suonano bene e non costano molto!! ragazzi ho trovato un hotel 150000 stelle e una stalla a 35 euro!!

hertz suonano... e basta, bene... non è proprio così che intendo bene...
cmq culo di fosso.. com'è la storia hotel? comincio a credere che non si pernotta da nessuna parte.

Lo sbrano diavolo cannone.. :mad2) :member) :swear)

Se mi fa saltare tutto giuro che lo violento! e ti dirò di più, vado in carrozzeria e faccio in modo che tardino a consegnargli il catenaccio! :cattive10) :motz)

Gnari avete visto lucignolo, non mi hanno inquadrato per niente :wall) :wall)
Fortuna però, qualche viso conosciuto però l'ho visto.

Mauro resta a casa ti fa male andare in giro, Bologna è pericolosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

maurovoice":3lb1zaf7 ha detto:
Eccomiiiii!!!!!!!!!! dai, dimmi il tuo limite di spesa primo, se sei disposto ad aggiungere un'ampli e un sub, e... che musica ascolti principalmente... :asd) :asd) :asd)

no volevo fare un cambio casse anteriore senza ampli...nn voglio spendere molto...però vorrei delle buone casse che nn vadano in distorsione facilmente come le originali...
musica....spazio...ma nn la PAUSINI come qualcuno :asd) :asd) :asd)
dai esperto :crepap) spara marca e prezzo e posto

MMM il problema distorsione è proprio dato dalla mancanza di potenza di quel cesso di radio originale, per questo ti dicevo dell'ampli!
Cmq si può montare un bel tweeter CHD che costa poco sui 65€ la coppia, come woofer ci sono dei Tec a 45/50€, la serie economica della hertz a 55/60€ oppure sempre i CHD sui 65/70€..
Cmq l'ampli ci vorrebbe, otterresti davvero un miglioramento magari anche usato carino.. li trovi a poco

:swear) :swear) zaaaaaaan ci seiii sei connesso il tempo passa e non sappiamo nulaaaaaaaaaa x dtomasini casualmente io ho 2 ampli da vendere e sempre casulmente anche il sub se ti interessa..... :D

BiMarco":2kgwyxhw ha detto:
Gnari avete visto lucignolo, non mi hanno inquadrato per niente :wall) :wall)
Fortuna però, qualche viso conosciuto però l'ho visto.

Mauro resta a casa ti fa male andare in giro, Bologna è pericolosa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
si io stavo guardando ma di te neanche l'ombra!!la prossima volta fatti intervistare :backb)