<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Lully":ixptkouo ha detto:
LACCO79":ixptkouo ha detto:
TheBiker78":ixptkouo ha detto:
LACCO79":ixptkouo ha detto:
alùra ghè gna en gnaro che al ma da na ma per fa al scudo cromat??

Dato che siete in 3 informatevi quanto è lunga una striscia cromata che solitamente costa sui 15 euro....che io sappia 2 scudi saltano fuori ma probabilmente anche 3 poi l'acquistate. Poi metterla su è proprio una :cesso) che vi spiegherò più avanti dopo aver ricevuto bonifico di 4 milioni di miliardi di gigaglioni euro sulla mia cartina poste pay :eek:o) :matto) :color)


Azz!Non sei per niente caro! :nono02) Comunque la striscia ce l'ho già in casa, penso che basti per 2 quindi Lully se vuoi salta fuori pure per te! :OK)

@ BiMarco Grazie dei suggerimenti proverò! :OK)

@ Lully Ci si può vedere un sabato pome e farli tutti e due :OK)

Se qualcuno vuole farlo si può aggiungere, più siamo meglio è! ;)

uh uh uh!!! si si si :D :X) :X) :X) :X)

cmq ti faccio sapere perchè dovrò lasciare giù la macchina in conce a codogno per sistemare tutte le putt@n@t3 che non hanno sistemato prima! :mad2) :mad2) :mad2) :evil: :evil: :evil: :evil:

Ok mandami un pvt quando si può fare la cosa! :OK)
 
LACCO79":313mac52 ha detto:
Lully":313mac52 ha detto:
LACCO79":313mac52 ha detto:
TheBiker78":313mac52 ha detto:
LACCO79":313mac52 ha detto:
alùra ghè gna en gnaro che al ma da na ma per fa al scudo cromat??

Dato che siete in 3 informatevi quanto è lunga una striscia cromata che solitamente costa sui 15 euro....che io sappia 2 scudi saltano fuori ma probabilmente anche 3 poi l'acquistate. Poi metterla su è proprio una :cesso) che vi spiegherò più avanti dopo aver ricevuto bonifico di 4 milioni di miliardi di gigaglioni euro sulla mia cartina poste pay :eek:o) :matto) :color)


Azz!Non sei per niente caro! :nono02) Comunque la striscia ce l'ho già in casa, penso che basti per 2 quindi Lully se vuoi salta fuori pure per te! :OK)

@ BiMarco Grazie dei suggerimenti proverò! :OK)

@ Lully Ci si può vedere un sabato pome e farli tutti e due :OK)

Se qualcuno vuole farlo si può aggiungere, più siamo meglio è! ;)

uh uh uh!!! si si si :D :X) :X) :X) :X)

cmq ti faccio sapere perchè dovrò lasciare giù la macchina in conce a codogno per sistemare tutte le putt@n@t3 che non hanno sistemato prima! :mad2) :mad2) :mad2) :evil: :evil: :evil: :evil:

Ok mandami un pvt quando si può fare la cosa! :OK)

ok, oggi sento la conce merdosa e poi mi regolo :OK)
 
Enculat en teta!
Cicia mintine!
Spidiga furmighe!
Scaalca Foss!
Lelo!
Svelop!
Leca Piramidi!
Facia de cul de ca de cacia,
mei el me cul che la tò facia!

Aloooooooooooraaaaaaa!!
Come va Maurinooooooo!!

Ho trovato un'ìattimo di tempo e ho scritto qua e la.
Dai un'occhiata al messaggio che ho scritto prima di questo, troverai un link alla mia discussione in TUNING MECCANICO.

Dimmi cosa ne pensi tu che sei una sottospecie di...
"MECCANICO" :asd) :crepap) :culo)
 
Aluuuuuuuuuuuuuuuura!! Indoa sif?
Ho vist che in del truzzo raduno ghè sol Mauro.....ste mia far i lasarudefighaciucialumage!!!! Aggiungetevi al listone pure voi!! :OK)
 
TheBiker78":13yveem3 ha detto:
Aluuuuuuuuuuuuuuuura!! Indoa sif?
Ho vist che in del truzzo raduno ghè sol Mauro.....ste mia far i lasarudefighaciucialumage!!!! Aggiungetevi al listone pure voi!! :OK)

ecco a me non mi consideri ci sono anche io nel listone malefico :mecry2)
(sempre se parli del listone di como :elio) )
 
Teeeeeeeeeeeee LESBIN tere ciamat per fam da el cognom de MAURO
perchè el mera lasat fo de baita e el rispundia mia al telefono
chel palpapole ostiiiiiiii...

Aluuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stet??
El funziuna amo el to impianto SERIO o chi??????

Organisero na cena sto mes per el me Complean (sa scrif ise??)

Nient DAI!! Sa sentom. Ciao Cul Embrosciat :asd)

P.S. Bello parlare in dialetto "Personalizzato" eh eh eh :asd)
 
Lully":28xe97zu ha detto:
TheBiker78":28xe97zu ha detto:
Aluuuuuuuuuuuuuuuura!! Indoa sif?
Ho vist che in del truzzo raduno ghè sol Mauro.....ste mia far i lasarudefighaciucialumage!!!! Aggiungetevi al listone pure voi!! :OK)

ecco a me non mi consideri ci sono anche io nel listone malefico :mecry2)
(sempre se parli del listone di como :elio) )

Ma no!! Io parlavo della pizza e poi truzzo raduno a mantova venerdì prossimo!! :OK)
 
Lully":15c5t8tx ha detto:
TheBiker78":15c5t8tx ha detto:
Aluuuuuuuuuuuuuuuura!! Indoa sif?
Ho vist che in del truzzo raduno ghè sol Mauro.....ste mia far i lasarudefighaciucialumage!!!! Aggiungetevi al listone pure voi!! :OK)

ecco a me non mi consideri ci sono anche io nel listone malefico :mecry2)
(sempre se parli del listone di como :elio) )

I soli maschilisti :asd)
 
in una notte di incubi notturni mi è passata per la mente una strana idea ......................porto il ghost a como cosa dite :D

@teeeeeeeee costantine alura cuma nomi :ciao) :ciao)
 
cosworth34":696m3xzp ha detto:
in una notte di incubi notturni mi è passata per la mente una strana idea ......................porto il ghost a como cosa dite :D

@teeeeeeeee costantine alura cuma nomi :ciao) :ciao)

:jaw) OH MIO DIO!!!!!!!! LO TSUNAMI!!!!! I TERRORISTI!!!! SE LA PORTI QCOSA ACCADRà!IMPOSSIBILE CHE NON SUCCEDA NIENTE.. MAGARI NEVICA :culo)
 
Lully":3vugsjjs ha detto:
cosworth34":3vugsjjs ha detto:
in una notte di incubi notturni mi è passata per la mente una strana idea ......................porto il ghost a como cosa dite :D

@teeeeeeeee costantine alura cuma nomi :ciao) :ciao)

:jaw) OH MIO DIO!!!!!!!! LO TSUNAMI!!!!! I TERRORISTI!!!! SE LA PORTI QCOSA ACCADRà!IMPOSSIBILE CHE NON SUCCEDA NIENTE.. MAGARI NEVICA :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
cosworth34":184unbcs ha detto:
Lully":184unbcs ha detto:
cosworth34":184unbcs ha detto:
in una notte di incubi notturni mi è passata per la mente una strana idea ......................porto il ghost a como cosa dite :D

@teeeeeeeee costantine alura cuma nomi :ciao) :ciao)

:jaw) OH MIO DIO!!!!!!!! LO TSUNAMI!!!!! I TERRORISTI!!!! SE LA PORTI QCOSA ACCADRà!IMPOSSIBILE CHE NON SUCCEDA NIENTE.. MAGARI NEVICA :culo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
cosworth34":30ch1k40 ha detto:
in una notte di incubi notturni mi è passata per la mente una strana idea ......................porto il ghost a como cosa dite :D

@teeeeeeeee costantine alura cuma nomi :ciao) :ciao)


EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????
sei convinto di ciò che hai scritto? :?: :?:
 
maurovoice":3uvnec2t ha detto:
cosworth34":3uvnec2t ha detto:
in una notte di incubi notturni mi è passata per la mente una strana idea ......................porto il ghost a como cosa dite :D

@teeeeeeeee costantine alura cuma nomi :ciao) :ciao)


EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????????????????????
sei convinto di ciò che hai scritto? :?: :?:

si però devo valutare alcune cose :D ....temperatura- umidità- pressione-buche sulla strada- sassi in autostrada - ecc ecc :matto) :confusbig) :scratch) :evil:
 
Top