<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":1lu1jhl7 ha detto:
Teeeeeeeeeeeee LESBIN tere ciamat per fam da el cognom de MAURO
perchè el mera lasat fo de baita e el rispundia mia al telefono
chel palpapole ostiiiiiiii...

Aluuuuuuuuuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come stet??
El funziuna amo el to impianto SERIO o chi??????

Organisero na cena sto mes per el me Complean (sa scrif ise??)

Nient DAI!! Sa sentom. Ciao Cul Embrosciat :asd)

P.S. Bello parlare in dialetto "Personalizzato" eh eh eh :asd)
teeeee se se al va amo per ades!!!! tot be dai ma sa lamente mia!! te petostt tasafet po senter!! dai dai me gaso per egner al to complean!!
 
Gnari allora per domattina a che ora ci troviamo e dove? :backb) :backb) :asd) :asd)
 
aiutooooooooooo sono in paranoia :scratch) :scratch) vengo col gost o no adesso prendo una margherita e vedo cosa esce..........il meteo cosa dice? :evil:

per la cronaca inizio lavaggio ore 6:30 ed ho finito alle..........................................12:00 ed è record signori :evil:
 
cosworth34":2gme2cs6 ha detto:
aiutooooooooooo sono in paranoia :scratch) :scratch) vengo col gost o no adesso prendo una margherita e vedo cosa esce..........il meteo cosa dice? :evil:

per la cronaca inizio lavaggio ore 6:30 ed ho finito alle..........................................12:00 ed è record signori :evil:

Dai dai vieni col Ghost!! :X) Vorrei troppo vederla!! :elio) :elio)

Vai pianino pianino (parti alle 4.30 :lol: )
 
LACCO79":26yx2hbi ha detto:
cosworth34":26yx2hbi ha detto:
aiutooooooooooo sono in paranoia :scratch) :scratch) vengo col gost o no adesso prendo una margherita e vedo cosa esce..........il meteo cosa dice? :evil:

per la cronaca inizio lavaggio ore 6:30 ed ho finito alle..........................................12:00 ed è record signori :evil:

Dai dai vieni col Ghost!! :X) Vorrei troppo vederla!! :elio) :elio)

Vai pianino pianino (parti alle 4.30 :lol: )

si diciamo che la media che ho io è + o - quella anche perchè mauro al massimo in autostrada fa i 120 :evil: :asd) ................vediamo se la notte mi porta consiglio :D
 
cosworth34":2zef96b3 ha detto:
LACCO79":2zef96b3 ha detto:
cosworth34":2zef96b3 ha detto:
aiutooooooooooo sono in paranoia :scratch) :scratch) vengo col gost o no adesso prendo una margherita e vedo cosa esce..........il meteo cosa dice? :evil:

per la cronaca inizio lavaggio ore 6:30 ed ho finito alle..........................................12:00 ed è record signori :evil:

Dai dai vieni col Ghost!! :X) Vorrei troppo vederla!! :elio) :elio)

Vai pianino pianino (parti alle 4.30 :lol: )

si diciamo che la media che ho io è + o - quella anche perchè mauro al massimo in autostrada fa i 120 :evil: :asd) ................vediamo se la notte mi porta consiglio :D

Ma si dai stanotte ti fai una bella dormita rilassante e domani mattina ti sveglierai con la voglia di guidare a 120 in autostrada dietro a Mauro... :asd)
 
120 in prima? :culo) :culo) :culo)

ma si, si parte alle 9.10 9.15 perchè vogli fare i 130 come quando siamo andati a dare 191cv alla ghost :asd)
 
maurovoice":3vj03n7y ha detto:
120 in prima? :culo) :culo) :culo)

ma si, si parte alle 9.10 9.15 perchè vogli fare i 130 come quando siamo andati a dare 191cv alla ghost :asd)

ah ma.. ti sei comprato il porche allora? :crepap)

dai Cosworth TE FACCIO ERO CORO! GHO-OST! GHO-OST! GO-OIA-DE-IDILA-TURNA! :crepap) :crepap) :crepap)
 
TheBiker78":hdozmgh8 ha detto:
Cosa ho letto? Non ci credo!!!! :eyecrazy) :asd)

Ma bravo cosworth!!

però prima di stupirci vediamo se domattina arriva col fantasma o altro :D

cmq in giro per il mondo stanno accadendo disgrazie immani.. trombe d'aria inondazioni... ( :( poverini) quindi i presupposti perchè la porti a como ci sono :D
 
cosa mi sono perso?? ho appena finito di cercare di pulire la mia 147!! è piu sporca di prima! :mecry) :mecry2) allora sonu uscito dal forum verso le 15-3/4 quindi pausa di 15 minuti per mangiare!! ba!! vovva dire che gli interni li lavero la settimana prossima!!
 
lebin":3d4shfdb ha detto:
cosa mi sono perso?? ho appena finito di cercare di pulire la mia 147!! è piu sporca di prima! :mecry) :mecry2) allora sonu uscito dal forum verso le 15-3/4 quindi pausa di 15 minuti per mangiare!! ba!! vovva dire che gli interni li lavero la settimana prossima!!

ta sta be! strons! invece quella di bimarco brilla di luce propria! dam mai scult tosec cul ebresiat sgagna ecie pipa urtighe maltrat ensema pepiol pelabroc pipa starnec! :elio) :asd) :sarcastic)
 
tornata anche io.. speriamo che si rinfreschi qui perchè si schiatta!
per fortuna che oggi abbiamo fatto tanta strada ma c'era aria a pranzo va!!!
:nod)
 
Top