<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

skixxo":28th0a43 ha detto:
maurovoice":28th0a43 ha detto:
buona sera a tutti, anche oggi ho fatto qualcosa di valido, montando l'impianto a Bimarco, posso dire che il Beyma è fantastico!!!

come mai Skixxo non risponde? non da spiegazioni? sarebbe il minimo penso! :KO) :mad2) :evil:

calmo mauro non ho ucciso nessuno.... :nod) :OK)

cmq.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...mi autofrusto....
spiegazioni: bene giovedi sera come ben saprete è arrivato un bel temporale nella nostra zona...il quale ha fatto saltare una linea proprio quella dove mi collego ad internet e spedisco i fax...sul lavoro...bene venerdi è stata una gionrata molto lunga :mad2) :mad2) ..grazie anche alla telecom la quale mi ha riparato solo ora il danno prorpio 10 minuti fa... :jaw) :jaw) (infatti la prima cosa che ho fatto è stato dare spiegazioni )..... :hail) :hail)

PORGO LE MIE SCUSE A TUTTI....SORRY....CERCHERò DI FARMI PERDONARE... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Se è così non ti preoccupare! :OK) ma il num di cell per avvisare qualcuno non lo avevi? :aeh)
 
LACCO79":3ljtl51u ha detto:
skixxo":3ljtl51u ha detto:
maurovoice":3ljtl51u ha detto:
buona sera a tutti, anche oggi ho fatto qualcosa di valido, montando l'impianto a Bimarco, posso dire che il Beyma è fantastico!!!

come mai Skixxo non risponde? non da spiegazioni? sarebbe il minimo penso! :KO) :mad2) :evil:

calmo mauro non ho ucciso nessuno.... :nod) :OK)

cmq.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...mi autofrusto....
spiegazioni: bene giovedi sera come ben saprete è arrivato un bel temporale nella nostra zona...il quale ha fatto saltare una linea proprio quella dove mi collego ad internet e spedisco i fax...sul lavoro...bene venerdi è stata una gionrata molto lunga :mad2) :mad2) ..grazie anche alla telecom la quale mi ha riparato solo ora il danno prorpio 10 minuti fa... :jaw) :jaw) (infatti la prima cosa che ho fatto è stato dare spiegazioni )..... :hail) :hail)

PORGO LE MIE SCUSE A TUTTI....SORRY....CERCHERò DI FARMI PERDONARE... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Se è così non ti preoccupare! :OK) ma il num di cell per avvisare qualcuno non lo avevi? :aeh)

venerdi non mi andava piu internet sul lavoro...quando sono arrivato a casa se ti chiamavo per dirti che non venivo penso che mi avresti... :mitra) ...anche perchè era tardi e ormai lo avevate visto da voi... :scratch)
 
LACCO79":3rjlgaqa ha detto:
TheBiker78":3rjlgaqa ha detto:
LACCO79":3rjlgaqa ha detto:
alùra ghè gna en gnaro che al ma da na ma per fa al scudo cromat??

Dato che siete in 3 informatevi quanto è lunga una striscia cromata che solitamente costa sui 15 euro....che io sappia 2 scudi saltano fuori ma probabilmente anche 3 poi l'acquistate. Poi metterla su è proprio una :cesso) che vi spiegherò più avanti dopo aver ricevuto bonifico di 4 milioni di miliardi di gigaglioni euro sulla mia cartina poste pay :eek:o) :matto) :color)


Azz!Non sei per niente caro! :nono02) Comunque la striscia ce l'ho già in casa, penso che basti per 2 quindi Lully se vuoi salta fuori pure per te! :OK)

@ BiMarco Grazie dei suggerimenti proverò! :OK)

@ Lully Ci si può vedere un sabato pome e farli tutti e due :OK)

Se qualcuno vuole farlo si può aggiungere, più siamo meglio è! ;)

uh uh uh!!! si si si :D :X) :X) :X) :X)

cmq ti faccio sapere perchè dovrò lasciare giù la macchina in conce a codogno per sistemare tutte le putt@n@t3 che non hanno sistemato prima! :mad2) :mad2) :mad2) :evil: :evil: :evil: :evil:
 
TheBiker78":1hqc5wb8 ha detto:
Eh....per i colleghi alfisti ci si cava in mutande :asd) :asd) :asd)

Non avevo visto che Bimarco aveva già dato indicazioni. Io aggiungerei di scaldare magari col fon (lo scrivo così :asd) ) sia la striscia che la parte dove va ad attaccare e di rimanere a filo e non metterla troppo dentro che secondo me fa :cesso). Se per caso ti sbagli ad incollare non preoccuparti riesci a toglierla e rimetterla molte volte, solo che dopo qualche giorno che ha fatto presa non la stacchi più. Prima di lavare la macchina aspetta un paio di giorni. Io avendolo fatto d'inverno con tutta la nebbia che c'è in queste zone ho messo del nastro isolante per evitare che l'umidità entrasse dove c'era l'adesivo.

Questa informazione ti costerà altri milioni di milioni di blablabla, ma se li dividi con lully vedrai che te la cavi con poco. :asd)

oh si alla fine è molto conveniente la tua preziosa consulenza :D quasi quasi dopo ti do la mancia, la vuoi bel Pampino? :crepap)
 
Lully":189rb3bu ha detto:
TheBiker78":189rb3bu ha detto:
Eh....per i colleghi alfisti ci si cava in mutande :asd) :asd) :asd)

Non avevo visto che Bimarco aveva già dato indicazioni. Io aggiungerei di scaldare magari col fon (lo scrivo così :asd) ) sia la striscia che la parte dove va ad attaccare e di rimanere a filo e non metterla troppo dentro che secondo me fa :cesso). Se per caso ti sbagli ad incollare non preoccuparti riesci a toglierla e rimetterla molte volte, solo che dopo qualche giorno che ha fatto presa non la stacchi più. Prima di lavare la macchina aspetta un paio di giorni. Io avendolo fatto d'inverno con tutta la nebbia che c'è in queste zone ho messo del nastro isolante per evitare che l'umidità entrasse dove c'era l'adesivo.

Questa informazione ti costerà altri milioni di milioni di blablabla, ma se li dividi con lully vedrai che te la cavi con poco. :asd)

oh si alla fine è molto conveniente la tua preziosa consulenza :D quasi quasi dopo ti do la mancia, la vuoi bel Pampino? :crepap)

Sapevo che la mia superoffertona per colleghi alfisti....e ripeto solo per voi, sarebbe piaciuta :asd)
Pensa che se me lo chiede un non alfista allora si che salgo col prezzo :?:

No crazie.....sono troppo giovane per un pampino
 
Adesso il baule è osceno con tutti i fili volanti, devo ancora fare il buco per il plexyglass e le ventole.
Quando sarà ultimato farò le foto di rito.
 
BiMarco":7qg38mo8 ha detto:
Adesso il baule è osceno con tutti i fili volanti, devo ancora fare il buco per il plexyglass e le ventole.
Quando sarà ultimato farò le foto di rito.


:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) sento uno strano languorino sentendo parlare di impianto finito :D :D :D :D :ciao) :ciao)
 
Vacca l'è riàt....

A lavori ultimati giro di Pampero Especial per tutti


p.s. il giro consiste nello scolarsi una bottiglia a testa però.
 
Ehh ultimamente l'allenamento ha dato buoni frutti...

Venerdì 4 ciupiti, 1 mojto, 2 coca-pampero e 1 gin lemon retti a dovere

Sabato mezzo litro di vino bianco e 5 coca-havana retti ancora meglio...
 
maurovoice":b2btmevp ha detto:
aiuto aiuto, sono il fegato, c'è una cosa chiamata cirrosi che mi perseguita :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


@ bimarco ci sono ci sono :ciao)
pampero especiallllllllllllllllllllll

ma se il fegato e conservato nell' alcool non dura di più :D
 
Top