<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":ug25nva2 ha detto:
Bella giornata, ritorno devastante....

Ora doccia e poi fuori di nuovo a far baldoria...

ma vai a batterie? :D

(il problema è dove le infili :scratch) )
:crepap)
 
maurovoice":ha6b4qhd ha detto:
portnoy147":ha6b4qhd ha detto:
notte popolo bresciano.... e piacere di avervi conosciuto!!!!!!!!!!!

ehilà!!! allora come è andato il ritorno senza crossover elettronico? ha rotto le balle qualcosa?
ciao!!!
ebbene sì... cavolo continuava ad andare via lo stesso il segnale dal twiter... poi durante il viaggio facevo delle prove e mi sono accorto che il w600 andava e il twiter solo se tenevo il volume medio/alto... mentre se il volume era basso e tiravo qualche colpo sulla cartella si ripigliava :scratch) a sto punto ho smonato la parte di plastica su cui c'è attaccato il twiter e staccato e riaccattato più volte i faston che lo collegavano al filtro AD.... sembra andato a posto!!!
quando sarà tutto finito e tarato te lo farò risentire...
ciao
 
Fa pora!!! Accadighel....mi l'ho vist ma a sto punto me piasarià sentaral!!!

Papi...non ti ho visto il lista per il venerdì truzzo!!! Vegnat neh?

@Bimarco: che :backb) io sto qua a soffocare dal caldo!!!! Ma arriverà agosto!!!
 
Teee Mauro alla fine un treno di Dunlop Sport Maxx me le ha messe 700€ compreso montaggio, gonfiaggio ecc!Che scassapalle che sono...ma alla fine mi ha fatto il prezzo ed ho preso quelle! :OK)
 
LACCO79":1vikk9ow ha detto:
Teee Mauro alla fine un treno di Dunlop Sport Maxx me le ha messe 700€ compreso montaggio, gonfiaggio ecc!Che scassapalle che sono...ma alla fine mi ha fatto il prezzo ed ho preso quelle! :OK)

ottimo :OK)


@beppe moreno chiude il 4 per 2 settimane
 
bella giornata anche per me ieri .......................solamente che io bimarco e mauro mi sa che ci dobbiamo iscrivere a scula guida presto :asd)
@ferra......come va la car ?
@the biker.......e si devo dire che come prestazioni per un smarsit de diesel 2.0 non va propio male......... :D
 
è si la ghost c'era ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! SE C'ERA.. quando ha aperto in autostrada credevo che avesse acceso i motori un jet dietro di me :D

madò.. fa paura e come dice Mauro niente fumo :?: boh!

ancora complimento Marco è stu pen da!
 
Top