<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

LECCA LECCA CHE NON SI CANCELLA
- lesbin cè!!
- maurovoice :evil: +Rosa
- lully+vex
- 147fast+Francesca
- Bimarco
- Cosworth34 c'è!!
-
 
LACCO79":1zj6ir07 ha detto:
maurovoice":1zj6ir07 ha detto:
si salta fuori che ompri un paraurti nuovo :culo) :culo)

no dai, Beppe è bravo se vuole :OK)

:sarcastic) :sarcastic) ma di voi bresiani non l'ha fatto nettuno?

Io ce l'ho sono stato anche uno dei primi a metterlo qui del forum

E' una vera cavolata. Prendi la striscia tagli la lunghezza giusta e cominci a fargli prendere forma nello scudo. Poi una volta che ha preso forma togli la protezione dell'adesivoe cominci ad incollarla dalla V in basso e piano piano sali verso l'alto. Pulisci bene la parte dove la incolli prima.
 
LACCO79":35t5thuv ha detto:
alùra ghè gna en gnaro che al ma da na ma per fa al scudo cromat??

Dato che siete in 3 informatevi quanto è lunga una striscia cromata che solitamente costa sui 15 euro....che io sappia 2 scudi saltano fuori ma probabilmente anche 3 poi l'acquistate. Poi metterla su è proprio una :cesso) che vi spiegherò più avanti dopo aver ricevuto bonifico di 4 milioni di miliardi di gigaglioni euro sulla mia cartina poste pay :eek:o) :matto) :color)
 
TheBiker78":1ygfwr5w ha detto:
LACCO79":1ygfwr5w ha detto:
alùra ghè gna en gnaro che al ma da na ma per fa al scudo cromat??

Dato che siete in 3 informatevi quanto è lunga una striscia cromata che solitamente costa sui 15 euro....che io sappia 2 scudi saltano fuori ma probabilmente anche 3 poi l'acquistate. Poi metterla su è proprio una :cesso) che vi spiegherò più avanti dopo aver ricevuto bonifico di 4 milioni di miliardi di gigaglioni euro sulla mia cartina poste pay :eek:o) :matto) :color)


Azz!Non sei per niente caro! :nono02) Comunque la striscia ce l'ho già in casa, penso che basti per 2 quindi Lully se vuoi salta fuori pure per te! :OK)

@ BiMarco Grazie dei suggerimenti proverò! :OK)

@ Lully Ci si può vedere un sabato pome e farli tutti e due :OK)

Se qualcuno vuole farlo si può aggiungere, più siamo meglio è! ;)
 
Eh....per i colleghi alfisti ci si cava in mutande :asd) :asd) :asd)

Non avevo visto che Bimarco aveva già dato indicazioni. Io aggiungerei di scaldare magari col fon (lo scrivo così :asd) ) sia la striscia che la parte dove va ad attaccare e di rimanere a filo e non metterla troppo dentro che secondo me fa :cesso). Se per caso ti sbagli ad incollare non preoccuparti riesci a toglierla e rimetterla molte volte, solo che dopo qualche giorno che ha fatto presa non la stacchi più. Prima di lavare la macchina aspetta un paio di giorni. Io avendolo fatto d'inverno con tutta la nebbia che c'è in queste zone ho messo del nastro isolante per evitare che l'umidità entrasse dove c'era l'adesivo.

Questa informazione ti costerà altri milioni di milioni di blablabla, ma se li dividi con lully vedrai che te la cavi con poco. :asd)
 
TheBiker78":1y4de9uj ha detto:
Questa informazione ti costerà altri milioni di milioni di blablabla, ma se li dividi con lully vedrai che te la cavi con poco. :asd)

Si ma io posso solo fare un rid bancario a 90 gg va bene lo stesso?? :lol:
 
Perchè sono buono va bene....altrimenti come direbbe quella bastarda della mia titolare......Ah no!! Per i pezzi di ricambio pagamento anticipato.....che bietta di una! :asd)
 
TheBiker78":2o3m332f ha detto:
Perchè sono buono va bene....altrimenti come direbbe quella bastarda della mia titolare......Ah no!! Per i pezzi di ricambio pagamento anticipato.....che bietta di una! :asd)

Sta str... :ignore) !!
 
maurovoice":1ur25dng ha detto:
buona sera a tutti, anche oggi ho fatto qualcosa di valido, montando l'impianto a Bimarco, posso dire che il Beyma è fantastico!!!

come mai Skixxo non risponde? non da spiegazioni? sarebbe il minimo penso! :KO) :mad2) :evil:

calmo mauro non ho ucciso nessuno.... :nod) :OK)

cmq.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...mi autofrusto....
spiegazioni: bene giovedi sera come ben saprete è arrivato un bel temporale nella nostra zona...il quale ha fatto saltare una linea proprio quella dove mi collego ad internet e spedisco i fax...sul lavoro...bene venerdi è stata una gionrata molto lunga :mad2) :mad2) ..grazie anche alla telecom la quale mi ha riparato solo ora il danno prorpio 10 minuti fa... :jaw) :jaw) (infatti la prima cosa che ho fatto è stato dare spiegazioni )..... :hail) :hail)

PORGO LE MIE SCUSE A TUTTI....SORRY....CERCHERò DI FARMI PERDONARE... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top