<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

LACCO79":23z2scou ha detto:
Ciao ragazzi buongiorno!Sono appena tornato dal raduno gemellato di Piacenza dove ho avuto l'onore di provare il Busso :hail) di Lelesh81!Che dire...non ci sono parole per descrivere l'emozione!!Peccato che nella prova della GTA ci ha accompagnato un diluvio stile uragano Dennis!! :mad2) :motz) Che motore, che assetto, che freni! :sbav) :love)
allora!! come è stato il raduno?? ma non doveva durare tutto il giorno??
 
lebin":325li3kv ha detto:
LACCO79":325li3kv ha detto:
Ciao ragazzi buongiorno!Sono appena tornato dal raduno gemellato di Piacenza dove ho avuto l'onore di provare il Busso :hail) di Lelesh81!Che dire...non ci sono parole per descrivere l'emozione!!Peccato che nella prova della GTA ci ha accompagnato un diluvio stile uragano Dennis!! :mad2) :motz) Che motore, che assetto, che freni! :sbav) :love)
allora!! come è stato il raduno?? ma non doveva durare tutto il giorno??

Ciao ragazzo!Il raduno è stato bello e piacevole ma non ho potuto gustarmelo per bene causa violento acquazzone e temperature prossime ai 15°!! :jaw) Con la magliettina 1/2 manica faceva un freddo dell'os.... :ignore) Il raduno effettivamente era per tutto il giorno ma io, max 2.0 ts e vampiro siamo tornati a casa per pranzo...tanto domenica ci aspetta Como! :A)
 
LACCO79":15xw7a5d ha detto:
lebin":15xw7a5d ha detto:
LACCO79":15xw7a5d ha detto:
Ciao ragazzi buongiorno!Sono appena tornato dal raduno gemellato di Piacenza dove ho avuto l'onore di provare il Busso :hail) di Lelesh81!Che dire...non ci sono parole per descrivere l'emozione!!Peccato che nella prova della GTA ci ha accompagnato un diluvio stile uragano Dennis!! :mad2) :motz) Che motore, che assetto, che freni! :sbav) :love)
allora!! come è stato il raduno?? ma non doveva durare tutto il giorno??

Ciao ragazzo!Il raduno è stato bello e piacevole ma non ho potuto gustarmelo per bene causa violento acquazzone e temperature prossime ai 15°!! :jaw) Con la magliettina 1/2 manica faceva un freddo dell'os.... :ignore) Il raduno effettivamente era per tutto il giorno ma io, max 2.0 ts e vampiro siamo tornati a casa per pranzo...tanto domenica ci aspetta Como! :A)
a gia como!! mi ero dimenticato!!
 
--------------------------------------------------------------------------------

allora !!!!! apriamo il listone LECCA LECCA CHE NON SI CANCELLA per como ,chi va e dove ci troviamo
-lesbin cè!! brescia ortomercato!
- maurovoice+Rosa
- lully+vex (99%)
-
-
-
-
-
-
si ma l'ora? famo le 9.15/9.20? così andiamo con calma e ci fermiamo a colazione...
 
allora !!!!! apriamo il listone LECCA LECCA CHE NON SI CANCELLA per como ,chi va e dove ci troviamo
-lesbin cè!! brescia ortomercato!
- maurovoice+Rosa
- lully+vex (99%)
- 147fast+Francesca
-
-
-
-
-
si ma l'ora? famo le 9.15/9.20? così andiamo con calma e ci fermiamo a colazione...
 
LECCA LECCA CHE NON SI CANCELLA
- lesbin cè!! brescia ortomercato!
- maurovoice+Rosa
- lully+vex (99%)
- 147fast+Francesca
- Bimarco
-
-
-
-
 
Marsùùùùùùùùùùùùùù uno presente!!!

Io domenica non ci sarò a como perchè sono in pistola con la moto e un gruppo di pazzi scatenati. Se torno vivo si può organizzare qualcosa per venerdì 29? Riguardo al posto fate voi!
 
LECCA LECCA CHE NON SI CANCELLA
- lesbin cè!! brescia ortomercato!
- maurovoice+Rosa
- Lully& Vex :OK)
- 147fast+Francesca
- Bimarco

Si parte come dove quando ma sopratutto PERCHè? :crepap)
 
Top