<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":67kzfu1e ha detto:
Bella serata, peccato il comportamento SCORRETTISSIMO DI SKIXXO!!!!! :KO) :KO) :KO)
non ci si comporta così, abbiamo aspettato fino alle 9 il tuo fantasma, io capisco non aver voglia di venire o che so io, ma questo è proprio bidonare la gente e prenderla in giro, posso solo dire che ti sei portato a casa una valanga di parolacce da tutti che non sto a ripetere altrimenti verrei bannato all'istante!
cmq no problem, alla fine la figura del bidone non l'ho fatta io, e posso dire che mi sono divertito parecchio!

Quotissimo!!Sono rimasto un pò deluso...avresti potuto avvertire!Abbiamo anche saltato l'aperitivo per aspettarti ma tant'è ormai... non sai cosa ti sei perso Skixxo!Per gli altri che c'erano invece GRAZIE di essere venuti ---> trooooppo simpatici :A) sono stato troppo bene, peccato per il dopo serata ma ero veramente piatto!(poi la levata alle 5 mi ha dato il colpo di grazia!! :tired) :coffee) Comunque mi rifarò a Como o in un meeting Bresciano! :OK)
 
maurovoice":3kbro7ib ha detto:
Bella serata, peccato il comportamento SCORRETTISSIMO DI SKIXXO!!!!! :KO) :KO) :KO)
non ci si comporta così, abbiamo aspettato fino alle 9 il tuo fantasma, io capisco non aver voglia di venire o che so io, ma questo è proprio bidonare la gente e prenderla in giro, posso solo dire che ti sei portato a casa una valanga di parolacce da tutti che non sto a ripetere altrimenti verrei bannato all'istante!
cmq no problem, alla fine la figura del bidone non l'ho fatta io, e posso dire che mi sono divertito parecchio!

confermo il comportamento scorretto di skixxo e attendiamo spiegazioni :mad2)
 
buona sera a tutti, anche oggi ho fatto qualcosa di valido, montando l'impianto a Bimarco, posso dire che il Beyma è fantastico!!!

come mai Skixxo non risponde? non da spiegazioni? sarebbe il minimo penso! :KO) :mad2) :evil:
 
Oggi sono finalmente soddisfatto degli acquisti fatti nei mesi scorsi.

Il Sub devo dire che non me lo sarei aspettato così cattivo...

Grazie Mauro per il supporto tecnico in una giornata piovosa...
 
Ciao ragazzi buongiorno!Sono appena tornato dal raduno gemellato di Piacenza dove ho avuto l'onore di provare il Busso :hail) di Lelesh81!Che dire...non ci sono parole per descrivere l'emozione!!Peccato che nella prova della GTA ci ha accompagnato un diluvio stile uragano Dennis!! :mad2) :motz) Che motore, che assetto, che freni! :sbav) :love)
 
Top