<b>Alfa Romeo Brera</b> Foto definitive

Ottimo!!
Finalmente l'alfa si sta riprendendo!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Io mi sono sempre schierato tra gli ottimisti riguardo all'uscita della Kamal...e ne sono ancora + convinto dopo le dichiarazioni di Kalbfell e quelle del conce che afferma ci sia una sorpresa a riguardo nel 2007!!Staremo a vedere! :love) :love) :love) :love)
 
Ah, il V8 sarà montato sulla Brera in posizione trasversale...

E' probabile quindi che la Brera GTA sarà in questa motorizzazione anzichè il 3.2 biturbo come dice Italiaspeed (che più che altro ragiona per ipotesi)...
 
trasversale?..ma quanto pesa il v8?.....come prestazioni tra 3.2 jtb e 4.2 v8 non c'è che l'imbarazzo dela scelta..penso sia una soluzione pensata più per 'america......
 
il v8 è molto molto leggero...pesa sui 182kg...
secondo me sarebbe una megafigata se lo dotassero di sistema uniair...dovremmo arrivare in scioltezza a 420cv...se poi montassero pure il jts, arriveremmo sui 440cv...mamma che mostro....
 
Le ipotesi della motorizzazione sulla Brera/159 GTA sono 2 a mio parere:

1. 3.2 jts turbo e/o biturbo accreditato di 400cv

2. 4,2 V8 derivazione maserati accreditato di 400cv

Ma proprio perchè c'è stato il matrimonio con maserati io vedo più plausibile la soluzione del 4.2 V8 aspirato..già pronto.. :A) :A) :A) :A)

Che sogno la Brera GTA col V8 ferrari, 400hp, 4 ruote motrici, cerchi da 19", impianto frenante potenziato, sedili super avvolgenti derivazione sparco con cinture a 4 punti e carbonio da tutte le partii!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Il v8 è di derivazione Maserati, quindi è un 4.4 !!! :sbav)

2004-Maserati-laterale.jpg


2004-Maserati-testa.jpg


Cavalleria Italiana... :lingua)
 
non e che stan puntando sul v8 dato che ne sono rimasti tanti in magazzino? :elio) :thk)

si sta parlando di v8 su tante macchine perfino sulle fiat :ka)

sarebbr bello cmq se sulla brera si togliesse il bagagliaio per metterci il motore e farlo magari a vista come su alcune ferrari :elio) ....

sto forse sognando troppo??
 
Friendevil":31s4xr13 ha detto:
gagiollo87":31s4xr13 ha detto:
si parlava di una croma versione v8.... :nod)

E' stata solo un'idea di Giugiaro x il momento,non so quanto avvallata dalla dirigenza Fiat...anche x' presumo non venderebbe nemmeno una macchina con quella motorizzazione...siamo mica americani :asd)
Confermo.. :nod) , un bell'esercizio di stile che sarebbe piaciuto ma per il brand fiat è pura utopia.. :elio) , poi ultimamente tutte le belle concept che facciamo non vanno in produzione, servono per far vedere il potenziale dai nostri designer e della casa ma poi non c'è il coraggio di buttarsi e/o le finanze che lo permettono..ormai ci ho fatto l'abitudine...vedi Fulvia - 3+1 - 8c etc etc :cool:
 
io non ce la faccio più, quando esce la BRERA!

Peroò mi girano proprio a elica con pure il V8 trasversale....
 
lucasaet":maespolg ha detto:
Peroò mi girano proprio a elica con pure il V8 trasversale....

E come lo avrebbero dovuto mettere (anche se non c'è nulla di certo ed eventualmente uscirà non prima di 2/3 anni) in modo longitudinale secondo te???
 
Top