da147":3rqhy5yp ha detto:147nos":3rqhy5yp ha detto:meg85":3rqhy5yp ha detto:la brera parte con l'allestimento distinctive...quindi a costare 38.000euro è la brera 2.2jts distinctive...che comprende già interni in pelle, clima bizona, impianto hi-fi bose...e altre cosette...
dopo il distinctive arriva l'allestimento skyview, con tetto panoramico e altre finezze...ad un prezzo di 2000euro in più...se volete pure il selespeed ci dovete aggiungere altri 1.500 euro...il navigatore non ho idea di quanto costi...cmq così saremmo a 41.500 euro per una 2.2 jts super accessoriata...
la 2.4jtdm parte un po' più in alto come prezzi...mi sembra da 40.000euro...soliti 2.000 in più per allestimento skyview, 1500 in più per il selespeed e se volete 2.500euro per la q4...
la 3.2v6jts q4...parte da 46.500euro...e soliti allestimenti...
a tutto ciò potete aggiungere con un'esborso di 5000euro in più rispetto all'allestimento skyview l'allestimento luxury, che comprende tutto...la plancia ricoperta in pelle pieno fiore, sedili in pelle pienofiore cuciti a mano e studiati appositamente dalla recaro per questo pacchetto...
navigatore satellitare e tutto il resto...prezzo massimo per la versione più bella di tutte, cioè la 3,2 jts q4 luxury, 55.000 euro con selespeed...
Questo conferma quanto avevo pensato poco fa, la Brera costerà una fucilataaa!! :mecry)
Ho paura che l'utente medio dovrà accontantarsi della 2.2JTS, la 3.2jts Q4 costa troppo!!! :cry:
Esatto la stessa cosa che penso io :nod) ... probabilmente sarà un'auto di lusso e probabilmente riguarderà solo una ristretta schiera di acquirenti.. personalmente a quella cifra me la scordo, non che sia poco ma non spenderei mai 40.000 euros x il 2.2, a quella cifra mi farei sicuramente qualcosa d'altro tipo la GT 3.2 :ka) giusto x rimanere in casa :ka) guardando in giro invece sono curioso x la nuova TT...... vedremo i prezzi come saranno.......
Cavoli in effetti 40mila per il 2.2 mi prende male anche a me..
Ho paura che per l'ennesima volta i prezzi saranno troppo alti, più alti del previsto...in piccolo anche la 147 se costava meno ne vendevano di più, invece costa più della golf..la GT uguale..doveva essere la coupè della 147 con prezzi poco più alti, invece poi ha dei prezzi non trascurabili....costa sempre meno di una serie 3 coupè ma non di molto, adesso con la brera arriveremo a livelli di porsche boxter come prezzo, per poi trovare super sconti, km zero, aziendali a go go...io preferivo una politica onesta a questi punti che con 35mila compri la brera 2.2 full anzichè 40mila e non serve fare le km 0 perchè le auto si vendono bene...invece ancora una volta i prezzi saranno alle stelle e poi i nemeri delle vendite saranno necessariamente "drogati" con le km zero e similari!
Senza contare che la Brera costando così cara si rivolgerà ad un nuovo pubblico di conquista, molti saranno clienti audi-bmw-porsche e mercedes che saranno attratti dalle linee della nuova alfa, anche perchè il classico cliente alfa che ha la 147, e che già trovava cara la stessa figuriamoci la brera da 40mila in su! Insomma staremo a vedere.. :elio)