scusami...logicamente, tutto rigorosamente secondo me...sia chiaro...
però noto che hai una visione un po' superficiale e poco approfondita di ciò che è alfaromeo...ma qui spetta a te, se lo vorrai, informarti sulla storia del marchi per eccellenza...
cmq...mi pare che anche tu abbia espresso delle verità generalizzandole e senza specificare che è opinione tua...vedi, è una cosa che succede...
a me l'i-drive disturba, l'active steering mi dà fastidio(è una negazione dell'essenza della macchina, nonchè una correzione al lento sterzo della bmw, ma quelli sono abituati a correggere tutto tanto...), quindi vedi che non per tutti tecnologia vuol dire anche piacere di guida, e non sò cosa ci sia di più importante...
per il resto che dirti, i gusti sono gusti, ma alfa è alfa e la 159 è più alfa di 147, tutto qui...
-il pianale di 159 è il migliore in assoluto...una rigidità torsionale impressionate...una modularità esagerata...
-i pianali bmw sono i soliti e sempre,costantemente aggiornati, ma non sono paragonabili al premium, i loro problemini li hanno sempre dati, ma grazie a dio esiste l'esp,esistono i pentalink e tutte le altre diavolerie...
certo alfa usa sospensioni molto molto più raffinate ed orientate alla sportività ed alla tenuta assoluta...bmw no...investe in altro, deve correggere...
-la plancia a me non piace, e non la paragono nemmeno alla bellisima plancia di 159...ma l'opinione è mia...
-la plancia orientata verso il guidatore sarà scelta di stile, ma è la migliore...è sportiva e funzionale, ma guarda caso da quandoo vi ha rinunciato bmw, sono sempre in meno ad utilizzarla, non sì può sgarrare ed andare contro corrente...capisci allora,che in un certo senso diviene un lusso ed un modo per distinguersi...
-alfa non ha copiato un bel niente, come al solito direi...perchè guardacaso il volante vecchio e bello delle bmw, era preso da quello delle vecchie alfa, dalla giulietta sino alla 33...e scusa se è poco...
io cmq mi riferivo al penoso volante di sr3, che è parecchio peggio del nuovo alfa...
- la thesis usa legno vero caro...e non radica...ma puro legno...oltre al magnesio...e gli interni di thesis sono al momento i meglio rifiniti tra le e premium...anche più di una sr5 fulloptional...vedi, ultimamente in italia si è preso il vizietto di utilizzare materili di grossa qualità,fatti pagareil giusto...a differenza di altri...
-infine...sì alfa è più prestigioso di ferrari, magari oggi non è è all'altezza come prodotti, ma qui parliamo di blasone e prestigio, e mi spiace dirtelo, ma senza alfa ferrari manco esisteva...
stop!...questa è la mia opinione, chiudiamola qui...è evidente che su alcune cosette siamo distanti...pace...
:OK)