<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

ECCOMI!!!!!!!!!

Ragazzi sono tornato in questo istante a casa :X) devo darvi una bella notizia e una brutta... allora iniziamo con la bella... sono arrivato ora a casa con tutti i kit, il viaggio è andato tutto bene max una persona ottima mi ha dato tutte le scatole ke mi servivano x la spedizione e ogni kit ha la sua scatola il suo logo, le sue istruzioni, le sue garanzia con scontrino ecc. Mi ha detto ke sono tutte funzionanti xkè le ha provate quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi, eventuali problemi direttamente a lui ke nè risponde in garanzia... la brutta notizia haimè purtroppo sono arrivato in questo istante a casa devo ancora spogliarmi e come capirete mi è impossibile spedirvi i pakki in quanto la posta kiude ora (19.00) e io devo ancora imballarli tutti e mettere gli indirizzi, cmq no problem li faccio tutti ora e li spedisco domani mattina, ragazzi scusatemi ma + veloce di così era impossibile c'era una nebbia sia all'andata ma soprattutto al ritorno ke non vi dico :mecry2) :mecry2) senza contare ke io e il mio amico per trovare quel posto ci abbiamo messo tantissimo siamo finiti sulla montagna a fare i tornanti :elio) belli però :D abbiamo pranzato alle 15.00 :schok) e siamo tornati subito a casa senza neanke farci un minimo di giro x bologna... mi spiace raga abbiate pazienza, se volete vi posso fare qualke foto dei vostri kit inscatolati e postarvela però non vorrei mettervi ancora + l'acquolina in bocca :fluffle)
 
ah dimenticavo ragazzi, visto ke sono andato di persona io e max abbiamo provato una lampada allo xenon sulla mia alfetta e abbiamo visto che NON tocca l'oscuratore, per pokissimo sarà un millimetro ma NON tocca quindi ottimo direi, il foro da fare mi ha detto ke è del 22 quindi comprate pure una tazza del 22 intanto se poi fate troppa fatica a mettere la guarnizione in gomma lo allargate un pò con una lima
 
Spettacolo!!! se riesci fai una foto alla scatola e a cosa ce dentro?
il colore come e? bianco? o piu sull azzurro?

Ps ma ti conviene andare in posta sabato mattina?
tanto il sabato non consegnano e i pacchi restetanno sabato mat sabato pome e tutta domenica in posta... non conviene andare lunedi mattina?
 
eccezzionale 147supersport meglio di cosi non potevi sei stato velocissimo in tutto e vista la nebbia hai fatto bene ad essere prudente :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

ps:eek:ra aspettiamo la tua installazione con foto che ci renderà ancora più :shine) :shine) :shine)
 
147SuperSport":1t7d83ve ha detto:
ah dimenticavo ragazzi, visto ke sono andato di persona io e max abbiamo provato una lampada allo xenon sulla mia alfetta e abbiamo visto che NON tocca l'oscuratore, per pokissimo sarà un millimetro ma NON tocca quindi ottimo direi, il foro da fare mi ha detto ke è del 22 quindi comprate pure una tazza del 22 intanto se poi fate troppa fatica a mettere la guarnizione in gomma lo allargate un pò con una lima

Ciao, ho avuto modo di visionare anch'io le nuove lampade H7R corte:in effetti sembrano fatte apposta per i fari delle nostre alfa :lingua) :sbav) :shine)
 
FOTO!!!!!!!!!!!!

108_0889.JPG

108_0890.JPG

108_0891.JPG

108_0892.JPG

108_0893.JPG

108_0894.JPG
 
raga io posso portarli in posta anke lunedì però c'è un piccolo problema io in posta ci posso andare solo alla pausa pranzo dato ke da lunedì inizio a lavorare questa sett sono stato a casa xkè ho lasciato il vekkio lavoro e lunedì prox inizio quello nuovo quindi fino adesso non ho avuto problemi da lunedì qualke problema si... io ho 2 ore e mezzo d pausa dalle 12.30 alle 15.00 quindi li posso portare in posta in questo tempo però non vorrei ke poi alla fine ve li fanno partire martedì... se invece li porto domani mattina lunedì sicuramente partono non credete?
 
147SuperSport":nea94jsn ha detto:
raga io posso portarli in posta anke lunedì però c'è un piccolo problema io in posta ci posso andare solo alla pausa pranzo dato ke da lunedì inizio a lavorare questa sett sono stato a casa xkè ho lasciato il vekkio lavoro e lunedì prox inizio quello nuovo quindi fino adesso non ho avuto problemi da lunedì qualke problema si... io ho 2 ore e mezzo d pausa dalle 12.30 alle 15.00 quindi li posso portare in posta in questo tempo però non vorrei ke poi alla fine ve li fanno partire martedì... se invece li porto domani mattina lunedì sicuramente partono non credete?
gia mi sa ke hai ragione... i pacchi devono essere portati entro le 11 per partire... se li porti al pome partono l indomani... quindi forse e meglio ke li porti sabato, cosi lunedi mat partono... ps scrivi FRAGILE!!
 
147ss meriti una statua... stai tranquillo per le spedizioni, hai già fatto troppo... davvero troppo!!! cmq non vorrei dire una fesseria, ma mi pare che i pacchi partano anche il pomeriggio... vabbè basta chiedere alla poste.

grazie ancora sei un grande!!!! :OK)
 
Sei un grande! :champion)

..vedendo queste foto gia mi viene male.. chissa quando posteranno quelle del montaggio!
quando arriva da me il mio kit..?


Grazie ancora Supersport!! :hail) :hail) :hail)
 
beh raga se partono lunedì io penso ke i celere1 arrivino martedì i celere3 probabilmente già mercoledì arriveranno... max giovedì mattina IMHO :OK)
 
quelli che avevamo acquistato con Principe erano più protetti, le lampade specialmente, avevano una campana di plastica sopra che ne limitava gli urti, queste invece a quanto vedo hanno solo della carta avvolta.

un po pericoloso vista la delicatezza estrema delle lampade.
 
Top