new147":2gukfnq5 ha detto:pagato
bravo bimbo :baby) ho ricevuto la tua mail con la ricevuta sei :OK) :OK)
manca solo olaclod xkè 147giulia come già detto c vediamo stà sera...
new147":2gukfnq5 ha detto:pagato
147SuperSport":2i7pflkv ha detto:ma scusa venerdì a ke ora esci dal lavoro?ma se vuoi io te li porto anke in pausa pranzo...scusa mi spiace farti perdere una settimana intera... per me non ci sono problemi mi dici l'orario e il posto e io te li porto... :OK)
147Giulia":2pkmz5v1 ha detto:147SuperSport":2pkmz5v1 ha detto:ma scusa venerdì a ke ora esci dal lavoro?ma se vuoi io te li porto anke in pausa pranzo...scusa mi spiace farti perdere una settimana intera... per me non ci sono problemi mi dici l'orario e il posto e io te li porto... :OK)
Venerdi esco alle 15:00 poichè ho il volo alle 17... non so se per te è comodo venire ad assago.. cmq magari ne parliamo stasera ..che è meglio... già sei stato troppo gentile!!
147SuperSport":rdbqgqmz ha detto:147Giulia":rdbqgqmz ha detto:147SuperSport":rdbqgqmz ha detto:ma scusa venerdì a ke ora esci dal lavoro?ma se vuoi io te li porto anke in pausa pranzo...scusa mi spiace farti perdere una settimana intera... per me non ci sono problemi mi dici l'orario e il posto e io te li porto... :OK)
Venerdi esco alle 15:00 poichè ho il volo alle 17... non so se per te è comodo venire ad assago.. cmq magari ne parliamo stasera ..che è meglio... già sei stato troppo gentile!!
da ke aeroporto parti da linate?se parti da linate io sono vicino a linate prendo la tang est qui vicinissimo acasa mia in 10 min sono la te lo posso portare direttamente in aeroporto :OK)
147SuperSport":102dm1e4 ha detto:Peralexone: lol hai ragione domani è mercoledì sono rimasto indietro di un giorno :hail) pardon.
PerIl padrino la lista te la posso fornire direttamente io:
-Narcan
-new147
-collega new147 (dai direttamente a new147 i due pacchi suppongo)
-olaclod
Ragazzi per quanto riguarda la spedizione dei torinesi io in una scatola unica vi metto i 4 kit ke vi spettano e dato che sono identici tutti e 4 ci pensate poi voi a smistarveli ok?io faccio un pacco unico :OK)
beh scusa hai tutti i cellulari... chiamalo al cellulare...147SuperSport":1xp836n0 ha detto:allora raga mi sn visto con 147Giulia stasera e mi ha consegnato i soldi a mano ora manca solo olaclod che ho contattato in msn ma non mi risponde :ka)