<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

147SuperSport":2i7pflkv ha detto:
ma scusa venerdì a ke ora esci dal lavoro?ma se vuoi io te li porto anke in pausa pranzo...scusa mi spiace farti perdere una settimana intera... per me non ci sono problemi mi dici l'orario e il posto e io te li porto... :OK)

Venerdi esco alle 15:00 poichè ho il volo alle 17... non so se per te è comodo venire ad assago.. cmq magari ne parliamo stasera ..che è meglio... già sei stato troppo gentile!!
 
oh raga ho kiamato max mi ha detto la segretaria ke lo trovo solo domani pomeriggio ke cavolo, allora gli ho lasciato il mio numero di telefono così se x caso lo rintraccia mi fa rikiamare, domani pomeriggio parlo con lui se mi assicura ke io per venerdì ho tutti i kit bene altrimenti vado a bologna a prendermeli e ke cavolo però...speriamo ke riesce a farmeli avere x venerdì visto ke siete stati tutti puntuali non voglio perdere la settimana
 
147Giulia":2pkmz5v1 ha detto:
147SuperSport":2pkmz5v1 ha detto:
ma scusa venerdì a ke ora esci dal lavoro?ma se vuoi io te li porto anke in pausa pranzo...scusa mi spiace farti perdere una settimana intera... per me non ci sono problemi mi dici l'orario e il posto e io te li porto... :OK)

Venerdi esco alle 15:00 poichè ho il volo alle 17... non so se per te è comodo venire ad assago.. cmq magari ne parliamo stasera ..che è meglio... già sei stato troppo gentile!!

da ke aeroporto parti da linate?se parti da linate io sono vicino a linate prendo la tang est qui vicinissimo acasa mia in 10 min sono la te lo posso portare direttamente in aeroporto :OK)
 
147SuperSport":rdbqgqmz ha detto:
147Giulia":rdbqgqmz ha detto:
147SuperSport":rdbqgqmz ha detto:
ma scusa venerdì a ke ora esci dal lavoro?ma se vuoi io te li porto anke in pausa pranzo...scusa mi spiace farti perdere una settimana intera... per me non ci sono problemi mi dici l'orario e il posto e io te li porto... :OK)

Venerdi esco alle 15:00 poichè ho il volo alle 17... non so se per te è comodo venire ad assago.. cmq magari ne parliamo stasera ..che è meglio... già sei stato troppo gentile!!

da ke aeroporto parti da linate?se parti da linate io sono vicino a linate prendo la tang est qui vicinissimo acasa mia in 10 min sono la te lo posso portare direttamente in aeroporto :OK)


Parto da linate...cmq se max non c'è penso sia inutile parlarne..cmq ci si vede stasera cosi saldo i miei debiti...dai dai
 
147SuperSport":102dm1e4 ha detto:
Peralexone: lol hai ragione domani è mercoledì sono rimasto indietro di un giorno :hail) pardon.

PerIl padrino la lista te la posso fornire direttamente io:
-Narcan
-new147
-collega new147 (dai direttamente a new147 i due pacchi suppongo)
-olaclod

Ragazzi per quanto riguarda la spedizione dei torinesi io in una scatola unica vi metto i 4 kit ke vi spettano e dato che sono identici tutti e 4 ci pensate poi voi a smistarveli ok?io faccio un pacco unico :OK)

perfetto..hai mica un'idea di quando possano arrivare :OK)
 
allora raga mi sn visto con 147Giulia stasera e mi ha consegnato i soldi a mano ora manca solo olaclod che ho contattato in msn ma non mi risponde :ka)
 
147SuperSport":1xp836n0 ha detto:
allora raga mi sn visto con 147Giulia stasera e mi ha consegnato i soldi a mano ora manca solo olaclod che ho contattato in msn ma non mi risponde :ka)
beh scusa hai tutti i cellulari... chiamalo al cellulare...
hai nome e cognome e via, se nn era cosi tardi potevi chiamarlo a casa...
 
acquisto kit xenon 6000k h7r (dipende dal prezzo)

Se ancora sono in tempo vorrei sapere se sono ancora in tempo per l'acquisto del kit xenon 6000k h7r.
Se sono in tempo è possibile sapere il prezzo?
Grazie Ciao.
 
no mi spiace ormai è tutto kiuso hanno già pagato tutti anke olaclod e io oggi pomeriggio faccio l'ordine... mi spiace... cmq se t interessava saperlo il prezzo è di 210 euro
 
allora ragazzi grosse novità, ho parlato con max e praticamente è impossibile ke i pakki mi arrivino entro il weekend xkè sabato non consegnano e domani non potrebbero arrivarmi... così ultimo sforzo di grazia andrò io domani mattina insieme ad un mio amico a bologna a prendere tutti i kit a mano e poi nel pomeriggio vi faccio le varie spedizioni a voi siete contenti?
 
Top