ok, speriamo in bene...
tracking e il numerino x vedere se il pacco e in posta, e partito etc..
tracking e il numerino x vedere se il pacco e in posta, e partito etc..
ok... sei contento allora? di sera fanno un bell effetto?147SuperSport":3psl8rxi ha detto:ah si scusa hai ragione giusto giusto ora vi spedisco a tutti gli mp con i vari tracking :OK)
147SuperSport":33ni8hn1 ha detto:allora grazie x la targa mi era sfuggita :baby)
in tutto x montare gli xenon in due io facevo i fari e il mio amico le ballast ci avremo messo un'ora massimo massimo un'ora e mezza xkè ogni tanto ci fermavamo a pensare :asd)
si effettivamente la mollettina è la cosa + complicata che c'è da fare consiglio vivamente di usare uno spekkiettino da trucco per aiutarsi altrimenti è impossibile, tra l'altro stà mattina con dadelandia ho visto la restyling il faro destro è praticamente impossibile o tirate giù il faro oppure preparatevi perchè vi spakkerete un pò le mani, suggerisco di togliere la vasketta del liquido di raffreddamento con le tre viti a esagono almeno potete spostarla (senza staccare i tubi però!!) e avere + spazio
Per quanto riguarda il tracking ke è???? :confusbig)
147SuperSport":1mo683z0 ha detto:cmq anke se sono + difficili sul restyling però sono + semplici da infilare nella serie 0 ho tirato giù due o tre calendari... cmq mi è arrivato ora un messaggio di dadelandia li ha montati proprio ora sul restyling poi forse posta qualke foto :OK)
147SuperSport":1r0o6xgm ha detto::asd) grandi si, ieri sera quando li ho accesi x la prima volta e piano piano si accendevano :jaw) bellissimi....
Ho una domanda però per i possessori di questo kit o in generale cmq degli xenon, ho notato che quando accendo la macchina, poi accendo i fari questi danno come un flash come se si accendessero alla massima potenza è proprio un flash poi tornano piano cm se fossero alogene... e poi piano piano scaturiscono tutta la potenza dello xenon... ora dico io questo flash che mi fanno iniziale è normale??non vorrei ke prendessero la botta di corrente e si spaccasse qualcosa.....
Superciuk":2rtdatuy ha detto:147SuperSport":2rtdatuy ha detto:sono lunghe 46 millimetri sulla 147 ci stanno giuste giuste avanzerà 1-2 mm circa ad okkio.. cmq mi han detto ke partno lunedì mattina, per quanto riguarda i codici certo ke li ho ve li dò tutti oggi pomeriggio/stà sera tanto fino a luned' cmq non partono...
Ma le hai controllate proprio tu con il calibro oppure è la misura che dichiara il costruttore??
Superciuk":i39ennh1 ha detto:Superciuk":i39ennh1 ha detto:147SuperSport":i39ennh1 ha detto:sono lunghe 46 millimetri sulla 147 ci stanno giuste giuste avanzerà 1-2 mm circa ad okkio.. cmq mi han detto ke partno lunedì mattina, per quanto riguarda i codici certo ke li ho ve li dò tutti oggi pomeriggio/stà sera tanto fino a luned' cmq non partono...
Ma le hai controllate proprio tu con il calibro oppure è la misura che dichiara il costruttore??
Ragazzi, vi rivolgo un appello in quanto,come ho già detto in altre occasioni, non riesco a montare le lampade di questo kit, anche il nuovo tipo corto da 46mm, su una 156.La lampada tocca contro l'oscuratore e ovviamente non riesco ad agganciarla....non so più cosa fare, devo forse eliminare l'oscuratore??E se lo facessi poi come sarebbe il fascio di luce, correrei il rischio di abbagliare o no??Se per caso ci fosse qualcuno che possiede una 156 con fari a parabola normale che ha montato kit allo xenon potrebbe essermi di aiuto??Possibile che l'oscuratore della 156 sia particolarmente corto????Non so come fare, questo fatto mi sta particolarmente inquietando. :help) :grazie) [/b]
Si sulla restyling l'oscuratore non c'è, però mi sembra che il tuo faro sia di tipo lenticolare, o sbaglio??Insomma l'oscuratore che funzione ha??Cmq. grazie Dadelandia.Vorrei che anche altri mi chiarissero le idee :confusbig) :confusbig)dadelandia":286hyoo1 ha detto:Superciuk":286hyoo1 ha detto:Superciuk":286hyoo1 ha detto:147SuperSport":286hyoo1 ha detto:sono lunghe 46 millimetri sulla 147 ci stanno giuste giuste avanzerà 1-2 mm circa ad okkio.. cmq mi han detto ke partno lunedì mattina, per quanto riguarda i codici certo ke li ho ve li dò tutti oggi pomeriggio/stà sera tanto fino a luned' cmq non partono...
Ragazzi, vi rivolgo un appello in quanto,come ho già detto in altre occasioni, non riesco a montare le lampade di questo kit, anche il nuovo tipo corto da 46mm, su una 156.La lampada tocca contro l'oscuratore e ovviamente non riesco ad agganciarla....non so più cosa fare, devo forse eliminare l'oscuratore??E se lo facessi poi come sarebbe il fascio di luce, correrei il rischio di abbagliare o no??Se per caso ci fosse qualcuno che possiede una 156 con fari a parabola normale che ha montato kit allo xenon potrebbe essermi di aiuto??Possibile che l'oscuratore della 156 sia particolarmente corto????Non so come fare, questo fatto mi sta particolarmente inquietando. :help) :grazie) [/b]
Ciao sono Dadelandia.. io ho la 147 resyling e la mia non ha l'oscuratore.. quindi la lampada spara direttamente la luce.. la mia non abbaglia nessuno e poi la lampada già a un suo oscuratore se ci fai caso.. sono quelle cose scure sulla lampada..
Ciao
Superciuk":1q3l7lvc ha detto:Si sulla restyling l'oscuratore non c'è, però mi sembra che il tuo faro sia di tipo lenticolare, o sbaglio??Insomma l'oscuratore che funzione ha??Cmq. grazie Dadelandia.Vorrei che anche altri mi chiarissero le idee :confusbig) :confusbig)dadelandia":1q3l7lvc ha detto:Superciuk":1q3l7lvc ha detto:Superciuk":1q3l7lvc ha detto:147SuperSport":1q3l7lvc ha detto:sono lunghe 46 millimetri sulla 147 ci stanno giuste giuste avanzerà 1-2 mm circa ad okkio.. cmq mi han detto ke partno lunedì mattina, per quanto riguarda i codici certo ke li ho ve li dò tutti oggi pomeriggio/stà sera tanto fino a luned' cmq non partono...
Ciao sono Dadelandia.. io ho la 147 resyling e la mia non ha l'oscuratore.. quindi la lampada spara direttamente la luce.. la mia non abbaglia nessuno e poi la lampada già a un suo oscuratore se ci fai caso.. sono quelle cose scure sulla lampada..
Ciao
Paolo17":3g47xljp ha detto:l'oscuratore serve a non abbagliare lateralmente, e 12 :asd) .. La toyota, per esempio ne monta uno uguale alla 147 ma "bucato": praticamente, visto frontalmente è come una "O".. secondo voi serve a non abbagliare davanti? :asd)
Paolo17":3jq3ganu ha detto:l'oscuratore serve a non abbagliare lateralmente, e 12 :asd) .. La toyota, per esempio ne monta uno uguale alla 147 ma "bucato": praticamente, visto frontalmente è come una "O".. secondo voi serve a non abbagliare davanti? :asd)