147SuperSport":1t7d83ve ha detto:ah dimenticavo ragazzi, visto ke sono andato di persona io e max abbiamo provato una lampada allo xenon sulla mia alfetta e abbiamo visto che NON tocca l'oscuratore, per pokissimo sarà un millimetro ma NON tocca quindi ottimo direi, il foro da fare mi ha detto ke è del 22 quindi comprate pure una tazza del 22 intanto se poi fate troppa fatica a mettere la guarnizione in gomma lo allargate un pò con una lima
gia mi sa ke hai ragione... i pacchi devono essere portati entro le 11 per partire... se li porti al pome partono l indomani... quindi forse e meglio ke li porti sabato, cosi lunedi mat partono... ps scrivi FRAGILE!!147SuperSport":nea94jsn ha detto:raga io posso portarli in posta anke lunedì però c'è un piccolo problema io in posta ci posso andare solo alla pausa pranzo dato ke da lunedì inizio a lavorare questa sett sono stato a casa xkè ho lasciato il vekkio lavoro e lunedì prox inizio quello nuovo quindi fino adesso non ho avuto problemi da lunedì qualke problema si... io ho 2 ore e mezzo d pausa dalle 12.30 alle 15.00 quindi li posso portare in posta in questo tempo però non vorrei ke poi alla fine ve li fanno partire martedì... se invece li porto domani mattina lunedì sicuramente partono non credete?