FOTO MONTAGGIO!!!!
Eccole ragazzi finalmente le foto del mongaggio degli xenon e una breve spiegazione:
Allora innanzitutto fate un foro di circa 22 millimetri, io non ho usato nessuna tazza semplicemente col dremel ho fatto un buco e poi l'ho allargata con l'apposita mola ci vogliono si e no 30 secondi...
Dopodichè fate passare la lampada facendo in modo che il gommino rimanga con un lato nella parte interna e con l'altro nella parte esterna mi raccomando la lampada deve stare dalla parte interna :asd) come da foto..
Visualizza allegato 108_0896.jpg
poi dovete staccare la molletta che tiene ferma le lampadine, dovete proprio toglierla e farla passare in modo che i fili ci passino dentro e poi riagganciarla nel modo corretto, vi dico subito che se non togliete i fari (io NON li ho tolti) vi spaccate un pò le mani però se vi aiutate con uno spekkiettino non dovreste fare + di tanta fatica...
Una volta che avete fissato la lampada nella sua sede e collegato i fili del connettore originali del faro ai due della lampada nuova(nella mia nel connettore originale arrivava un filo marrone e uno giallo, sulla lampada allo xenon sono uno nero e uno blu bisogna collegarli così nero-marrone giallo-blu)chiudete il coperchio con i due archetti si può dire che avete finito perchè vi manca solo da fissare le ballast usando gli appositi adesivi forniti, mi raccomando pulite bene la superficie dove andranno ad incollarsi gli adesivi altrimenti si staccano, gli adesivi sono molto forti però per sicurezza io le ho anche fascettate...
Ok ora basta solo collegare i vari cavi non potete sbagliare, poi ripetete la stessa operazione per il secondo faro, purtroppo non ho le foto del faro sinistro comunque l'ho fissato sotto a quel pezzo che si avvita con due viti dove sotto c'è il tubo dell'aria originale, li c'è un montante della carrozzeria si fissa che è una meraviglia...
Ora accendiamo :X) :X)
ieri notte nè ho fatta una col cel che illumina la salita del mio garage guardate ke bianco :love)