<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

allora intorno alle lampade ci sono come delle spugnette non è carta :asd) invece il fortunato che ha preso i 5000k ke è DOC sulle lampade ha quei bikkierini di vetro che dici tu purtroppo li ha solo lui agli altri è toccata la spugnetta cmq raga non penso ci siano problemi io scrivo fragile grosso quanto una casa, cmq 147Giulia a te penso di consegnarli martedì xkè lunedì non posso sono a scuola fino a tardi :OK) poi c mettiamo d'accordo tramite MSN
 
147SuperSport":2u8ruorq ha detto:
allora intorno alle lampade ci sono come delle spugnette non è carta :asd) invece il fortunato che ha preso i 5000k ke è DOC sulle lampade ha quei bikkierini di vetro che dici tu purtroppo li ha solo lui agli altri è toccata la spugnetta cmq raga non penso ci siano problemi io scrivo fragile grosso quanto una casa, cmq 147Giulia a te penso di consegnarli martedì xkè lunedì non posso sono a scuola fino a tardi :OK) poi c mettiamo d'accordo tramite MSN
quando li monti gia domenica magari se riesci fai qualche foto :OK)
sei un :angel)
 
per le foto certo, cmq ho portato proprio ora tutti i pakki in posta un'avventura come al solito, solo ke mi hanno visto entrare con tutti quei pakki di sabato mattina mi hanno già guardato male, la befana ke mi ha servito mi parlava pure col :culo) n'altro pò la tiravo fuori dal vetro e la prendevo a testate se non la piantava d rompere non hanno proprio voglia d fare un ca22o :KO) meno male ke li ho spediti tutti xkè mi stava esaurendo quella vekkia befana... un'ora dentro la posta a scrivere tutti gli indirizzi e a litigare con quella... solo ke sono entrato mi fa ma dove li deve spedire?e io eh in varie parti... e lei ma in italia?io si si... lei: ma cos'è una ditta un'azienda... no sono un privato... e dentro d me fatti i fatti tuoi spedisci stì pakki e zitta :mad2)
 
147SuperSport":355jfho2 ha detto:
per le foto certo, cmq ho portato proprio ora tutti i pakki in posta un'avventura come al solito, solo ke mi hanno visto entrare con tutti quei pakki di sabato mattina mi hanno già guardato male, la befana ke mi ha servito mi parlava pure col :culo) n'altro pò la tiravo fuori dal vetro e la prendevo a testate se non la piantava d rompere non hanno proprio voglia d fare un ca22o :KO) meno male ke li ho spediti tutti xkè mi stava esaurendo quella vekkia befana... un'ora dentro la posta a scrivere tutti gli indirizzi e a litigare con quella... solo ke sono entrato mi fa ma dove li deve spedire?e io eh in varie parti... e lei ma in italia?io si si... lei: ma cos'è una ditta un'azienda... no sono un privato... e dentro d me fatti i fatti tuoi spedisci stì pakki e zitta :mad2)

HOLA IVAN..HEHEH OGGI POMERIGGIO HAI DA FARE;-) MIIII COSA SONO IMPAZZIENTE,,,HE HE HEH :A)
 
147SuperSport":29k3f74v ha detto:
per le foto certo, cmq ho portato proprio ora tutti i pakki in posta un'avventura come al solito, solo ke mi hanno visto entrare con tutti quei pakki di sabato mattina mi hanno già guardato male, la befana ke mi ha servito mi parlava pure col :culo) n'altro pò la tiravo fuori dal vetro e la prendevo a testate se non la piantava d rompere non hanno proprio voglia d fare un ca22o :KO) meno male ke li ho spediti tutti xkè mi stava esaurendo quella vekkia befana... un'ora dentro la posta a scrivere tutti gli indirizzi e a litigare con quella... solo ke sono entrato mi fa ma dove li deve spedire?e io eh in varie parti... e lei ma in italia?io si si... lei: ma cos'è una ditta un'azienda... no sono un privato... e dentro d me fatti i fatti tuoi spedisci stì pakki e zitta :mad2)

Per caso hai provato a misurare la lunghezza delle lampade???Potresti vedere eventualmente con una certa precisione, così vedo se si possono montare anche sulla mia 156??Grazie :help) :grazie) :grazie)
 
sono lunghe 46 millimetri sulla 147 ci stanno giuste giuste avanzerà 1-2 mm circa ad okkio.. cmq mi han detto ke partno lunedì mattina, per quanto riguarda i codici certo ke li ho ve li dò tutti oggi pomeriggio/stà sera tanto fino a luned' cmq non partono...
 
147SuperSport":uljm063b ha detto:
sono lunghe 46 millimetri sulla 147 ci stanno giuste giuste avanzerà 1-2 mm circa ad okkio.. cmq mi han detto ke partno lunedì mattina, per quanto riguarda i codici certo ke li ho ve li dò tutti oggi pomeriggio/stà sera tanto fino a luned' cmq non partono...

Ma le hai controllate proprio tu con il calibro oppure è la misura che dichiara il costruttore??
 
Sono andato a comprare la punta a tazza da 22 e OVVIAMENTE non ce l'avevano. Così l'ho presa da 23. Speriamo bene, al massimo metto un po' di silicone.

Costo della punta: 16€ Stica' :mad2)

Comunque non vedo l'ora di montarli
 
io mi sono fatto prestare dal padre della mia ragazza un kit dove ci sono quasi tutte le punte a tazza... pero nn so se ce la 22... al max prendo piu piccola e col dremel o lima allargo...
 
narcan":110arh21 ha detto:
147SuperSport":110arh21 ha detto:
RAGAZZI FERMI TUTTI SE AVETE IL DREMEL NON SERVE LA PUNTA A TAZZA IO L'HO FATTO COL DREMEL DOPO VI POSTO LE FOTO!!!

Ma l'hai già montato?!?!?! :matto) :matto)


ho sentito prima Ivan li ha già montati.. accipichhia se lo sapevo questa mattina andavo a ritirarli sotto casa sua e me li montavo anche io..cavolaccio!! vabbè dai domani mattina li monto ehheheh
 
narcan":1j4hy0ie ha detto:
Sono andato a comprare la punta a tazza da 22 e OVVIAMENTE non ce l'avevano. Così l'ho presa da 23. Speriamo bene, al massimo metto un po' di silicone.

Costo della punta: 16€ Stica' :mad2)

Comunque non vedo l'ora di montarli

Vedi, mi sembra che il silicone non si incolla alla plastica del coperchio del faro.Meglio usare il sigillante per parabrezza e lunotti che hanno i carrozzieri :OK) :OK) [/quote]
 
FOTO MONTAGGIO!!!!

Eccole ragazzi finalmente le foto del mongaggio degli xenon e una breve spiegazione:

Allora innanzitutto fate un foro di circa 22 millimetri, io non ho usato nessuna tazza semplicemente col dremel ho fatto un buco e poi l'ho allargata con l'apposita mola ci vogliono si e no 30 secondi...
108_0895.jpg

Dopodichè fate passare la lampada facendo in modo che il gommino rimanga con un lato nella parte interna e con l'altro nella parte esterna mi raccomando la lampada deve stare dalla parte interna :asd) come da foto..
Visualizza allegato 108_0896.jpg
108_0897.jpg

poi dovete staccare la molletta che tiene ferma le lampadine, dovete proprio toglierla e farla passare in modo che i fili ci passino dentro e poi riagganciarla nel modo corretto, vi dico subito che se non togliete i fari (io NON li ho tolti) vi spaccate un pò le mani però se vi aiutate con uno spekkiettino non dovreste fare + di tanta fatica...
108_0899.jpg

Una volta che avete fissato la lampada nella sua sede e collegato i fili del connettore originali del faro ai due della lampada nuova(nella mia nel connettore originale arrivava un filo marrone e uno giallo, sulla lampada allo xenon sono uno nero e uno blu bisogna collegarli così nero-marrone giallo-blu)chiudete il coperchio con i due archetti si può dire che avete finito perchè vi manca solo da fissare le ballast usando gli appositi adesivi forniti, mi raccomando pulite bene la superficie dove andranno ad incollarsi gli adesivi altrimenti si staccano, gli adesivi sono molto forti però per sicurezza io le ho anche fascettate...
108_0900.jpg

109_0901.jpg

Ok ora basta solo collegare i vari cavi non potete sbagliare, poi ripetete la stessa operazione per il secondo faro, purtroppo non ho le foto del faro sinistro comunque l'ho fissato sotto a quel pezzo che si avvita con due viti dove sotto c'è il tubo dell'aria originale, li c'è un montante della carrozzeria si fissa che è una meraviglia...
Ora accendiamo :X) :X)
109_0902.jpg

109_0903.jpg

109_0909.jpg

109_0910.jpg

109_0911.jpg


ieri notte nè ho fatta una col cel che illumina la salita del mio garage guardate ke bianco :love)
60L00039.jpg
 
Spettacolare!! ps la targa nella prima foto della macchina...

allora sempra tanto seplice montarli... quanto ci hai messo?
per la mollettina la vedo complicata... gia staccarla xcambiare le lampadine ci ho messo mezzora... figurati toglierla...

ps2, io e un mese ke giro con una posizione bruciata aspettando le piaa... :asd)

ps3 hai il tracking?
 
allora grazie x la targa mi era sfuggita :baby)
in tutto x montare gli xenon in due io facevo i fari e il mio amico le ballast ci avremo messo un'ora massimo massimo un'ora e mezza xkè ogni tanto ci fermavamo a pensare :asd)
si effettivamente la mollettina è la cosa + complicata che c'è da fare consiglio vivamente di usare uno spekkiettino da trucco per aiutarsi altrimenti è impossibile, tra l'altro stà mattina con dadelandia ho visto la restyling il faro destro è praticamente impossibile o tirate giù il faro oppure preparatevi perchè vi spakkerete un pò le mani, suggerisco di togliere la vasketta del liquido di raffreddamento con le tre viti a esagono almeno potete spostarla (senza staccare i tubi però!!) e avere + spazio
Per quanto riguarda il tracking ke è???? :confusbig)
 
Top