<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

147SuperSport":2pjxodzy ha detto:
si può darsi, cmq cavolo ottimo come prezzo ma bisogna essere per forza in 50 per avere quel prezzo o nè basterebbero una decina? :asd)

Ma non hai letto cosa ho scritto stamattina a proposito del mio elettrauto(chiamiamolo così....)
 
senza riandare a vedere, a memoria:
si che ti voleva spillare 600 eurozzi senza dirti nemmeno cosa ti montava? e scusa cosa c'entra? :confusbig)
qua non stiamo montando una cosa che non sappiamo cosa sia 50 di noi lo hanno montato senza problemi e va benissimo...
 
147SuperSport":3iqyn5gg ha detto:
senza riandare a vedere, a memoria:
si che ti voleva spillare 600 eurozzi senza dirti nemmeno cosa ti montava? e scusa cosa c'entra? :confusbig)
qua non stiamo montando una cosa che non sappiamo cosa sia 50 di noi lo hanno montato senza problemi e va benissimo...

No, no era soltanto per dire quello che succederebbe ai più sprovveduti.Non è certo il nostro caso, ma volevo riferire il fatto perchè mi ha lasciato di stucco :?: :?:
 
Ragazzi scusate, ma visto che la legge impone impianto lavafari e correttore assetto fari, voi li avete? Piacerebbe anche a me acquistare il kit, ma non ho i lavafari.
 
no nessuno ha il lavafari (tranne le gta) infatti non saremo in regola al 100% ma tu conta che lo stai facendo anche per una tua sicurezza per vedere di + di notte. E' vero che non sei in regola del tutto ma al giorno d'oggi chi lo è? Inoltre è cmq per un buon fine :nod) unisciti a noi :OK)
 
Spero che vadano bene sulla mia 156....è l'unico dubbio che ho, ma pensandoci bene se la xeno è lo stesso H7 :ka)
 
Superciuk":39dr8ped ha detto:
Spero che vadano bene sulla mia 156....è l'unico dubbio che ho, ma pensandoci bene se la xeno è lo stesso H7 :ka)

Comunque per sicurezza, e penso che sia utile anche agli altri, ho richiesto una scheda tecnica con le dimensioni esatte della H7 xeno..Attendo che me la inviino in eMail.
 
robbysca76":dypym2g8 ha detto:
Ragazzi ma quando potremo sapere qualcosa circa il prezzo??

Chi si incarica di chiedere?

Beh, credo che Principe possa occuparsi di questo e di reperire informazioni utili...Se poi non può, ci dirà magari lui chi contattare :ka)
 
ciao ragazzi .... pensando mi sono venuti un paio di dubbi...
1) conviene prendere le H7R che a quanto pare nessuno ha provato perchè sono nuove? :confusbig)
2)Sono facili da montare questi kit?ho letto su ebay che è come sostituire una lmapadina , mentre in una discussione c'è gente che ha smontato fari e paraurti... :?: io ho una 147 prima serie JTD

ILLUMINATEMI.... :OK)
 
salvo1478v":8llufn66 ha detto:
ciao ragazzi .... pensando mi sono venuti un paio di dubbi...
1) conviene prendere le H7R che a quanto pare nessuno ha provato perchè sono nuove? :confusbig)
2)Sono facili da montare questi kit?ho letto su ebay che è come sostituire una lmapadina , mentre in una discussione c'è gente che ha smontato fari e paraurti... :?: io ho una 147 prima serie JTD

ILLUMINATEMI.... :OK)

1)A quanto ho capito io le H7R hanno in più una copertura per evitare l'abbagliamento, ma in sostanza è identica alla H7

2)Be si parla di fare qualche foro sul coperchio fari, ma di smontare paraurti non credo sia necessario
 
bisogna smontare la molletta che mantiene la lampadina , l'unica difficoltà è dopo aver inserito le lampadine rimontare la molletta: se non smonti il paraurti basta un po di pazienza e uno specchietto ...
ps.quando la smontate ricordatevi il verso giusto per rimontare la molletta altrimenti son dolori...
 
non ce bisogno di smontare il paraurti... pero se uno vuole lavorare piu comodo ed e capace a smontarsi mezza macchina xke nn farlo...
se prendero il kit e avro ttempo smontero il para ci va un oretta ed e semplicissimo almeno x me, ed io nn avevo mai smontato un paraurti...

se uno nn ha tempo o manualita o nn si fida cmq ci si riesce con un po di pazienza anche senza smontare il para... lo hanno fatto in 50 sul forum sto lavoro piu altri ke l hanno presi dopo da soli...

cmq l acquisto comunitario procede... aggiungetevi cmq...

// mi piace molto l idea di farci dare un aiutino da principe ke ne capisce sicuramente piu di noi in merito a tutta questa faccenda... anceh solo degli aiuti su dove comprare i kit etc andranno bene, poi se ce li fa avere in qualke modo poi noi ci aggiustiamo x smistarli...
 
147SuperSport":2v5e997w ha detto:
lol allora chi era l'altro con la GTA nera oltre valter? :X)
Cmq voi quanto li avevate pagati i kit allo xenon quando avete fatto l'altro acquisto comunitario?

Piacenza ?? Natale... Sorry, ma io ero a letto con l'influenza... E' possibilie che la mia GTA sia venuta senza di me... :asd) :asd)
 
Ho letto il 3d sull'altro acquisto comunitario. Accidenti che avventura. spero che riusciamo anche noi in questa impresa.


P.S. Non c'è nessuno che si aggiunge?!?!?!
 
147SuperSport":fqpb9ov5 ha detto:
°Zan°":fqpb9ov5 ha detto:
147SuperSport":fqpb9ov5 ha detto:
lol allora chi era l'altro con la GTA nera oltre valter? :X)


:D

ah eri tu :D c'era qualcosa che non tornava :asd) cmq anche tu hai montato gli xenon con l'acquisto comunitario che avete fatto qui sul forum?

no, io ho fatto l'acquisto comunitario da xenonlamp con maurovoice e thebiker..

:nuovi010)
 
Top