<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

147SuperSport":3boogvmd ha detto:
ragazzi se siamo un bel pò possiamo fare un'altro acquisto comunitario? :elio)

Io sono il primo ad aderire.Solo che il kit devo montarlo sulla mia 156,
ma credo non ci sia alcuna differenza pratica, i fari sono quasi identici
alla 147, e oltretutto c'è molto più spazio per lavorarci e sistemare
le centraline :asd) :asd)
Comunque ripeto, se si decide per un acquisto comunitario, tenetemi
presente e magari concludiamo in breve tempo.
 
Superciuk":hzl4aoua ha detto:
147SuperSport":hzl4aoua ha detto:
ragazzi se siamo un bel pò possiamo fare un'altro acquisto comunitario? :elio)

Io sono il primo ad aderire.Solo che il kit devo montarlo sulla mia 156,
ma credo non ci sia alcuna differenza pratica, i fari sono quasi identici
alla 147, e oltretutto c'è molto più spazio per lavorarci e sistemare
le centraline :asd) :asd)
Comunque ripeto, se si decide per un acquisto comunitario, tenetemi
presente e magari concludiamo in breve tempo.


Inoltre da quel che leggo sul sito di xenonlamp mi sembra di capire che facciano sconti per gli acquisti di questo tipo :lingua) :culo)
 
beh dai non è una cattiva idea! siamo già 3 o 4 persone se troviamo altri che si aggregano si potrebbe fare un'altro acquisto comunitario... nessuno che vuole i kit allo xenon a prezzo ridicolo? :asd)
 
147SuperSport":1tew57te ha detto:
beh dai non è una cattiva idea! siamo già 3 o 4 persone se troviamo altri che si aggregano si potrebbe fare un'altro acquisto comunitario... nessuno che vuole i kit allo xenon a prezzo ridicolo? :asd)

Beh, prezzo ridicolo non proprio.....Mi sembra che il kit xenonlamp che
han già montato altri costi intorno ai 240 euro, mi sembra.In ogni caso
è un prezzo accettabile, se rapportato ad altri prodotti equivalenti e
meno garantiti:sicuramente cercando in rete si possono spuntare
prezzi migliori, ma personalmente non saprei a quali marchi affidarmi.
Ho visto che esistono molti kit made in china e made in korea che costano
anche 180 max. 200euro, ma sinceramente non so se ne valga la pena...
Mettiamo il caso poi che si abbia bisogno di qualche ricambio :tiè)
 
flistano":53ftuci9 ha detto:
http://www.xenonlamp.it/index.htm

compra qui il kit h7r 4500°K o 6000°K e vai tranquillo!
:nod)

6000°k se vuoi i riflessi azzurrini
4500°k se vuoi la luce bianca

Non hai avuto problemi di nessun tipo con questo kit??Te lo chiedo perchè so che su alcune auto bisogna mettere una resistenza sulla lampada per evitare la segnalazione di avaria anabbaglianti.La 147 non segnala sul display questo inconveniente, ma la 156 invece si: se si brucia la lampada
del faro mi si accende la spia nel cruscotto.
 
Dobbiamo sentire cosa dicono in merito Flistano e Zan che hanno
già montato i kit...In pratica l'eventuale segnalazione di avaria nasce
dal fatto che la lampada xeno è da 35 watt e quindi è come se non
venisse "riconosciuta" dal bodycomputer...Non so poi se trascurando
questo fatto e quindi lasciando che si accenda perennemente la spia
ciò possa creare qualche danno al bodycomputer :scratch) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
col kit di cui sopra non viene segnalata nessuna avaria ...
ormai è più di un anno che lo monto senza nessun problema.
basta accendere i fari solo dopo aver messo in moto la 147 (dei cali di tensione possono dannaggiare le centraline -ballast- )
per il resto tutto ok ! :OK)
 
raga allora famo un pò d'ordine, facciamo un listino per vedere in quanti saremo per un'eventuale acquisto comunitario, inizio io col mio nome:

1) 147SuperSport (6000k)
 
Vi segnalo che c'è qualcosa di interessante anche su eBay ad un prezzo
molto buono.Il kit in questione mi è stato consigliato da alcuni amici
del forum 156:in effetti l'inserzionista ne sta vendendo moltissimi.Io però vorrei ugualmente sentire il parere di tutti e magari di quelli che hanno
fatto l'acquisto comunitario nella sezione tuning nel mese di novembre.
 
Allora ragazzi, in merito alla segnalazione confermo che la 147 NON segnala l'avaria anabbagliante nemmeno quando si fulmina sul serio.
Semplicemente NON ha un sistema di verifica su tale lampada visto che ce ne accorgiamo da soli quando si brucia. Segnala le posizioni, stop, luci targa e mi pare la retro.

In merito invece alla qualità dei kit ed il confronto prezzo...mmhh ne abbiam dette tante che sarebbe difficile riepilogare il tutto.

Vi rimando al thread dell'acquisto comunitario, dategli una bella lettura.

Posso dirvi di stare MOLTO attenti ad alcuni kit che molti dicono vadano bene, e non ho interesse alcuno a mettervi in guardia, anzi. Però spesso si son rivelati molto meno validi di quanto pensasse chi giustamente era stato così fortunato da non avere problemi.

Qui sul forum a qualcuno i fari sparavano in faccia a chi incrociava a causa di lampade del piffero, altri non son riusciti a montare le lampade se non con adattamenti e modifiche varie.
Altri hanno avuto il ben noto problema della lampada troppo lunga che tocca l'oscuratore (e li son caXXi), ma c'è anche stato un caso, non molto pubblicizzato per ragioni di "privacy", di un utente che ha bruciato addirittura il Body Computer con necessità di sostituirlo completamente!

A questo punto, vale la pena fare confronti solo sui prezzi? Chi guarda al risparmio mi dirà di si, ma se gli capitasse un incidente del genere penso che di vero risparmio non potremmo più parlare eh.....

Noi li abbiam fatti arrivare da una grande fabbrica che opera su scala mondiale e che produce addirittura come primo equipaggiamento per treni ad alta velocità.
:OK) :OK)

Sicuramente li abbiam pagati un po' di più (abbiam anche fatto spedire con DHL espresso in 2 giorni li avevamo, con spedizione tradizionale avremmo risparmiato un bel po', sarebbe costato circa 1/3) ma ne è valsa la pena.
 
Top