°Zan°":2x48gmuk ha detto:no, io ho fatto l'acquisto comunitario da xenonlamp con maurovoice e thebiker..
:nuovi010)
Come ti sei trovato con gli xenonlamp? sono uguali a quelli di principe (come intensità di luce intendo)?
Quanto li hai pagati?
°Zan°":2x48gmuk ha detto:no, io ho fatto l'acquisto comunitario da xenonlamp con maurovoice e thebiker..
:nuovi010)
°Zan°":25rv4i6j ha detto:mi trovo bene... la luce è molto bella.. anche se i 4500 sono un po' migliori da questo punto di vista.
li ho pagati 250€.
A parte un ballast difettoso (regolarmente sostituito) non ci sono problemi :nod)
°Zan°":25j7ytaa ha detto:si, ho i 6000k ma non ho avuto modo di confrontarli.
narcan":27w0lorm ha detto:°Zan°":27w0lorm ha detto:si, ho i 6000k ma non ho avuto modo di confrontarli.
Sono indeciso se prendere il kit che monta principe o quello della xenonlamp. Sono anche indeciso sui °K, però i 4500 mi piacciono da morire
-Principe-":8alwsq8i ha detto:narcan":8alwsq8i ha detto:°Zan°":8alwsq8i ha detto:si, ho i 6000k ma non ho avuto modo di confrontarli.
Sono indeciso se prendere il kit che monta principe o quello della xenonlamp. Sono anche indeciso sui °K, però i 4500 mi piacciono da morire