<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

°Zan°":2x48gmuk ha detto:
no, io ho fatto l'acquisto comunitario da xenonlamp con maurovoice e thebiker..

:nuovi010)


Come ti sei trovato con gli xenonlamp? sono uguali a quelli di principe (come intensità di luce intendo)?
Quanto li hai pagati?
 
mi trovo bene... la luce è molto bella.. anche se i 4500 sono un po' migliori da questo punto di vista.


li ho pagati 250€.

A parte un ballast difettoso (regolarmente sostituito) non ci sono problemi :nod)
 
°Zan°":25rv4i6j ha detto:
mi trovo bene... la luce è molto bella.. anche se i 4500 sono un po' migliori da questo punto di vista.


li ho pagati 250€.

A parte un ballast difettoso (regolarmente sostituito) non ci sono problemi :nod)

Tu hai i 6000°K? Hai avuto modo di confrontarli con quelli di principe? la luce è più o meno uguale?
 
narcan":27w0lorm ha detto:
°Zan°":27w0lorm ha detto:
si, ho i 6000k ma non ho avuto modo di confrontarli.

Sono indeciso se prendere il kit che monta principe o quello della xenonlamp. Sono anche indeciso sui °K, però i 4500 mi piacciono da morire

Non puoi comunque giudicare solo dalla luce che fanno.
I miei e quelli di Lele fanno quasi la stessa luce....ma lui ora li cambia...
 
-Principe-":8alwsq8i ha detto:
narcan":8alwsq8i ha detto:
°Zan°":8alwsq8i ha detto:
si, ho i 6000k ma non ho avuto modo di confrontarli.

Sono indeciso se prendere il kit che monta principe o quello della xenonlamp. Sono anche indeciso sui °K, però i 4500 mi piacciono da morire

Non puoi comunque giudicare solo dalla luce che fanno.
I miei e quelli di Lele fanno quasi la stessa luce....ma lui ora li cambia...

Visto che il primo Kit l'ho montato male.. ho deciso di prenderne uno nuovo, visto anche che mi devono cambiare i fari causa rottora motorini....

Vi posterò i nuovi risultati.. :asd)
 
:color) Su ebay ho contattato il tipo che vende il kit xenonlamp a 249€.
Ho chiesto se ne avessimo presi un po' se ci avrebbe fatto lo sconto. ha detto di si, però dobbiamo contattarlo telefonicamente.

:X) :X) Che facciamo?!?!?!? :X) :X)
 
dai raga nessuno che si offre volontario per contattarlo telefonicamente? Se proprio non lo fa nessuno posso prendermi io questo incarico però se magari lo faceva qualcuno + esperto di me non ho mai comprato su ebay quindi magari se un'altro con + esperienza di me potesse essere così gentile :p
 
Novità!!

Allora ragazzi ho delle novità molto allettanti :elio)
Ho contattato il tipo via e-mail chiedendogli se era possibile appunto avere un'ulteriore sconto dato che io faccio parte di un forum e che saremo + di uno ad acquistare il kit

Lui mi ha subito risposto dicendomi che se ordinavamo ALMENO 10 pezzi ci poteva fare lo speciale prezzo di 210 euro iva compresa però il kit che ci darebbe è lo stesso che vendono ma senza logo (quindi senza adesivi [meglio!!!!!!]) e senza scatola e pure senza istruzioni, però ha detto che ci dà un libretto di istruzioni e poi noi facciamo le fotocopie quindi niente problemi, gli ho chiesto inoltre per la garanzia e ha detto che la garanzia è identica che vale per 12 mesi quindi in sostanza paghiamo un'articolo che costa 289 euro lo paghiamo 210 euro per non avere gli adesivi, la scatola e le istruzioni fotocopiate... beh ragazzi io direi che come prezzo penso sia una cannonata non vi pare???
Io ragazzi mi offro volontario per incaricarmi della cosa visto che la discussione l'ho aperta io, posso anche incaricarmi io di ritirare i vari kit e poi spedirveli uno a uno via posta e ovviamente vi farò avere le fotocopie del libretto di istruzioni...
che ve nè pare ragazzi??
 
interessante, non mi piace che siano senza scatola, però potrebbe andare bene.
E per il certificato omologazione che ti ha detto? ce lo da?

Hai chiesto per le H7R vero?
Perchè sull'asta di ebay se prendi quelle, devi pagarle 15 euro in più
 
ho appena chiesto sia per le H7R sia per le varie gradazioni di kelvin, anzi ho chiesto anche per gli altri attacchi che non sono H7 dato che ora spargo la voce chi li vuole almeno facciamo numero... per l'omologazione non ho chiesto niente... ma scusa che omologazione vuoi avere dato che non sei comunque in regola al 100%? cmq dai la scatola cosa te nè fai una volta che hai la garanzia non ti serve altro la scatola la butteresti comunque... gli adesivi ancora meglio io li avrei comunque oscurati con del pennarello o li avrei strappati via...e poi con 80 euro di risparmio di scatole te nè escono dieci come minimo :D
 
ragazzi, ma secondo voi perchè toglie gli adesivi???saranno gli stessi kit?c'è da fidarsi???
Cmq il prezzo e' buono ma se aumentiamo di numero,scende ed è ancora meglio... :asd)
mi piacerebbe sentire qlc altro parere....Sono l'unico ad essere sospettoso? :eek13) :confusbig)
 
salvo1478v":1kh3k9jk ha detto:
ragazzi, ma secondo voi perchè toglie gli adesivi???saranno gli stessi kit?c'è da fidarsi???
Cmq il prezzo e' buono ma se aumentiamo di numero,scende ed è ancora meglio... :asd)
mi piacerebbe sentire qlc altro parere....Sono l'unico ad essere sospettoso? :eek13) :confusbig)

Ti dirò, un pochino lo sono anche io. ho paura di essere :culo)
 
allora vi spiego tutto... anzi faccio di meglio copio l'intera mail...

Io:

Ciao, io e altri membri del nostro forum (147VirtualClub) abbiamo visto il tuo annuncio su ebay riguardo ai kit allo xenon per auto, volevamo sapere se era possibile avere un'ulteriore sconto acquistandone più pezzi.
Dovremo essere 6-7 persone per ora però non escludo che il numero potrebbe salire soprattutto se ci fosse un buono sconto.
Se era possibile avere ulteriori informazioni magari poi ci sentiamo anche telefonicamente.
Grazie
Saluti

Ivan

risposta:

Ciao,
fare un prezzo più basso su questo prodotto mi è difficile ( costa molto )
posso offrirvi quasi lo stesso prodotto senza logo e senza scatola in quanto sono esclusivo per l'italia come vendita all'ingrosso, sarebbe destinato ad altri grossisti che sa sua volta logherebbero e inscatolerebbero con il loro logo, quindi non reclamizzato ( almeno per ora ) da nessuno .
210.00 iva compresa
però minimo 10 persone

Max

Io:

uhm... si come prezzo non è male.. però ascolta hai detto quasi lo stesso prodotto cosa intendi?cioè lo stesso solo che mancano gli adesivi e la scatola però è identico? e metti caso non dovesse funzionare o ci sarebbe qualcosa di difettoso come garanzia?non c'è garanzia?
fammi sapere

Ivan

Lui:

ESATTO
STESSA GARANZIA DI 12 MESI SU TUTTO
LO STESSO IN TUTTO TUTTO
MA SENZA SCATOLA E ADESIVI E ISTRUZIONI IN ITALIANO ( VE NE Dò UNA POI LA FOTOCOPIATE VOI )

--------------------------------------------------------------------------------------

questo è tutto quindi trovate le spiegazioni.
Ragazzi sentite io sono di Milano se siamo un bel pò di persone si fa una specie di colletta e vado a ritirare a mano io stesso di persona a bologna...
fatemi sapere...
 
Top