<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

Aggiorno io...

1) 147SuperSport: 6000 k
2) Robbysca76: 6000 k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000 k (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000 k H7R (dipende dal prezzo)
5) narcan: 4500-6000k(sono indeciso) H7R

NB
Forse si aggiunge un amico a breve...
 
alexone85":1ocerj2x ha detto:
Acquisto comunitario Kit HID (Xeno) by xenolamp.

1) 147SuperSport: 6000k
2) Robbysca76: ????k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000k H7R (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000k H7R (dipende dal prezzo)
5) narcan: 4500 o 6000k H7R (dipende dal prezzo)

Puoi aggiungere anche me:

superciuk:4500 o 6000°K H7R
:nod)
 
si beh... non troppo vicino a oggi perchè già non siamo tantissimi se poi si chiudono le adesioni... io direi di farlo magari a metà gennaio no? anche perchè ora c'è l'epifania magari qualcuno è già partito o è partito e torna l'8... intanto se magari i moderatori modificassero il titolo aggiungendo acquisto comunitario xenon sarebbe già molto + facile :OK)
 
Ultimo aggiornamento

1) 147SuperSport: 6000 k H7R
2) Robbysca76: 6000 k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000 k (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000 k H7R (dipende dal prezzo)
5) narcan: 4500-6000k(sono indeciso) H7R
6)superciuk:4500 o 6000°K H7R
 
Io ho montato il kit meccatune da 6500k, una vera bomba... Riguardo il titolo, lo può modificare direttamente chi ha aperto questa discussione... Basta cliccare su modifica sul primo messaggio inserito e cambiare il titolo come si preferisce... Non c'è proprio bisogno di scomodare i moderatori... :OK)
 
Ultimo aggiornamento

1) 147SuperSport: 6000k H7R
2) Robbysca76: 6000k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000k H7R (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000k H7R (dipende dal prezzo)
5) narcan: 4500 o 6000k H7R (dipende dal prezzo)
6) superciuk: 4500 o 6000k H7R

// Robbysca76 li vuoi H7R (anti abbaglio) o le normali H7 ke hanno tutti?
 
147SuperSport":2jhok7up ha detto:
si beh... non troppo vicino a oggi perchè già non siamo tantissimi se poi si chiudono le adesioni... io direi di farlo magari a metà gennaio no? anche perchè ora c'è l'epifania magari qualcuno è già partito o è partito e torna l'8... intanto se magari i moderatori modificassero il titolo aggiungendo acquisto comunitario xenon sarebbe già molto + facile :OK)

OK, verso metà gennaio mi sembra ottimo.Spero che Principe possa occuparsi nuovamente di noi per tutto quanto occorre(nostri pagamenti e successive spedizioni) Alla fine gli faremo erigere un monumento in segno di gratitudine ed eterna riconoscenza :asd) :lol2)
 
Superciuk":2jb6odrp ha detto:
147SuperSport":2jb6odrp ha detto:
si beh... non troppo vicino a oggi perchè già non siamo tantissimi se poi si chiudono le adesioni... io direi di farlo magari a metà gennaio no? anche perchè ora c'è l'epifania magari qualcuno è già partito o è partito e torna l'8... intanto se magari i moderatori modificassero il titolo aggiungendo acquisto comunitario xenon sarebbe già molto + facile :OK)

OK, verso metà gennaio mi sembra ottimo.Spero che Principe possa occuparsi nuovamente di noi per tutto quanto occorre(nostri pagamenti e successive spedizioni) Alla fine gli faremo erigere un monumento in segno di gratitudine ed eterna riconoscenza :asd) :lol2)

Non garantisco nulla......soprattutto per le H7R che sono un modello nuovo e non so se è già disponibile.......ma ci proverò.
L'unica cosa sicura è che non potrò gestire le singole spedizioni per problemi di tempo.
Quindi sarò costretto a spedire l'intero acquisto a qualcuno di voi che poi li dividerà e spedirà ai vari acquirenti.
 
scusami principe un'OT
tu eri al raduno di piacenza?se si eri tu vero che ti ho chiesto di farmi vedere gli xenon montati e accesi sulla tua GTA vero?li avevo chiesti a valter ma lui non li ha e mi ha detto che tu li avevi eri tu vero?
 
lol allora chi era l'altro con la GTA nera oltre valter? :X)
Cmq voi quanto li avevate pagati i kit allo xenon quando avete fatto l'altro acquisto comunitario?
 
[/quote]

Non garantisco nulla......soprattutto per le H7R che sono un modello nuovo e non so se è già disponibile.......ma ci proverò.
L'unica cosa sicura è che non potrò gestire le singole spedizioni per problemi di tempo.
Quindi sarò costretto a spedire l'intero acquisto a qualcuno di voi che poi li dividerà e spedirà ai vari acquirenti.
Ok, per me va bene lo stesso.
 
Top