-Principe-":1ca7jwxw ha detto:Allora ragazzi, in merito alla segnalazione confermo che la 147 NON segnala l'avaria anabbagliante nemmeno quando si fulmina sul serio.
Semplicemente NON ha un sistema di verifica su tale lampada visto che ce ne accorgiamo da soli quando si brucia. Segnala le posizioni, stop, luci targa e mi pare la retro.
In merito invece alla qualità dei kit ed il confronto prezzo...mmhh ne abbiam dette tante che sarebbe difficile riepilogare il tutto.
Vi rimando al thread dell'acquisto comunitario, dategli una bella lettura.
Posso dirvi di stare MOLTO attenti ad alcuni kit che molti dicono vadano bene, e non ho interesse alcuno a mettervi in guardia, anzi. Però spesso si son rivelati molto meno validi di quanto pensasse chi giustamente era stato così fortunato da non avere problemi.
Qui sul forum a qualcuno i fari sparavano in faccia a chi incrociava a causa di lampade del piffero, altri non son riusciti a montare le lampade se non con adattamenti e modifiche varie.
Altri hanno avuto il ben noto problema della lampada troppo lunga che tocca l'oscuratore (e li son caXXi), ma c'è anche stato un caso, non molto pubblicizzato per ragioni di "privacy", di un utente che ha bruciato addirittura il Body Computer con necessità di sostituirlo completamente!
A questo punto, vale la pena fare confronti solo sui prezzi? Chi guarda al risparmio mi dirà di si, ma se gli capitasse un incidente del genere penso che di vero risparmio non potremmo più parlare eh.....
Noi li abbiam fatti arrivare da una grande fabbrica che opera su scala mondiale e che produce addirittura come primo equipaggiamento per treni ad alta velocità.
:OK) :OK)
Sicuramente li abbiam pagati un po' di più (abbiam anche fatto spedire con DHL espresso in 2 giorni li avevamo, con spedizione tradizionale avremmo risparmiato un bel po', sarebbe costato circa 1/3) ma ne è valsa la pena.
robbysca76":33yj83wk ha detto:Ok ma alla fine quali avete preso?
-Principe-":1lq1e4yr ha detto:Allora ragazzi, in merito alla segnalazione confermo che la 147 NON segnala l'avaria anabbagliante nemmeno quando si fulmina sul serio.
Semplicemente NON ha un sistema di verifica su tale lampada visto che ce ne accorgiamo da soli quando si brucia. Segnala le posizioni, stop, luci targa e mi pare la retro.
Superciuk":cw0kwk1j ha detto:Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??
-Principe-":ro56an6f ha detto:Superciuk":ro56an6f ha detto:Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??
No, non se ne accorge nemmeno perchè tanto assorbe meno quindi non c'è da preoccuparsi....
Superciuk":2ezs3rom ha detto:-Principe-":2ezs3rom ha detto:Superciuk":2ezs3rom ha detto:Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??
No, non se ne accorge nemmeno perchè tanto assorbe meno quindi non c'è da preoccuparsi....
Ti facevo questa osservazione in quanto tu riferivi di qualcuno che avrebbe avuto seri problemi al body computer in seguito all'installazione di determinati kit...Il punto è questo:la 147 non segnala le avarie alle lampade anabbagl., ma siamo altrettanto certi che non le rilevi ugualmente???
-Principe-":ydof6y4n ha detto:Superciuk":ydof6y4n ha detto:-Principe-":ydof6y4n ha detto:Superciuk":ydof6y4n ha detto:Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??
Ti facevo questa osservazione in quanto tu riferivi di qualcuno che avrebbe avuto seri problemi al body computer in seguito all'installazione di determinati kit...Il punto è questo:la 147 non segnala le avarie alle lampade anabbagl., ma siamo altrettanto certi che non le rilevi ugualmente???
No no i problemi sono stati causati dall'assorbimento delle ballast cHe sparavano picchi di tensione.... ovviamente l'alimentazione passa dal body per cui l'han bruciato....
si ne ha parlato qualcuno in pvt... forse superciuck... ci fara sapere credo... anceh io vorrei il loro visto ke ne hanno presi un bel po... a 190 euro... sicuramente a noi verra di piu... pero almeno siamo sicuri...salvo1478v":2y4k0kp9 ha detto:1) 147SuperSport: 6000 k
2) Robbysca76: ???? k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000 k (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000 k H7R (dipende dal prezzo)
Ciao ragazzi ,sono interessato anche io... potremmo trattare con il venditore che dice -PRINCIPE- riuscendo a comprare un prodotto "sicuro" (perchè gia testato da loro) ad un prezzo inferiore rispetto a quello che dovremmo pagare singolarmente...
seguiro la discussione, attendo notizie...ciao :OK)