<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

No, io parlavo di un'altra inserzione, in cui il kit viene venduto a 198 euro :?:
 
-Principe-":1ca7jwxw ha detto:
Allora ragazzi, in merito alla segnalazione confermo che la 147 NON segnala l'avaria anabbagliante nemmeno quando si fulmina sul serio.
Semplicemente NON ha un sistema di verifica su tale lampada visto che ce ne accorgiamo da soli quando si brucia. Segnala le posizioni, stop, luci targa e mi pare la retro.

In merito invece alla qualità dei kit ed il confronto prezzo...mmhh ne abbiam dette tante che sarebbe difficile riepilogare il tutto.

Vi rimando al thread dell'acquisto comunitario, dategli una bella lettura.

Posso dirvi di stare MOLTO attenti ad alcuni kit che molti dicono vadano bene, e non ho interesse alcuno a mettervi in guardia, anzi. Però spesso si son rivelati molto meno validi di quanto pensasse chi giustamente era stato così fortunato da non avere problemi.

Qui sul forum a qualcuno i fari sparavano in faccia a chi incrociava a causa di lampade del piffero, altri non son riusciti a montare le lampade se non con adattamenti e modifiche varie.
Altri hanno avuto il ben noto problema della lampada troppo lunga che tocca l'oscuratore (e li son caXXi), ma c'è anche stato un caso, non molto pubblicizzato per ragioni di "privacy", di un utente che ha bruciato addirittura il Body Computer con necessità di sostituirlo completamente!

A questo punto, vale la pena fare confronti solo sui prezzi? Chi guarda al risparmio mi dirà di si, ma se gli capitasse un incidente del genere penso che di vero risparmio non potremmo più parlare eh.....

Noi li abbiam fatti arrivare da una grande fabbrica che opera su scala mondiale e che produce addirittura come primo equipaggiamento per treni ad alta velocità.
:OK) :OK)

Sicuramente li abbiam pagati un po' di più (abbiam anche fatto spedire con DHL espresso in 2 giorni li avevamo, con spedizione tradizionale avremmo risparmiato un bel po', sarebbe costato circa 1/3) ma ne è valsa la pena.


Ok ma alla fine quali avete preso?
 
robbysca76":33yj83wk ha detto:
Ok ma alla fine quali avete preso?

Abbiam fatto un acquisto comunitario direttamente in fabbrica.

Se vuoi ti indico un venditore su ebay che ha gli stessi kit che sono realmente il top :OK)

Ovvio che costino qualcosa in più dei kit che trovi normalmente (30-40 Euro non un'enormità).
 
-Principe-":1lq1e4yr ha detto:
Allora ragazzi, in merito alla segnalazione confermo che la 147 NON segnala l'avaria anabbagliante nemmeno quando si fulmina sul serio.
Semplicemente NON ha un sistema di verifica su tale lampada visto che ce ne accorgiamo da soli quando si brucia. Segnala le posizioni, stop, luci targa e mi pare la retro.

Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??
 
Superciuk":cw0kwk1j ha detto:
Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??

No, non se ne accorge nemmeno perchè tanto assorbe meno quindi non c'è da preoccuparsi....
 
-Principe-":ro56an6f ha detto:
Superciuk":ro56an6f ha detto:
Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??

No, non se ne accorge nemmeno perchè tanto assorbe meno quindi non c'è da preoccuparsi....

Ti facevo questa osservazione in quanto tu riferivi di qualcuno che avrebbe avuto seri problemi al body computer in seguito all'installazione di determinati kit...Il punto è questo:la 147 non segnala le avarie alle lampade anabbagl., ma siamo altrettanto certi che non le rilevi ugualmente???
 
Cercate Palnico e ditegli del forum, orami qualche kit c'è lo ha venduto :) è o meglio era (ora non so) decisamente più affidabile serio e onesto rispetto a "un'altro" diciamo cosi :).
Per le gradazioni a occhio, non fidarti troppo, nessuno garantisce che sia esatttamente 4500° misurati al grado :) cambia dal produttore etctct, sono indicazioni in via di massima fra 4500 5200 a salire :)
 
Superciuk":2ezs3rom ha detto:
-Principe-":2ezs3rom ha detto:
Superciuk":2ezs3rom ha detto:
Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??

No, non se ne accorge nemmeno perchè tanto assorbe meno quindi non c'è da preoccuparsi....

Ti facevo questa osservazione in quanto tu riferivi di qualcuno che avrebbe avuto seri problemi al body computer in seguito all'installazione di determinati kit...Il punto è questo:la 147 non segnala le avarie alle lampade anabbagl., ma siamo altrettanto certi che non le rilevi ugualmente???

No no i problemi sono stati causati dall'assorbimento delle ballast cHe sparavano picchi di tensione.... ovviamente l'alimentazione passa dal body per cui l'han bruciato....
 
-Principe-":ydof6y4n ha detto:
Superciuk":ydof6y4n ha detto:
-Principe-":ydof6y4n ha detto:
Superciuk":ydof6y4n ha detto:
Ecco, la cosa che mi preoccupa è proprio questa:la 147 non rileva e non segnala l'avaria dell'anabbagliante.Ma poichè è assodato che la lampada xenon assorbe 35 watt ci si trova in pratica in una condizione anomala di funzionamento...Oppure no??

No, non se ne accorge nemmeno perchè tanto assorbe meno quindi non c'è da preoccuparsi....

Ti facevo questa osservazione in quanto tu riferivi di qualcuno che avrebbe avuto seri problemi al body computer in seguito all'installazione di determinati kit...Il punto è questo:la 147 non segnala le avarie alle lampade anabbagl., ma siamo altrettanto certi che non le rilevi ugualmente???

No no i problemi sono stati causati dall'assorbimento delle ballast cHe sparavano picchi di tensione.... ovviamente l'alimentazione passa dal body per cui l'han bruciato....

Ah beh, se è così il discorso è diverso_Ok, ci aggiorniamo prossimamente.
 
1) 147SuperSport: 6000 k
2) Robbysca76: ???? k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000 k (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000 k H7R (dipende dal prezzo)


Ciao ragazzi ,sono interessato anche io... potremmo trattare con il venditore che dice -PRINCIPE- riuscendo a comprare un prodotto "sicuro" (perchè gia testato da loro) ad un prezzo inferiore rispetto a quello che dovremmo pagare singolarmente...

seguiro la discussione, attendo notizie...ciao :OK)
 
salvo1478v":2y4k0kp9 ha detto:
1) 147SuperSport: 6000 k
2) Robbysca76: ???? k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000 k (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000 k H7R (dipende dal prezzo)


Ciao ragazzi ,sono interessato anche io... potremmo trattare con il venditore che dice -PRINCIPE- riuscendo a comprare un prodotto "sicuro" (perchè gia testato da loro) ad un prezzo inferiore rispetto a quello che dovremmo pagare singolarmente...

seguiro la discussione, attendo notizie...ciao :OK)
si ne ha parlato qualcuno in pvt... forse superciuck... ci fara sapere credo... anceh io vorrei il loro visto ke ne hanno presi un bel po... a 190 euro... sicuramente a noi verra di piu... pero almeno siamo sicuri...
 
è vero potremo anche acquistarli dove hanno già fatto l'acquisto comunitario visto che non ci sono stati problemi e sono molto affidabili, hanno un sito in cui si possono vedere questi kit con i relativi prezzi?facci sapere principe... la discussione di acquisto comunitario è di 62 pagine :schok)
 
1) 147SuperSport: 6000 k
2) Robbysca76: ???? k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000 k (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000 k H7R (dipende dal prezzo)
5) narcan: 4500-6000k(sono indeciso) H7R


Per curiosità: Principe tu come li hai presi 4500 o 6000°K
Perchè se il riflesso azzurro è esagerato, preferirei i 4500
 
1) 147SuperSport: 6000 k
2) Robbysca76: ???? k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000 k (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000 k H7R (dipende dal prezzo)
5) narcan: 4500-6000k(sono indeciso) H7R (dipende dal prezzo)


Per curiosità: Principe tu come li hai presi 4500 o 6000°K
Perchè se il riflesso azzurro è esagerato, preferirei i 4500
 
Sentite questa:sapete quanto mi ha chiesto l'elettrauto per il kit xenon compreso montaggio???600 euro :eek:hmamma) Il tutto senza dirmi cosa avrebbe montato, che tipo di lampada volevo, la gradazione ecc. ecc.Vi risparmio il mio commento quando sono uscito dall'officina :swear) :swear) Ah e poi parlando del kit lui lo chiamava exeno :eek13) :eek:fftopic) :sgrat) ....Ma che bravi professionisti ci sono in giro :derid)
 
Ragazzi noi li abbiam presi in fabbrica, non c'è un sito e non vendono direttamente. Sono riuscito a fare l'acquisto tramite vie traverse perchè alla fine abbiam preso solo 50 kit.

Quelli che abbiam preso noi sono 6.000° K fanno luce bianchissima ed il faro ha riflessi leggermente azzurrini.
Ho delle foto dei miei fari messi vicino agli xenon originali della GTA se volete la posto.
 
Acquisto comunitario Kit HID (Xeno) by xenolamp.

1) 147SuperSport: 6000k
2) Robbysca76: ????k (dipende dal prezzo)
3) alexone85: 6000k H7R (dipende dal prezzo)
4) salvo1478v: 6000k H7R (dipende dal prezzo)
5) narcan: 4500 o 6000k H7R (dipende dal prezzo)
 
Top