<b> [acquisto comunitario xenon]</b> Terminato!Montaggio xenon pag26!!

allora, cerco di spiegarmi meglio.. prendiamo due nasone : serie 0 e serie 1

mettiti di lato ed osserva i gruppi ottici, noterai subito 2 differenze..

Nella serie 0 la lampadina degli anabbaglianti si vede, è spostata in avanti e libera da paratie..

Nella serie 1, l'H7 degli anabbaglianti è molto più incassata, a causa della conformazione del faro stesso e non ti sarà possibile vederla mettendoti di profilo...

Ecco spiegato l'arcano dell'assenza dell'oscuratore sulla serie 1...

Se non ti è chiaro cerco di trovare qualche foto maggiormente esplicativa..
 
Paolo17":1i248o59 ha detto:
allora, cerco di spiegarmi meglio.. prendiamo due nasone : serie 0 e serie 1

mettiti di lato ed osserva i gruppi ottici, noterai subito 2 differenze..

Nella serie 0 la lampadina degli anabbaglianti si vede, è spostata in avanti e libera da paratie..

Nella serie 1, l'H7 degli anabbaglianti è molto più incassata, a causa della conformazione del faro stesso e non ti sarà possibile vederla mettendoti di profilo...

Ecco spiegato l'arcano dell'assenza dell'oscuratore sulla serie 1...

Se non ti è chiaro cerco di trovare qualche foto maggiormente esplicativa..

No, è tutto molto chiaro.Il mio unico dubbio riguarda il fatto che se io debba eventualmente elimininarlo l'oscuratore sulla mia 156 o quantomeno cercare di inclinarlo per poter montare la lampada xenon..Al momento tale operazione mi risulta impossibile perchè appunto la lampada tocca contro di esso e poi in ogni caso è un intervento, credo, irreversibile, per cui prima di procedere vorrei essere sicuro al 1000% :(
 
john78":2d55ddsz ha detto:
acc... sul sito delle poste non hanno ancora messo le info sul mio pacco... :mad2)
Quelli che hanno fatto celere1 invece?
Dadelandia le foto???

Ciao le mie foto le ho date a Supersport, perchè non essendo iscritto come socio non posso linkarle..
cmq.. le metterà su lui in giornata..
 
acc... sul sito delle poste non hanno ancora messo le info sul mio pacco...
Quelli che hanno fatto celere1 invece?

Io ho richiesto paccocelere1 e sul sito mi dice che il pacco è stato spedito sabato mattina e come agenzia dice milano2... mah, speriamo bene e che non facciano al fine di un altro pacco che aspetto da ben 15 gg... alla faccia del celere!

ciao ciao
 
Superciuk":18q9asdr ha detto:
...per cui prima di procedere vorrei essere sicuro al 1000% :(
Ti capisco, il dubbio l'avevo anch'io prima di toglierli.. ma alla fine sono volati nel secchio :asd) ..

Tra il toglierli definitivamente e piegarli, meglio la prima (imho)..

Fammi sapere come va a finire! :OK)
 
-Principe-":2rq8a7ra ha detto:
147SuperSport":2rq8a7ra ha detto:
:asd) grandi si, ieri sera quando li ho accesi x la prima volta e piano piano si accendevano :jaw) bellissimi....

Ho una domanda però per i possessori di questo kit o in generale cmq degli xenon, ho notato che quando accendo la macchina, poi accendo i fari questi danno come un flash come se si accendessero alla massima potenza è proprio un flash poi tornano piano cm se fossero alogene... e poi piano piano scaturiscono tutta la potenza dello xenon... ora dico io questo flash che mi fanno iniziale è normale??non vorrei ke prendessero la botta di corrente e si spaccasse qualcosa.....

In accensione da una scarica di 15KV (se ricordo bene) per innescare il gas e poi si porta a tensione di regime (mi pare 60V).....i numeri potrebbero esser sbagliati perchè vado a memoria, cmq si capisce il funzionamento :OK)

Solitamente queste lampade i kit producono una scarica costante di 24.000V. Il flash iniziale è dato dal picco di 35.000 circa utilizzato per eccitare il gas e innescare l'accesnsione.
 
Paolo17":x31p5jrk ha detto:
Superciuk":x31p5jrk ha detto:
...per cui prima di procedere vorrei essere sicuro al 1000% :(
Ti capisco, il dubbio l'avevo anch'io prima di toglierli.. ma alla fine sono volati nel secchio :asd) ..

Tra il toglierli definitivamente e piegarli, meglio la prima (imho)..

Fammi sapere come va a finire! :OK)

Beh, penso che sarò costretto a toglierli anch'io...Che attrezzo hai usato??Suppongo una pinza a becchi lunghi e ricurvi, ma dimmi tu.Ma poi alla fine, visto che sulla 147 l'oscuratore non sembra creare intralci, come mai li hai tolti :confusbig) ???
p.s Grazie per la tua pazienza nel rispondermi, ma comprendimi 'sta cosa mi sta assillando da diversi giorni :wall)
 
whiplash81":1eypvs90 ha detto:
acc... sul sito delle poste non hanno ancora messo le info sul mio pacco...
Quelli che hanno fatto celere1 invece?

Io ho richiesto paccocelere1 e sul sito mi dice che il pacco è stato spedito sabato mattina e come agenzia dice milano2... mah, speriamo bene e che non facciano al fine di un altro pacco che aspetto da ben 15 gg... alla faccia del celere!

ciao ciao

Non preoccuparti.....Addirittura a volte sul sito poste ti dice informazione non disponibile quando il pacco già è arrivato a casa :culo) Mi è capitato diverse volte :sarcastic) :asd)
 
Non preoccuparti.....Addirittura a volte sul sito poste ti dice informazione non disponibile quando il pacco già è arrivato a casa Mi è capitato diverse volte

OT
So che può capitare... ma a me dopo 15 gg il pacco non è arrivato e sul sito delle poste dice che è impossibile rintracciare la spedizione (il pacco conteneva un paio di cuffie da ben 100 euro, pagate anticipatamente :mad2). La ditta da cui le ho comprate non si è detta affatto sorpresa dello stato dei fatti visto che capita spesso, motivo per cui loro spediscono SOLO con assicurazione a loro carico (meno male!).

ciao
 
Superciuk":3ri179jx ha detto:
Beh, penso che sarò costretto a toglierli anch'io...Che attrezzo hai usato??Suppongo una pinza a becchi lunghi e ricurvi, ma dimmi tu.Ma poi alla fine, visto che sulla 147 l'oscuratore non sembra creare intralci, come mai li hai tolti :confusbig) ???
p.s Grazie per la tua pazienza nel rispondermi, ma comprendimi 'sta cosa mi sta assillando da diversi giorni :wall)
Ci mancherebbe, è un piacere..

Dunque, io li tolsi al momento di fare i fari GTA, quindi, dopo aver aperto il faro, li ho semplicemente sfilati (ti parlo di 2 anni fà, ancora non avevo in programma gli xenon)..

Chi li ha tolti senza aprire il faro si è servito di una pinza a becco, come hai giustamente hai intuito.. L'unica cosa da tenere conto è che una volta sfilato dalla sede, và anche schiacciato in modo da farlo passare dal buco dell'H7..

a disposizione.. :OK)
 
whiplash81":39xq12u3 ha detto:
Non preoccuparti.....Addirittura a volte sul sito poste ti dice informazione non disponibile quando il pacco già è arrivato a casa Mi è capitato diverse volte

OT
So che può capitare... ma a me dopo 15 gg il pacco non è arrivato e sul sito delle poste dice che è impossibile rintracciare la spedizione (il pacco conteneva un paio di cuffie da ben 100 euro, pagate anticipatamente :mad2). La ditta da cui le ho comprate non si è detta affatto sorpresa dello stato dei fatti visto che capita spesso, motivo per cui loro spediscono SOLO con assicurazione a loro carico (meno male!).

ciao

OT

Purtroppo l'inghippo succede sempre....Anche se SDA comunque lavora molto bene rispetto agli altri corrieri.Io mi trovo molto bene con DHL, però sinceramente è un po' caro :( :(
 
Paolo17":4hmfgtsf ha detto:
Superciuk":4hmfgtsf ha detto:
Beh, penso che sarò costretto a toglierli anch'io...Che attrezzo hai usato??Suppongo una pinza a becchi lunghi e ricurvi, ma dimmi tu.Ma poi alla fine, visto che sulla 147 l'oscuratore non sembra creare intralci, come mai li hai tolti :confusbig) ???
p.s Grazie per la tua pazienza nel rispondermi, ma comprendimi 'sta cosa mi sta assillando da diversi giorni :wall)
Ci mancherebbe, è un piacere..

Dunque, io li tolsi al momento di fare i fari GTA, quindi, dopo aver aperto il faro, li ho semplicemente sfilati (ti parlo di 2 anni fà, ancora non avevo in programma gli xenon)..

Chi li ha tolti senza aprire il faro si è servito di una pinza a becco, come hai giustamente hai intuito.. L'unica cosa da tenere conto è che una volta sfilato dalla sede, và anche schiacciato in modo da farlo passare dal buco dell'H7..

a disposizione.. :OK)

OK, grazie di nuovo, penso di farlo perchè non ho alternative :ka) Quindi diciamo che l'unico inconveniente è una maggiore emissione di luce lateralmente, vero?? che cmq. non dovrebbe compromettere la profondità del fascio in avanti?? :hail) :hail) :help)
 
assolutamente, il fascio rimane sempre omogeneo, con la sola differenza che lateralmente avrai una luce da paura.. :asd) ..

L'unico momento dove possono infastidire leggermente gli altri automobilisti è in coda, quando si posizionano in linea alla tua car..

Ma dovrebbero anche ringraziare, gli fai una trifacciale gratis :asd) :asd)
 
Superciuk":1m8ohojx ha detto:
Paolo17":1m8ohojx ha detto:
Ma dovrebbero anche ringraziare, gli fai una trifacciale gratis :asd) :asd)


:lol2) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque grazie per i tuoi preziosi consigli, alla fine se non collaboriamo tra noi ;) :OK) ....spero che le mie tribolazioni abbiano fine. è tremendo avere una cosa e non poterla usare per colpa di una fesseria :evil:
 
ecco le foto che mi ha dato dadelandia per quanto riguarda il montaggio sulla restyling per la spiegazione se non erro ha già postato qualcosa a pag 26

ecco il set fotografico...
Immagine001.jpg

Immagine002.jpg

Immagine003.jpg

Immagine005.jpg

Immagine006.jpg

Immagine008.jpg
 
Top