<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ragazzi da noi in caserma si stanno raccogliendo soldi che saranno destinati agli sfollati.
Un piccolo ma doveroso contributo.
 
rugantino82":3l4i875m ha detto:
Ragazzi da noi in caserma si stanno raccogliendo soldi che saranno destinati agli sfollati.
Un piccolo ma doveroso contributo.

si può aggiungere qualcosina anche da parte di altri dani?
 
una distesa interminabile di bare, ho seguito poco fa i funerali (non ancora conclusi)... 289 dagli ultimi dati. :cry:
 
yugs":2vtxerh7 ha detto:
una distesa interminabile di bare, ho seguito poco fa i funerali (non ancora conclusi)... 289 dagli ultimi dati. :cry:

ho visto le foto sui siti di repubblica, corriere della sera e messaggero. ho i brividi :(
 
Anch'io ho provato a seguire i funerali in tv...ma nn riesco piu' a vedere certe immagini...è gia' straziante cosi',sentirne parlare insistentemente nn aiuta...immagini troppo forti...di persone che nn hanno piu' niente,nn hanno piu' i loro cari e nn hanno piu' le loro case...Auguro loro di trovare la forza di rialzarsi...io al posto loro molto probabilmente mi sarei gia' arreso :cry: :cry:
ormai si vive con il terrore e stando alle parole di alcuni esperti dovremmo imparare a convivere con queste scosse almeno x altri 4-5 mesi :cry:
................
 
Un caloroso abbraccio e un augurio di buona pasqua a tutti, in particolare alle persone che stanno passando questo momento.
Nel mio cuore e penso in quello di ogni italiano un pensiero è sempre dedicato alle persone colpite da questa tragedia, la solidarietà che si sta dimostrando è davvero tanta e spero che non termini in breve tempo, le vittime non potranno tornare indietro ma si può sperare di riuscire a ricominciare da capo. E' un momento di dolore e sofferenza nazionale siamo tutti vicini. Un abbraccio ragazzi...
 
non ho più visto aggiornamenti dai ragazzi abruzzesi... ci siete ancora? fatevi sentire. :fluffle)
 
Leia":20rlhcag ha detto:
stanotte altra scossetta magnitudo 4.0 poco prima di mezzanotte.. io nn l'ho sentita x fortuna.. :/

sbaglio o dicevano che sarebbe andata avanti così ancora per qualche mese? mi sa che han ragione gli esperti..
 
Top