<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

yugs":ts519abb ha detto:
Leia":ts519abb ha detto:
stanotte altra scossetta magnitudo 4.0 poco prima di mezzanotte.. io nn l'ho sentita x fortuna.. :/

sbaglio o dicevano che sarebbe andata avanti così ancora per qualche mese? mi sa che han ragione gli esperti..

eh beh direi proprio di si ugo.. diciamo che ha ripreso a farne di più forti da un paio di gg.

Leia":36a0xei4 ha detto:
eh beh direi proprio di si ugo.. diciamo che ha ripreso a farne di più forti da un paio di gg.

piove ancora? (ho visto il post di nighthawk sull'alluvione di ier l'altro)

yugs":jhmjfo5b ha detto:
Leia":jhmjfo5b ha detto:

piove ancora? (ho visto il post di nighthawk sull'alluvione di ier l'altro)
Neanch'io ho sentito la scossa di ieri sera x fortuna...
Ieri aveva gia' smesso di piovere...oggi ci son le nuvole che si fan minacciose...c'è la probabilita' che torni a piovere :cry:
Ha gia' procurato parecchi danni sta cavolo di pioggia,senza contare che ha anche contribuito ad accrescere lo stato di angoscia alle popolazioni + colpite

colpiti e feriti torneremo a volare.......forza aquila torna a sfiorare le vette d'abruzzo.....un grazie speciale a tutte le forze dell'ordine,la protezione civle,il governo,i vigili del fuoco e tutta la gente che e' stata ed e' solidale con noi tutti.......grazie e non lasciateci soli......

Ciao a tutti!!! :A) non mi ero mai accorto di questa sezione!!!! Nonostante vivo a Perugia sono abruzzese anche io!!! Un abbraccio a tutti soprattutto a Leila :fluffle) :elio)