<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Porgo a tutti i cari delle vittime le mie più sentite condoglianze!
Massima solidarietà ed un abbraccio a tutti gli abitanti dell'Abruzzo! :fluffle)

Tutta la mia solidarietà per questo tragico evento...
Spero con tutto il cuore che il peggio sia passato anche se ancora si continua a tirar fuori vittime dalle macerie :(
Io abito in provincia di Ascoli Piceno nelle marche e ieri sera mi sono davvero spaventato, la casa tremava fortemente e molte cose che cadevano da mensole e armadi... sono stati momenti interminabili.... mi viene i brividi solo a pensare alle povere persone coinvolte nell'epicentro del sisma :cry:

Nel vedere le terribili immagini ai vari TG a stento ho trattenuto la commozione.
Con il groppo alla gola esprimo tutta la mia solidarietà alla popolazione abruzzese tragicamente colpita.

Solidarietà anche da parte mia a tutti gli Abruzzesi, sto guardando le immagini alla TV "Matrix" TG5 terribile..

Ciao ragazzi!
Anche se la mia zona nn è stata colpita,da Abruzzese vi ringrazio della vostra solidarieta' espressa...è commovente :cry:

E' gia' da un po' che evito di vedere i vari programmi alla tv,che trattano questa catastrofe,xke è troppo straziante e angosciante vedere quella povera gente senza piu' una casa e molti senza piu' i propri cari :cry:

Vi ringrazio ancora,a nome di tutti gli Abruzzesi che stanno vivendo questi giorni drammatici,x la vostra solidarieta'...
Grazie a tutti :cry: :fluffle)

Un grande abbraccio a tutti gli Abbruzzesi, più guardo la tv e più mi viene l'angoscia, stanotte per la prima volta il terremoto mi ha svegliato e mi sono cacato addosso dalla paura, non oso pensare cosa possa aver provato chi è rimasto senza casa :fluffle)

Ragà chi vi scrive è per metà abruzzese....c'ho casa e parenti a circa 60Km da dove è successo il fattaccio.
Il mio paese si chiama Musellaro (fa comune a Bolognano) per fortuna a parte un paio di crepe sui muri delle case più vecchie, nessuno s'è fatto male.
Mi dispiace moltissimo per quello che è accaduto, max solidarietà per le persone colpite dalla tragedia.

Poche parole, solo solidarietà con voi ragazzi.. :fluffle)