Alfetto Q2":2lansc9v ha detto:Ehila' buonasera a tutti!!!
C'è nessuno?
Cavoli pure Dago mi ha abbandonato! :cry:
Ciao grande!Dago79":2c8cexex ha detto:Alfetto Q2":2c8cexex ha detto:Ehila' buonasera a tutti!!!
C'è nessuno?
Cavoli pure Dago mi ha abbandonato! :cry:
Ciao bello...è che sto veramente impazzendo dietro un esame...ma ci sono...poi è ricominciata la stagione motociclistica e mi sono dedicato al ripristino della moto. Tu hai deciso tra moto e alfa d'epoca?
Chi è la new entry? :sgrat)Leia":4tfihidl ha detto:ma buonaseeeeera vedo che c'è qualche new entry..
sempre pochi, ma buoni :asd)
Giuro nn ho sentito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!DevilBoss86":3a26yilw ha detto:sonno pesante anche te... mi son svegliato io che sto a napoli...a 300 km da l'aquila...
Alfetto Q2":321vzt8r ha detto:Giuro nn ho sentito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!DevilBoss86":321vzt8r ha detto:sonno pesante anche te... mi son svegliato io che sto a napoli...a 300 km da l'aquila...
Quando i miei me l'han detto stamani ci son rimasto di merda :splat)
Cmq fin'ora si contano 92 vittime,1500 feriti e migliaia di sfollati :cry: :cry: :cry:
presta":12kesbn3 ha detto:Alfetto Q2":12kesbn3 ha detto:Giuro nn ho sentito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!DevilBoss86":12kesbn3 ha detto:sonno pesante anche te... mi son svegliato io che sto a napoli...a 300 km da l'aquila...
Quando i miei me l'han detto stamani ci son rimasto di merda :splat)
Cmq fin'ora si contano 92 vittime,1500 feriti e migliaia di sfollati :cry: :cry: :cry:
siamo arrivati a oltre 100 purtoppo...