<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Alfetto Q2":2lansc9v ha detto:
Ehila' buonasera a tutti!!!
C'è nessuno?

Cavoli pure Dago mi ha abbandonato! :cry:

Ciao bello...è che sto veramente impazzendo dietro un esame...ma ci sono...poi è ricominciata la stagione motociclistica e mi sono dedicato al ripristino della moto. Tu hai deciso tra moto e alfa d'epoca?

Dago79":2c8cexex ha detto:
Alfetto Q2":2c8cexex ha detto:
Ehila' buonasera a tutti!!!
C'è nessuno?

Cavoli pure Dago mi ha abbandonato! :cry:

Ciao bello...è che sto veramente impazzendo dietro un esame...ma ci sono...poi è ricominciata la stagione motociclistica e mi sono dedicato al ripristino della moto. Tu hai deciso tra moto e alfa d'epoca?
Ciao grande!
Tranquillo il periodo è incasinato un po' x tutti :cry:
Infatti io nn mi sono potuto dedicare ne alla ricerca dell'Alfa d'epoca ne alla moto :sic)
Solo un'Alfa ho trovato ma x pura casualita'...una Giulia 1300 Ti del 67'...prezzo intorno ai 2.500 euro
Ma sono indeciso :scratch)

Si ho letto il tuo post nella sezione alfa d'epoca...ma poi nessuna foto? Ho capito di cosa si tratta, ma 2500 per partire e poi pian pianino sistemarla non sono tantissimi. :OK)...ma come diceva Il Fusi (quante ne sa quel ragazzo...) bisognerebbe valutare di cosa ha bisogno per poter tornare ai fasti di una volta. La ruggine è una brutta bestia...ne so qualcosa con la vespa.

Di foto nessuna xke come ho gia' detto causa lavoro e inciuci con una gentil donzella :D nn ho avuto tempo...
Cmq la macchina sarebbe questa...solo che quella "mia" è bianca
0100990001202458410.jpg

Cmq è una Giulia 1300 Ti del 67'
Dicevo che sono indeciso xke nn so' quanto possa essere rara come auto...

Grazie ragazzi...
Probabilmente sono l'unico che sta notte nn ha sentito nessuna scossa...anche xke L'Aquila da dove vivo io dista circa 150Km...
La stan messi davvero male...e il crollo della Casa Dello Studente e dell'Ospedale rendono il tutto ancora + tragico... :cry: :cry:

DevilBoss86":3a26yilw ha detto:
sonno pesante anche te... mi son svegliato io che sto a napoli...a 300 km da l'aquila...
Giuro nn ho sentito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!
Quando i miei me l'han detto stamani ci son rimasto di merda :splat)

Cmq fin'ora si contano 92 vittime,1500 feriti e migliaia di sfollati :cry: :cry: :cry:

Alfetto Q2":321vzt8r ha detto:
DevilBoss86":321vzt8r ha detto:
sonno pesante anche te... mi son svegliato io che sto a napoli...a 300 km da l'aquila...

Cmq fin'ora si contano 92 vittime,1500 feriti e migliaia di sfollati :cry: :cry: :cry:

siamo arrivati a oltre 100 purtoppo...

presta":12kesbn3 ha detto:
Alfetto Q2":12kesbn3 ha detto:
DevilBoss86":12kesbn3 ha detto:

siamo arrivati a oltre 100 purtoppo...

Si :cry: Ho appena sentito un'aggiornamento x radio...
Che disgrazia :cry: :sic)