<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

StayAlive":vkdls02j ha detto:
Ciao a tutti!!! :A) non mi ero mai accorto di questa sezione!!!! Nonostante vivo a Perugia sono abruzzese anche io!!! Un abbraccio a tutti soprattutto a Leila :fluffle) :elio)
Ciao e benvenuto
Di dove sei precisamente?
 
StayAlive":3di8ahvz ha detto:
C'eri quasi!!! Sono di Scerni :celebrate) ci sei mai passato dalle mie parti?
A dir la verita' no...In tutta la mia vita saro' stato si e no 4-5 volte a Vasto x cui pensa te... :asd)
Te un giro dalle mie parti te lo sei fatto qualche volta invece?
 
Ho visto la tua alfa!!! Come si dice da noi Freghete! Davvero molto bella non ho mai guidato una q2 immagino sia divertentissima!!! l'hai presa a biauto? Ho visto che hai fatto il tagliando dei 40000... io devo farlo a breve... non credo di andare in alfa... vado di solito da un meccanico di fiducia che si trova vicino casalbordino si chiama "Ulisse" mai sentito dire?
 
StayAlive":21eychrd ha detto:
Ho visto la tua alfa!!! Come si dice da noi Freghete! Davvero molto bella non ho mai guidato una q2 immagino sia divertentissima!!! l'hai presa a biauto? Ho visto che hai fatto il tagliando dei 40000... io devo farlo a breve... non credo di andare in alfa... vado di solito da un meccanico di fiducia che si trova vicino casalbordino si chiama "Ulisse" mai sentito dire?
No l'ho presa da Di Mattia...sta a Lanciano e il tagliando dei 40k me lo son fatto fare da loro anche perche' sto ancora in garanzia...
Ma cmq oltre alla mia da loro ho comprato altre 4 auto e mi han sempre trattato bene x cui...la stessa cosa x i tagliandi,sempre fatti da loro
Il meccanico che dici te nn mi sembra di averlo mai sentito,ma cmq fai bene se ti fa risparmiare :nod)
P.S. Grazie x i complimenti ;)

Te che macchina hai?
 
Io ho una 147 Jtdm del 2007 Grigio stromboli.. e' una progression, ho aggiunto da me il cruise control, ho ripristinato la bocchetta di areazione posteriore e ho cambiato la radio... ora vorrei cambiare i tappetini mettere uno spoiler e un copriterminale Spero di fare tutto a breve.. poi mi piacerebbe cambiare anche i cerchi e mettere il modello black line II ma non lavoro e dovo' aspettare ancora... La macchina l'ho presa ad ottobre alla Sevel hanno fatto una svendita di auto aziendali o poco usate. Metterei una foto ma non so come si fa. A fossacessia ci passo spesso ho una casa lungo l'adriatica vicino l'ex stazione.. ho visto che abbiamo anche la stessa eta'! Frequenterai moltissimo Lanciano per questo non vieni a Vasto.. Giusto?
 
StayAlive":2dg1x0t4 ha detto:
Io ho una 147 Jtdm del 2007 Grigio stromboli.. e' una progression, ho aggiunto da me il cruise control, ho ripristinato la bocchetta di areazione posteriore e ho cambiato la radio... ora vorrei cambiare i tappetini mettere uno spoiler e un copriterminale Spero di fare tutto a breve.. poi mi piacerebbe cambiare anche i cerchi e mettere il modello black line II ma non lavoro e dovo' aspettare ancora... La macchina l'ho presa ad ottobre alla Sevel hanno fatto una svendita di auto aziendali o poco usate. Metterei una foto ma non so come si fa. A fossacessia ci passo spesso ho una casa lungo l'adriatica vicino l'ex stazione.. ho visto che abbiamo anche la stessa eta'! Frequenterai moltissimo Lanciano per questo non vieni a Vasto.. Giusto?

Diciamo che frequento di piu' Ortona avendo la ragazza li'...ma anche a Lanciano ogni tanto vado

Cmq nn so se hai notato ma qui sul virtual siamo in pochissimi Abruzzesi e ancora meno son quelli che scrivono qui :lol:
 
E domenica sarò da voi.......nella mia terra d'origine.
Musellaro, piccola frazione del comune di Bolognano. Nel bel mezzo della Valle dei Luchi.
 
rugantino82":28okm92q ha detto:
E domenica sarò da voi.......nella mia terra d'origine.
Musellaro, piccola frazione del comune di Bolognano. Nel bel mezzo della Valle dei Luchi.

la vedo brutta per la braciolata daniè...
 
Top