Ciao e benvenutoStayAlive":vkdls02j ha detto:Ciao a tutti!!! :A) non mi ero mai accorto di questa sezione!!!! Nonostante vivo a Perugia sono abruzzese anche io!!! Un abbraccio a tutti soprattutto a Leila :fluffle) :elio)
Di dove sei precisamente?
Ciao e benvenutoStayAlive":vkdls02j ha detto:Ciao a tutti!!! :A) non mi ero mai accorto di questa sezione!!!! Nonostante vivo a Perugia sono abruzzese anche io!!! Un abbraccio a tutti soprattutto a Leila :fluffle) :elio)
Io abito a FossacesiaStayAlive":3l9i8pkx ha detto:Ciao alfetto abito in un piccolo paesino vicino Vasto (CH) Tu invece?
A dir la verita' no...In tutta la mia vita saro' stato si e no 4-5 volte a Vasto x cui pensa te... :asd)StayAlive":3di8ahvz ha detto:C'eri quasi!!! Sono di Scerni :celebrate) ci sei mai passato dalle mie parti?
No l'ho presa da Di Mattia...sta a Lanciano e il tagliando dei 40k me lo son fatto fare da loro anche perche' sto ancora in garanzia...StayAlive":21eychrd ha detto:Ho visto la tua alfa!!! Come si dice da noi Freghete! Davvero molto bella non ho mai guidato una q2 immagino sia divertentissima!!! l'hai presa a biauto? Ho visto che hai fatto il tagliando dei 40000... io devo farlo a breve... non credo di andare in alfa... vado di solito da un meccanico di fiducia che si trova vicino casalbordino si chiama "Ulisse" mai sentito dire?
StayAlive":2dg1x0t4 ha detto:Io ho una 147 Jtdm del 2007 Grigio stromboli.. e' una progression, ho aggiunto da me il cruise control, ho ripristinato la bocchetta di areazione posteriore e ho cambiato la radio... ora vorrei cambiare i tappetini mettere uno spoiler e un copriterminale Spero di fare tutto a breve.. poi mi piacerebbe cambiare anche i cerchi e mettere il modello black line II ma non lavoro e dovo' aspettare ancora... La macchina l'ho presa ad ottobre alla Sevel hanno fatto una svendita di auto aziendali o poco usate. Metterei una foto ma non so come si fa. A fossacessia ci passo spesso ho una casa lungo l'adriatica vicino l'ex stazione.. ho visto che abbiamo anche la stessa eta'! Frequenterai moltissimo Lanciano per questo non vieni a Vasto.. Giusto?
:lol:StayAlive":1d7yr1qd ha detto:Niente da fare... solo noi due.... :mecry)
rugantino82":28okm92q ha detto:E domenica sarò da voi.......nella mia terra d'origine.
Musellaro, piccola frazione del comune di Bolognano. Nel bel mezzo della Valle dei Luchi.
Ciao Mirko :ciao)MirkoTE":3k543hvb ha detto:Salve a tutti,si aggiunge un altro abruzzese :A)![]()