<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Buongiorno ragazzi!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Tanti auguri di un felicissimo anno nuovo a voi e i vostri cari!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

BUON 2009​

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)​
 
:ciao)
Ciao a tutti raga'
Allora?come sono andate queste feste?passate allegramente spero :ubriachi) :all_coholic)
Io ho sfruttato le festivita' x farmi 2 settimane di ferie assolute...nn ho combinato praticamente un c...o :D :culo)
Vivevo dalle 5 del pomeriggio fino alle 5 del mattino...il resto della giornata dormivo soltanto :asd) ...lo so faccio schifo :culo) :culo) :culo)

E infatti sta mattina la sveglia alle 7:45 è stata a dir poco traumatica...in pratica ho dormito in piedi fino alle 9 :matto)

Spero che il vostro rientro sia stato migliore del mio :asd)
 
Alfetto Q2":12lbw6qc ha detto:
Ciao a tutti ragazzi...
Manco da un po in questa discussione ma vedo che oltre a me anche gli altri hanno disertato...

Mi sa che mi tocca parlare da solo stasera :sic)


siamo rimasti nuovamente in 2!
 
Leia":23u99ans ha detto:
dovremmo fare un censimento :asd)

Ah sei tornata anche qui?!?!?!?
:A) :A) :A)
Bene bene mi fa molto piacere :elio) :asd)

Qualche mese fa ho provveduto a rompere le ball agl'Abruzzesi presenti qui sul forum...diciamo che lo avevo ripopolato un po' ma poi sono spariti di nuovo tutti :(
 
Questi alfisti abruzzesi poco costanti :lol:

Cliccate qui e guardate che follia c'è a montesilvano:

a5dd_19.JPG


Io non conosco le valutazioni del mezzo però non sono pochi 18900€...ma se li avessi non so se resisterei...
 
O magari con molto meno si porta a casa questa...sempre qui a pescara: Sprint Veloce 1.300.

Che non sarà di una bellezza disarmante come quella di sopra...ma è storia di sicuro.

Insomma mi sta venendo voglia di Alfa d'epoca visto che le attuali non è che mi tirano più di tanto :ka)
 
Ciao Dago :ciao) come va?

Guarda io x quest'anno devo decidere se comprarmi la moto o prendere un'alfa d'epoca :sgrat)
Sono indecisissimo...ne ho trovate alcune a 4.000 euro messe pure bene...
Pero' la moto pure mi attizza parecchio :scratch)
 
Top