Giampy1600":32dqzg7e ha detto:Bella Trapano,
dammi il tempo di riprendere attività e vi organizzo un raduno memorabile, tipo il primo ke facemmo a L'Aquila... promesso...
GIampy :member)
daje Giampy aspetto tue notizie!
Giampy1600":32dqzg7e ha detto:Bella Trapano,
dammi il tempo di riprendere attività e vi organizzo un raduno memorabile, tipo il primo ke facemmo a L'Aquila... promesso...
GIampy :member)
Alfetto Q2":369gcetc ha detto:Ehila' salve ragazzi come va? :ciao)
Scusate la latitanza...ma il lavoro mi attenaglia :asd)
Vedo che anche voi latitate :nono)
Sono rimasto di nuovo da solo :sic) :sic) :sic) :crepap)
Grazie dell'informazione e dell'invito Rugantino...rugantino82":a9ruv9r2 ha detto:raga c'è il raduno in fase di organizzazione!!!!
viewtopic.php?f=6&t=100534
Alfetto Q2":3d7s1vpb ha detto:Grazie dell'informazione e dell'invito Rugantino...rugantino82":3d7s1vpb ha detto:raga c'è il raduno in fase di organizzazione!!!!
Vedro' cosa posso fare x cercare di esserci :OK)
Ciao Alfetto. noi 2 credo ci siamo incontrati già una volta al casello val vibrata x andare ad un raduno credo era a sulmona se nn sbaglio...Alfetto Q2":c6h9ggji ha detto:Grazie dell'informazione e dell'invito Rugantino...rugantino82":c6h9ggji ha detto:raga c'è il raduno in fase di organizzazione!!!!
Vedro' cosa posso fare x cercare di esserci :OK)
ah si? ...bè più o meno sono 40 km :OK)Alfetto Q2":2bcvze20 ha detto:Ciao OZZY...si infatti nn sono io la persona che dicevi tu...anche xke se riusciro ad essere presente,questo sarebbe il primo raduno a cui parteciperei...
Cmq manco a farlo apposta proprio oggi sono stato dalle tue parti...precisamente a Aquasanta Terme,nn molto distante da Offida se nn sbaglio
OZZY":16qabkbt ha detto:ah si? ...bè più o meno sono 40 km :OK)Alfetto Q2":16qabkbt ha detto:Ciao OZZY...si infatti nn sono io la persona che dicevi tu...anche xke se riusciro ad essere presente,questo sarebbe il primo raduno a cui parteciperei...
Cmq manco a farlo apposta proprio oggi sono stato dalle tue parti...precisamente a Aquasanta Terme,nn molto distante da Offida se nn sbaglio
Dai Alfetto se riesci vieni anche tu al raduno :OK)
Alfetto Q2":1r5f4smd ha detto:Ehila' buonasera a tutti!!!
C'è nessuno?
Cavoli pure Dago mi ha abbandonato! :cry:
Leia":19s9lwt2 ha detto:buonasera al popolo abruzzese
patrick76":2i3a8t1k ha detto:ciao belli!!!per il raduno a roma ci sarò sicuramente,poi mi iscrivo!!!!
@ozzy:ciao mario,ben risentito!!!!al solitop facciamo il viaggio insieme,no???per quanto riguarda il ragazzo con la q2 che venne con noi al raduno a sulmone,si chiama alberto ed è di nereto,nickname "crt416"se non erro.ogni tanto lo incrocio,ma non ha piu' la q2.ha avuto un incidente e l'ha cambiata per un bmw serie1 123d.
@alfetto:dai cerca di venire al raduno che ci conosciamo!!
@tr4p4no:ciao animalo!!!!