<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Giampy1600":32dqzg7e ha detto:
Bella Trapano,
dammi il tempo di riprendere attività e vi organizzo un raduno memorabile, tipo il primo ke facemmo a L'Aquila... promesso...

GIampy :member)

daje Giampy aspetto tue notizie!

Alfetto Q2":369gcetc ha detto:
Ehila' salve ragazzi come va? :ciao)
Scusate la latitanza...ma il lavoro mi attenaglia :asd)
Vedo che anche voi latitate :nono)
Sono rimasto di nuovo da solo :sic) :sic) :sic) :crepap)

mah no! eccomi

Alfetto Q2":c6h9ggji ha detto:
rugantino82":c6h9ggji ha detto:
raga c'è il raduno in fase di organizzazione!!!!
viewtopic.php?f=6&t=100534
Grazie dell'informazione e dell'invito Rugantino...
Vedro' cosa posso fare x cercare di esserci :OK)
Ciao Alfetto. noi 2 credo ci siamo incontrati già una volta al casello val vibrata x andare ad un raduno credo era a sulmona se nn sbaglio...
Vabbè cmq facci sapere se ci sarai :OK)

@ Patrick: ah belloooooo!!!! che fai ci sarai x il raduno vero?? :D

leggo solo ora che sei di chieti, allora mi sbaglio con un altro ragazzo che aveva il Q2 come il tuo, xkè l'altro mi sembra era di corropoli :OK)

Ciao OZZY...si infatti nn sono io la persona che dicevi tu...anche xke se riusciro ad essere presente,questo sarebbe il primo raduno a cui parteciperei...
Cmq manco a farlo apposta proprio oggi sono stato dalle tue parti...precisamente a Aquasanta Terme,nn molto distante da Offida se nn sbaglio

Alfetto Q2":2bcvze20 ha detto:
Ciao OZZY...si infatti nn sono io la persona che dicevi tu...anche xke se riusciro ad essere presente,questo sarebbe il primo raduno a cui parteciperei...
Cmq manco a farlo apposta proprio oggi sono stato dalle tue parti...precisamente a Aquasanta Terme,nn molto distante da Offida se nn sbaglio
ah si? ...bè più o meno sono 40 km :OK)
Dai Alfetto se riesci vieni anche tu al raduno :OK) :)

OZZY":16qabkbt ha detto:
Alfetto Q2":16qabkbt ha detto:
ah si? ...bè più o meno sono 40 km :OK)
Dai Alfetto se riesci vieni anche tu al raduno :OK) :)

Beh vado spesso ad Acquasanta Terme x questioni di lavoro...
Cmq si raga faro' il possibile x esserci ma nn posso assicurarvi niente xke tra famiglia e fidanzata è un macello!!!!

ciao belli!!!per il raduno a roma ci sarò sicuramente,poi mi iscrivo!!!!
@ozzy:ciao mario,ben risentito!!!!al solitop facciamo il viaggio insieme,no???per quanto riguarda il ragazzo con la q2 che venne con noi al raduno a sulmone,si chiama alberto ed è di nereto,nickname "crt416"se non erro.ogni tanto lo incrocio,ma non ha piu' la q2.ha avuto un incidente e l'ha cambiata per un bmw serie1 123d.
@alfetto:dai cerca di venire al raduno che ci conosciamo!!
@tr4p4no:ciao animalo!!!!

patrick76":2i3a8t1k ha detto:
ciao belli!!!per il raduno a roma ci sarò sicuramente,poi mi iscrivo!!!!
@ozzy:ciao mario,ben risentito!!!!al solitop facciamo il viaggio insieme,no???per quanto riguarda il ragazzo con la q2 che venne con noi al raduno a sulmone,si chiama alberto ed è di nereto,nickname "crt416"se non erro.ogni tanto lo incrocio,ma non ha piu' la q2.ha avuto un incidente e l'ha cambiata per un bmw serie1 123d.
@alfetto:dai cerca di venire al raduno che ci conosciamo!!
@tr4p4no:ciao animalo!!!!

Ciao Patrick!!!
Come gia' detto faro' il possibile x esserci,mi piacerebbe tantissimo partecipare...
Non vi do la certezza della mia partecipazione xke devo vedere un po' come si mettono le cose...il giorno prima del 26 è festa e nn si lavora...x questo si stava parlando con la mia ragazza e con altri amici di passare il fine settimana fuori citta'...ma la cosa ancora è sicura...
Cmq vi tengo aggiornati xke se nel caso che partecipi al raduno si potrebbe fare il viaggio insieme...
Ciao