<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ma le foto non si vedono...

guarda che ci sono gia' fatte! tipo phonocar ma se hai tempo puoi tranquillamente fartela :spin)

L'ho anche comprata, ma come base per fare quella che integra la cornice esterna del frontalino in modo da tenere il frontalino stesso a filo della plancia, altrimenti spunta fuori e io non la voglio così...cmq quando metterò le foto sarà più chiaro.
Adesso scendo giù a scattare due foto...però con il flash non credo che verranno bene...cmq ci provo.
 
Premetto che nemmeno io sono convintissimo :scratch) , però ho pensato che rompere totalmente con il grigio della plancia fosse meglio di mettere qualcosa che ci si avvicinasse...poi l'illuminazione si può scegliere,nel mio caso rosso, e una volta scelto il colore si possono regolare altre 8 varianti di intensità di rosso.
Comunque più la guardo e più mi abituo...meglio così perchè avere un sistema che ha tutte queste funzioni dopo la radio originale sembra un sogno...ho appena preso una memoria usb da 8Gb ed ora i cd tornano tutti nel portacd di casa... :clap)

pc170934ix5.jpg


Questo è quello che intendo per montaggio a filo:





E questo è un regalo per voi dal Motorshow, ci sono stato sabato scorso...quasi solo per la 8C...anche perchè non c'era altro :ka)


 
Dago la radio sta molto bene con la plancia della tua nasona...e poi l'ultima foto attira particolarmente :D :asd)
Pero' nn capisco come è che le foto postate da te si vedono e quelle postate da me no :sgrat) :scratch)
 
:ciao)
Buonasera ragazzi,come va?...scusate la breve assenza ma sti giorni son stato pieno di impegni :boxe)

X foruna è venerdi...e x me,da ormai 2 ore è iniziato il week-end :A) :26) :ubriachi) :all_coholic)
 
Alfetto Q2":3jq8wvle ha detto:
:ciao)
Buonasera ragazzi,come va?...scusate la breve assenza ma sti giorni son stato pieno di impegni :boxe)

X foruna è venerdi...e x me,da ormai 2 ore è iniziato il week-end :A) :26) :ubriachi) :all_coholic)



beato te! io domani lavoro....che palle
 
Ciao ragazzi.. tutto ok? Com'è la situazione neve da voi?? io guardo fuori dalla finestra e sembra tutto tranne dicembre.. oggi ancora di piu visto che è una bellissima giornata di sole!!
 
Nighthawk":1g5mj733 ha detto:
Ciao ragazzi.. tutto ok? Com'è la situazione neve da voi?? io guardo fuori dalla finestra e sembra tutto tranne dicembre.. oggi ancora di piu visto che è una bellissima giornata di sole!!

Ciao! qui sta notte e sta mattina ha piovuto di brutto...e adesso c'è il sole...speriamo asciughi le strade cosi almeno vado a lavare la nasona,che son 3 settimane che nn la lavo :swear)
 
Alfetto Q2":5vrlnyk2 ha detto:
Nighthawk":5vrlnyk2 ha detto:
Ciao ragazzi.. tutto ok? Com'è la situazione neve da voi?? io guardo fuori dalla finestra e sembra tutto tranne dicembre.. oggi ancora di piu visto che è una bellissima giornata di sole!!

Ciao! qui sta notte e sta mattina ha piovuto di brutto...e adesso c'è il sole...speriamo asciughi le strade cosi almeno vado a lavare la nasona,che son 3 settimane che nn la lavo :swear)


beh allora partecipa a miss lurida!
 
:asd) nn posso competere...nn è cosi sporca come quella degl'altri partecipanti...
sono 3 settimane che piove pero' un giorno si e uno no...per cui quando sembra veramente sporca il giorno dopo ci pensa la pioggia a lavarmela :asd)
 
Alfetto Q2":17xhomtw ha detto:
:asd) nn posso competere...nn è cosi sporca come quella degl'altri partecipanti...
sono 3 settimane che piove pero' un giorno si e uno no...per cui quando sembra veramente sporca il giorno dopo ci pensa la pioggia a lavarmela :asd)


foto foto!
 
Alfetto Q2":qkn690qo ha detto:
Buongiorno ragazzi!

e buona vigilia di natale a tutti!!!! :A) :A) :A) :clap) :clap) :color) :yep) :Ball) :Ball) :Ball)

Mi raccomando nn magnate troppo :asd) :asd)



Auguri di Buon Natale



TANTISSIMI AUGURI!
 
Top