147lightning":1wp5r6f5 ha detto:Buongiorno a tutto l'Abruzzo Virtual Club. :yep) :yep) :yep) :yep)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce l'ex capo meccanico dell'officina alfa romeo a Pescara vicino all'aereoporto. L'officina si chiama Sgattoni, il capomeccanico si chiama Lucio.
Dago79":s95aahif ha detto:147lightning":s95aahif ha detto:Buongiorno a tutto l'Abruzzo Virtual Club. :yep) :yep) :yep) :yep)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce l'ex capo meccanico dell'officina alfa romeo a Pescara vicino all'aereoporto. L'officina si chiama Sgattoni, il capomeccanico si chiama Lucio.
OOOH!! Ma chi si risente!!!!
Io lo conosco...lo conoscevo anche prima .
solo che non lavora più in quella officina, anzi è andato via portandosi dietro la metà dei dipendenti per aprire una officina loro che dovrebbe diventare autorizzata Alfa Romeo e Abarth. Non so di preciso dove ma dalle parti tue...Madonna del freddo.
Appena so qualcosa ti faccio sapere, cmq io è da un po che mi servo da un bosch service, contattami in privato e ti faccio sapere...
PS...la cornice dell'autoradio è quasi finita:
Alfetto Q2":20mg9g60 ha detto:Buongiorno raga' :ciao)
Alfetto Q2":1wfuq9ll ha detto:Domani sera cenone con amici e poi discoteca...salvo imprevisti :asd)
Tu???
Dago79":o7prn2s7 ha detto:Vorrei prendere l'autostrada fino a fossacesia e poi direzione casoli quindi palena, altrimenti devo passare da Sulmona poi Rivisondoli e poi Palena.
La seconda via mi sembra sia più rischiosa perchè si va parecchio all'interno e in alto...speriamo bene, ho le autosock in macchina, ma la 147 è bassa e rischio di fare da spazzaneve :specchio) .
Questo perchè mio fratello non mi ha prestato l'X3 con le gomme da neve... :mecry)