147lightning":1wp5r6f5 ha detto:Buongiorno a tutto l'Abruzzo Virtual Club. :yep) :yep) :yep) :yep)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce l'ex capo meccanico dell'officina alfa romeo a Pescara vicino all'aereoporto. L'officina si chiama Sgattoni, il capomeccanico si chiama Lucio.
Dago79":s95aahif ha detto:147lightning":s95aahif ha detto:Buongiorno a tutto l'Abruzzo Virtual Club. :yep) :yep) :yep) :yep)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce l'ex capo meccanico dell'officina alfa romeo a Pescara vicino all'aereoporto. L'officina si chiama Sgattoni, il capomeccanico si chiama Lucio.
OOOH!! Ma chi si risente!!!!
Io lo conosco...lo conoscevo anche prima.
solo che non lavora più in quella officina, anzi è andato via portandosi dietro la metà dei dipendenti per aprire una officina loro che dovrebbe diventare autorizzata Alfa Romeo e Abarth. Non so di preciso dove ma dalle parti tue...Madonna del freddo.
Appena so qualcosa ti faccio sapere, cmq io è da un po che mi servo da un bosch service, contattami in privato e ti faccio sapere...
PS...la cornice dell'autoradio è quasi finita:
![]()
Alfetto Q2":20mg9g60 ha detto:Buongiorno raga' :ciao)
Alfetto Q2":1wfuq9ll ha detto:Domani sera cenone con amici e poi discoteca...salvo imprevisti :asd)
Tu???
Dago79":o7prn2s7 ha detto:Vorrei prendere l'autostrada fino a fossacesia e poi direzione casoli quindi palena, altrimenti devo passare da Sulmona poi Rivisondoli e poi Palena.
La seconda via mi sembra sia più rischiosa perchè si va parecchio all'interno e in alto...speriamo bene, ho le autosock in macchina, ma la 147 è bassa e rischio di fare da spazzaneve :specchio) .
Questo perchè mio fratello non mi ha prestato l'X3 con le gomme da neve... :mecry)