<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Inanzitutto è un onore veder un tuo post a distanza di molto tempo...x cui approfitto x darti il bentornato....è sempre un piacere avere uno della "vecchia guardia" qui sulla discussione regionale....ad ogni modo mi spiace ma nn so aiutarti...

P.S. Buone feste :Ball)
 
147lightning":1wp5r6f5 ha detto:
Buongiorno a tutto l'Abruzzo Virtual Club. :yep) :yep) :yep) :yep)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce l'ex capo meccanico dell'officina alfa romeo a Pescara vicino all'aereoporto. L'officina si chiama Sgattoni, il capomeccanico si chiama Lucio.


OOOH!! Ma chi si risente!!!!
Io lo conosco...lo conoscevo anche prima :D .
solo che non lavora più in quella officina, anzi è andato via portandosi dietro la metà dei dipendenti per aprire una officina loro che dovrebbe diventare autorizzata Alfa Romeo e Abarth. Non so di preciso dove ma dalle parti tue...Madonna del freddo.
Appena so qualcosa ti faccio sapere, cmq io è da un po che mi servo da un bosch service, contattami in privato e ti faccio sapere...

PS...la cornice dell'autoradio è quasi finita:

29122008df6.jpg
 
Dago79":s95aahif ha detto:
147lightning":s95aahif ha detto:
Buongiorno a tutto l'Abruzzo Virtual Club. :yep) :yep) :yep) :yep)
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce l'ex capo meccanico dell'officina alfa romeo a Pescara vicino all'aereoporto. L'officina si chiama Sgattoni, il capomeccanico si chiama Lucio.


OOOH!! Ma chi si risente!!!!
Io lo conosco...lo conoscevo anche prima :D .
solo che non lavora più in quella officina, anzi è andato via portandosi dietro la metà dei dipendenti per aprire una officina loro che dovrebbe diventare autorizzata Alfa Romeo e Abarth. Non so di preciso dove ma dalle parti tue...Madonna del freddo.
Appena so qualcosa ti faccio sapere, cmq io è da un po che mi servo da un bosch service, contattami in privato e ti faccio sapere...

PS...la cornice dell'autoradio è quasi finita:

29122008df6.jpg

Bella Francè!!!
Si, sapevo anche io che era andato via con metà dei dipendenti di Sgattoni. A me disse che apriva l'officina vicino al Centauro.
Sto provando anche a chiamarlo al cellulare però ho è sempre staccato o ha cambiato numero.
E guarda che mi devi dare anche il tuo nuovo num. di cellulare, io ho il tuo num. di 3 ed è sempre spento.
Un salutone a tutti quanti
 
Io domani devo andare a Palena per passare il capodanno...qualcuno conosce la situazione delle strade e della neve, parto nel primo pomeriggio.
 
Vorrei prendere l'autostrada fino a fossacesia e poi direzione casoli quindi palena, altrimenti devo passare da Sulmona poi Rivisondoli e poi Palena.
La seconda via mi sembra sia più rischiosa perchè si va parecchio all'interno e in alto...speriamo bene, ho le autosock in macchina, ma la 147 è bassa e rischio di fare da spazzaneve :specchio) .

Questo perchè mio fratello non mi ha prestato l'X3 con le gomme da neve... :mecry)
 
Dago79":o7prn2s7 ha detto:
Vorrei prendere l'autostrada fino a fossacesia e poi direzione casoli quindi palena, altrimenti devo passare da Sulmona poi Rivisondoli e poi Palena.
La seconda via mi sembra sia più rischiosa perchè si va parecchio all'interno e in alto...speriamo bene, ho le autosock in macchina, ma la 147 è bassa e rischio di fare da spazzaneve :specchio) .

Questo perchè mio fratello non mi ha prestato l'X3 con le gomme da neve... :mecry)

Credo che ti convenga la prima opzione...io sono di Fossacesia per cui posso darti la certezza che a Fossacesia la neve nn c'è...e credo che nn la troverai nemmeno a Casoli...a Palena probabilmente ce ne sara'...ma visto e considerato che i comuni sono attrezzati le strade saranno belle che pulite!
 
Top