<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Dago79":201rgdy6 ha detto:
Geko si trova a Pescara in via Cigno 28, in pratica sull'inizio della Tiburtina da Pescara, andando avanti per circa un km è una traversa sulla destra, c'è l'insegna ben visibile, ma non si può entrare dal lato Tiburtina ma dall'altra parte. Da google maps si capisce bene.
Ah si ho capito dove si trova...grazie x la delucidazione Dago...appena ricapito a Pescara ci vado :OK)

Tu poi x la radio cosa hai deciso?

Prendo la kenwood, è in offerta a 149€. Sono molto indeciso se prendere anche gli altoparlanti perchè sempre Geko ha un'offerta su degli hertz HV 165 + tweeter HT20 (oppure 25) a 99€, sarebbe la gamma hi-energy.

Ma sono molto titubante non mi va di spendere soldi se poi nemmeno mi accorgo della differenza...che mi consigli?

Allora x la radio prendila :OK) x quello che costa ti da parecchio...

X gli altoparlanti...anche io ho gli HV165 della hertz...che pero' ancora monto sulla Q2 xke nn mi va di sputtanare le portiere,e poi quelle della Bose fin ora se la stanno cavando bene...

Quello che posso dirti è questo...se nn le amplifichi la differenza sra' poca...anzi potresti avere dei bassi meno "profondi" xke il cono delle casse originali è di cartone di conseguenza molto leggero x cui basta pochissimo x muoverle...le Hertz,se nn ricordo male hanno il cono in polipropilene x cui molto rigido...di conseguenza il segnale della radio nn sarebbe tanto sufficente a farle cantare come si deve...

Quando le avevo sulla Punto il basso che facevano era secco e x niente ampio...

Cmq il prezzo è buono io le prenderei...metti che crepi una cassa originale poi monteresti le Hertz

E' esattamente quello che pensavo anch'io...non mi andava di spendere nemmeno i sodli per la radio...figuriamoci per gli altoparlanti...il tipo di Geko mi ha detto che suonano bene anche con la radio ma io ho pensato quello che hai pensato tu.

Mi dici che suonano addirittura peggio delle originali senza apmlificazione?

Pensa che in offerta ha un kit JBL composto da un amplificatore a quattro canali+2 KIt woofer e tweeter (cioè 8 componenti)+un sub a 199€. Per quanto non saranno componenti top penso che una configurazione così suoni bene...quasi quasi :)

Beh peggio peggio no...pero' senza amplificazione nn le sfrutti...e nn so fino a che punto convenga...

Il kit JBL è allettante parecchio...Cavoli io ho speso 160€ solo x il sub-woofer senza box :wall) :wall) :wall)

Appena trovo un po di tempo devo anda da so Geko...

Ma si occupa anche di installazioni x caso?

Ho appena montato l'autoradio...sono molto soddisfatto, adesso devo regolarla per bene, ho notato un sensibile miglioramento nella qualità del suono, specialmente da cd, adesso gli altoparlanti originali vanno in crisi alzando il volume :D ...adesso procedo con la mascherina artigianale dato che l'ho montata praticamente a filo della plancia.

Alfetto Q2":3h98o2fc ha detto:
Artigiano...x la precisione Marmista

Ma davvero!?!? Mio padre è stato marmista, mi ha insegnato tante cose...ed è un bel lavoro anche se bello pesante per non parlare della polvere e dell'umidità. Però da molta soddisfazione.

Dago79":33a7bi19 ha detto:
Ho appena montato l'autoradio...sono molto soddisfatto, adesso devo regolarla per bene, ho notato un sensibile miglioramento nella qualità del suono, specialmente da cd, adesso gli altoparlanti originali vanno in crisi alzando il volume :D ...adesso procedo con la mascherina artigianale dato che l'ho montata praticamente a filo della plancia.

Alfetto Q2":33a7bi19 ha detto:
Artigiano...x la precisione Marmista

Ma davvero!?!? Mio padre è stato marmista, mi ha insegnato tante cose...ed è un bel lavoro anche se bello pesante per non parlare della polvere e dell'umidità. Però da molta soddisfazione.

Si...mio padre lo fa da sempre...poi si è messo su la sua piccola azienda che ora è mia e di mio fratello...si è vero è pesante ma è anche vero,come dici tu,che da molte soddisfazioni...

P.S. Posta una foto della radio montata son curioso di vederla...x regolarla con un po di pazienza e un po di tempo riuscirai a trovare il settaggio giusto :OK)

P.S.2 ho ritrovato le foto della mia radio...domani posto le foto :OK)
:ciao)

Stasera comincio a lavorare alla cornice...avevo intenzione si intergrarla al portatessere/bicchieri così da eliminare lo stacco. Farò qualche foto oggi pomeriggio se riesco...ciao a tutti...

Dago79":3l7p9eb2 ha detto:
Stasera comincio a lavorare alla cornice...avevo intenzione si intergrarla al portatessere/bicchieri così da eliminare lo stacco. Farò qualche foto oggi pomeriggio se riesco...ciao a tutti...

guarda che ci sono gia' fatte! tipo phonocar ma se hai tempo puoi tranquillamente fartela :spin)

ecco le foto della mia radio...perdonate la qualita' scadente ma son state fatte col cellulare :hail)

07122008008xc3.jpg

dsc01403bx9.jpg

07122008009fc9.jpg

Notare l'abbinamento dei colori della radio con quelli della strumentazione :elio) :elio) :elio)