<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

freccia":def09pvd ha detto:
giangi io nn ho organizzato nulla ho solo dato una mia idea pero credo che sia normale quando vedi che nessuno discute di una seconda ipotesi, nemmeno per una semplicissima data, e poi vieni criticato pure per aver dato una ipotesi credo che il nervoso ti sale un po.....


freccia non continuare! nessuno ti ha criticato...ti abbiamo solo detto che non venivamo perchè era troppo lontano tutto qua!
 
freccia":3dn3l4mt ha detto:
ma poi scusate l'insolenza e la maleducazione xrò questo è un topic abruzzese, voi che siete di fuori regione nn credo che potete venire a dettare legge su dove dobbiamo fare i raduni noi, credo che vi dovete anche un po adeguare, come facciamo tutti quando andiamo fuori...
azz, questa mi era sfuggita :asd)
grisu.jpg


Io non sto dettando nessuna legge, solo altri avevano parlato di campo imperatore e probabilmente ci sarei andato... hai chiesto di sapere chi veniva e visto che pochi post fa avevo detto la mia ho specificato che lì ad Atessa non sarei venuto... Non ti ho certo detto, no non farlo là, anzi sono contento se in Abruzzo si comincia a fare qualche meeting.
Nessuno ti ha criticato ingiustamente... :)

Per quanto riguarda che
quando vedi che nessuno discute di una seconda ipotesi
, come ti dicevo sopra, è già tanto che si stia parlando nuovamente in questa discussione :) è stata morta per settimane/mesi. Purtroppo organizzare un meeting in poche settimane può risultare abbastanza difficile.
IMHO è un risultato molto lusinghiero se ci si trova in 10 :OK)
 
Ragazzi,
primo: NON LITIGHIAMO!
secondo: se volete posso organizzare io in zona L'Aquila - Campo Felice e Campo Imperatore. Posso pensare al ristorante, al giro, a tutto!
Mi piace organizzare raduni, ho anche un suzuki Samurai e spesso organizzo uscite di 15 20 auto senza problemi.

Sentite qua: ci si incontra in un posto facile per tutti, ad esempio uscita casello (da decidere quale) poi si fa un bel giro panoramico, un po di curvette, si sale a campo imperatore per qualche foto, aperitivo e poi si va al ristorante.

Oppure: ci si vede in mattinata, aperitivo, pranzo e poi giro panoramico in macchina.

Decidete e fatemi sapere.

Giampy
 
Ciao a tutti
è la prima volta che entro nella sezione regionale (ho raggiunto i 10 post!)

Ho ricevuto l'invito di ^v^ (scusate per il ritardo) e mi fa molto paciere partecipare all'incontro.
Non ho particolari problemi di data nè di località.

Un saluto e ci vediamo presto!!
 
Giampy1600":3gjzvoh8 ha detto:
Ragazzi,
primo: NON LITIGHIAMO!
secondo: se volete posso organizzare io in zona L'Aquila - Campo Felice e Campo Imperatore. Posso pensare al ristorante, al giro, a tutto!
Mi piace organizzare raduni, ho anche un suzuki Samurai e spesso organizzo uscite di 15 20 auto senza problemi.

Sentite qua: ci si incontra in un posto facile per tutti, ad esempio uscita casello (da decidere quale) poi si fa un bel giro panoramico, un po di curvette, si sale a campo imperatore per qualche foto, aperitivo e poi si va al ristorante.

Oppure: ci si vede in mattinata, aperitivo, pranzo e poi giro panoramico in macchina.

Decidete e fatemi sapere.

Giampy
interessante!
ma c'è ancora neve da quelle parti?
 
guido79":2jbcn8v5 ha detto:
Ciao a tutti
è la prima volta che entro nella sezione regionale (ho raggiunto i 10 post!)

Ho ricevuto l'invito di ^v^ (scusate per il ritardo) e mi fa molto paciere partecipare all'incontro.
Non ho particolari problemi di data nè di località.

Un saluto e ci vediamo presto!!
ora non ti perdere ....xè a giorni si parte ;)
 
Per me ok campo imperatore (sempre se sarò libero dal lavoro) ....... speriamo solo di non beccare una brutta giornata :)
 
tr4p4no":1zljhkjt ha detto:
fabio76":1zljhkjt ha detto:
patrick76":1zljhkjt ha detto:
ciao fabio,vedo che sei di lanciano.dalle tue parti dovrebbe girare da qualche mese una 147 2.0 twin spark nera tutta modificata che era di fox mulder,un ragazzo di ascoli che conosco e che frequenta il nostro forum.per caso sai chi è o l'hai mai intravvista?????non passa di sicuro inosservata!!!!!!magari lo conosci e lo puoi invitare!!!!!

Si si l'ho vista in giro... mostruosa :?: forse un tantino troppo appariscente però!
Il nuovo possessore non lo conosco...mi dispiace! :ka)


come la tiene bene? oppure gira tutta zozza?

Non mi capita di vederla troppe volte in giro, però la tiene sempre bella lustra.Sarebbe un peccato farla insudiciare! :nod)
 
fabio76":1p8ls4km ha detto:
tr4p4no":1p8ls4km ha detto:
fabio76":1p8ls4km ha detto:
patrick76":1p8ls4km ha detto:
ciao fabio,vedo che sei di lanciano.dalle tue parti dovrebbe girare da qualche mese una 147 2.0 twin spark nera tutta modificata che era di fox mulder,un ragazzo di ascoli che conosco e che frequenta il nostro forum.per caso sai chi è o l'hai mai intravvista?????non passa di sicuro inosservata!!!!!!magari lo conosci e lo puoi invitare!!!!!

Si si l'ho vista in giro... mostruosa :?: forse un tantino troppo appariscente però!
Il nuovo possessore non lo conosco...mi dispiace! :ka)


come la tiene bene? oppure gira tutta zozza?

Non mi capita di vederla troppe volte in giro, però la tiene sempre bella lustra.Sarebbe un peccato farla insudiciare! :nod)


per chi ama il tuning è veramente bellissima :OK)
 
salve 147-isti :)
come ^v^ sa...non avevo i 10 post per leggere del raduno.,.oggi li ho raggiunti..(a causa di un rumore forse dovuto all'ABS)
ma che polemici che siete (hihihihi) scherzo eh!!! è che mi sono letto un (bel!!) po' di pagine addietro per capirci qualcosa...
non ricordo se ho scritto di dove sono cmq Vasto (sulla costa).
Per il raduno..non mi dispaicerebbe parteciparvi come "niubbo" dato che è da gennaio che ho la 147 (e ho ancopra la 145 da vendere vale doppio? :D )
sinceramente dato che ancora ci sono molti dubbi io posticiperei la data...come ho letto in precedenza..quoto il "ci vuole tempo per organizzarsi e per dare modo a chi è più lontano di leggere del raduno e organizzarsi"
Ovviamente è solo un consiglio ci mancherebbe :celebrate)
cmq sarò abbruzzese ma...io preferisco la birra :)))))
Vedrò di esser più presente nel forum ma il tempo è quello che sempre mi manca :(
 
Giampy1600":2fbza4ht ha detto:
Ragazzi,
primo: NON LITIGHIAMO!
secondo: se volete posso organizzare io in zona L'Aquila - Campo Felice e Campo Imperatore. Posso pensare al ristorante, al giro, a tutto!
Mi piace organizzare raduni, ho anche un suzuki Samurai e spesso organizzo uscite di 15 20 auto senza problemi.

Sentite qua: ci si incontra in un posto facile per tutti, ad esempio uscita casello (da decidere quale) poi si fa un bel giro panoramico, un po di curvette, si sale a campo imperatore per qualche foto, aperitivo e poi si va al ristorante.

Oppure: ci si vede in mattinata, aperitivo, pranzo e poi giro panoramico in macchina.

Decidete e fatemi sapere.

Giampy

ok Giampy! :OK)
ho preso il tuo contatto msn
cerchiamo di far partire questo raduno
secondo me bisogna farlo il 18 Marzo
cerchamo di studiare i tragitti e le località da toccare
in particolar modo il ristorante :magna)
a presto ^v^
 
Zendar":3e892f0q ha detto:
salve 147-isti :)
come ^v^ sa...non avevo i 10 post per leggere del raduno.,.oggi li ho raggiunti..(a causa di un rumore forse dovuto all'ABS)
ma che polemici che siete (hihihihi) scherzo eh!!! è che mi sono letto un (bel!!) po' di pagine addietro per capirci qualcosa...
non ricordo se ho scritto di dove sono cmq Vasto (sulla costa).
Per il raduno..non mi dispaicerebbe parteciparvi come "niubbo" dato che è da gennaio che ho la 147 (e ho ancopra la 145 da vendere vale doppio? :D )
sinceramente dato che ancora ci sono molti dubbi io posticiperei la data...come ho letto in precedenza..quoto il "ci vuole tempo per organizzarsi e per dare modo a chi è più lontano di leggere del raduno e organizzarsi"
Ovviamente è solo un consiglio ci mancherebbe :celebrate)
cmq sarò abbruzzese ma...io preferisco la birra :)))))
Vedrò di esser più presente nel forum ma il tempo è quello che sempre mi manca :(
ben arrivato :OK)
 
Top