<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

x il 18 marzo non credo di farcela.
Cmq sto facendo dei giri turistici dove divertici e fare qualche foto....

X il ristorante tutto ok... a breve psoterò il menù.

Giampy
 
ragazzi noi stiamo organizzando per quel giorno un raduno dalle ns parti, se ci siete almeno ci conosciamo e parliamo un po per farne uno dalle vostre parti ok? :)
 
Zendar":19vo5iez ha detto:
grazie ^V^
(ma è V come vendetta? :matto) )

il tuo invito uno-ad-uno ha funzionato :celebrate)
se guardi il nick nella sua interezza....l'ultima cosa che si nota è la lettera V ,ma bensì un pipistrello
av-292.gif

rif. inviti: ho visto che la Nostra sez. (abruzzo) è abbastanza addormentata, per questo ho preso l'iniziativa...sono una persona dinamica io :spin)
 
Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

147lightning":2tpp02cr ha detto:
Questa volta tocca a me aprire una discussione regionale sulla mia fantastica terra.
Tocca a me perchè penso proprio di essere fino ad ora l'unico socio abruzzese :mecry2) , spero tanto però che gli altri utenti di Pescara,Teramo,L'Aquila,Chieti e di altri posti facciano al più presto il grande salto.
Quindi onde evitare che mi metta a scrivere da solo come un pazzo, vi prego ogni tanto venite a trovarmi da queste parti. :worship)

:ciao)
Attenzione non sei l'unico Aquilano, ci sono anch'io.
 
Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

dottor house":18xxvqqa ha detto:
147lightning":18xxvqqa ha detto:
Questa volta tocca a me aprire una discussione regionale sulla mia fantastica terra.
Tocca a me perchè penso proprio di essere fino ad ora l'unico socio abruzzese :mecry2) , spero tanto però che gli altri utenti di Pescara,Teramo,L'Aquila,Chieti e di altri posti facciano al più presto il grande salto.
Quindi onde evitare che mi metta a scrivere da solo come un pazzo, vi prego ogni tanto venite a trovarmi da queste parti. :worship)

:ciao)
Attenzione non sei l'unico Aquilano, ci sono anch'io.



ciao dottor house , sei diventato socio da poco? cmq meglio cosi' senti hai letto il mio post
 
Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao dottor house , sei diventato socio da poco? cmq meglio cosi' senti hai letto il mio post[/quote]
Si, è da poco sono 3gg. scarsi che sono socio, ma vi seguivo da un'anno, poi mi sono deciso di diventare socio, sono contento delle vostre discussioni, alle volte mi hanno risolto alcuni problemi e dubbi. ciao.
 
Re: Abruzzo Virtual Club - Arrosticini, vino e molto altro -

dottor house":3kxdn3h0 ha detto:
ciao dottor house , sei diventato socio da poco? cmq meglio cosi' senti hai letto il mio post
Si, è da poco sono 3gg. scarsi che sono socio, ma vi seguivo da un'anno, poi mi sono deciso di diventare socio, sono contento delle vostre discussioni, alle volte mi hanno risolto alcuni problemi e dubbi. ciao.[/quote]


beh meglio cosi'! almeno a qualcosa sono servite!
 
Ciao ragazzi..

Io quasi sicuramente non potrò essere presente al raduno, ma se ce la faccio scappo un attimo però senza venire a mangiare perchè non posso!!

Un lampeggio a tutti!!!
Ciao grandi!!!
 
uhm..io ancora non so se posso venire!! :swear)
qual'è il tempo limite per confermare??
e qual'è il programma-luogo del raduno??
 
Zendar":2wgnhgbx ha detto:
uhm..io ancora non so se posso venire!! :swear)
qual'è il tempo limite per confermare??
e qual'è il programma-luogo del raduno??

il tempo limite è venerdi'! se mi fate sapere prima è meglio
 
mi dispiace ma purtroppo per motivi di lavoro non ci sarò... tutti i week end di marzo so andati a farsi *bip*... mi dispiace veramente sarei venuto volentieri a fare il mio primo raduno alfa...

Buon divertimento ragazzi :OK)
 
Top