<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

:confusbig)

ma...c'è qualcosa che mi sfugge...non era un raduno in abruzzo?
io leggo "terni"...ok che non ero ferrato in geografia am..terni non è in umbria?
 
si hai fatto un pò di confusione.....ma non è colpa tua
c'è trapano che si è appropriato del nostro spazio :contract)
ma noi lo perdoniamo e lo invitiamo al nostro prossimo "spero presto" raduno ,anche se la vedo dura.
Io mi sono impegnato un po ma ci vuole + partecipazione da parte Vostra
un saluto a tutti e buon pomeriggio :ciao)
 
^v^":39e8eopy ha detto:
si hai fatto un pò di confusione.....ma non è colpa tua
c'è trapano che si è appropriato del nostro spazio :contract)
ma noi lo perdoniamo e lo invitiamo al nostro prossimo "spero presto" raduno ,anche se la vedo dura.
Io mi sono impegnato un po ma ci vuole + partecipazione da parte Vostra
un saluto a tutti e buon pomeriggio :ciao)


grazie! un grosso saluto e aspetto un vs aggiornamento sulla data del raduno :rotolo)
 
ahhhhhhhhhh!!
ecco ora si che quadra :)

^v^ dunque abbiamo peccato noi di mala-organizzazione e non se ne fa nulla, almeno per ora...ho interpretato bene?
 
sembra di si!
ma non è detta l'ultima parola!
possiamo cmq. organizzarci x la prossima settimana il 25 c.m.
ma voglio partecipazione e idee...altrimenti ci dobbiamo solo accodare
ciao e toglimi una curiosità ma dov'è che fai il tecnico a vasto?
 
^v^":2xcxkkl4 ha detto:
sembra di si!
ma non è detta l'ultima parola!
possiamo cmq. organizzarci x la prossima settimana il 25 c.m.
ma voglio partecipazione e idee...altrimenti ci dobbiamo solo accodare
ciao e toglimi una curiosità ma dov'è che fai il tecnico a vasto?


ok aspetto vs notizie
 
E' la prima volta che entro in questa sezione del forum se fate un raduno a campo imperatore ci sono,solo che bisogna valutare bene come puo'essere il tempo perche' li' e' pericoloso anche in estate,ci sono stato dopo natale c'era poca neve e faceva caldo anche troppo,comunque seguiro' gli sviluppi ,ciao a tutti.
 
Grazie per l'invito tr4p4no ma non riesco a venire in Umbria. La domenica riparto per le Marche (Ancona) ed attraversare il Centro Italia per poi iniziare la settimana :-(. Alla prossima...

Per quanto riguarda il raduno in Abruzzo credo che il 25 c.m. sarà difficoltoso arrivare a Campo Imperatore perchè il tempo dovrebbe cambiare (sempre che le previsioni meteo siano corrette).
Cmq se si vuol provare, io volevo levare le termiche ma aspetto fine Marzo!

Ciao a tutti
 
guido79":2ixfpqh5 ha detto:
Grazie per l'invito tr4p4no ma non riesco a venire in Umbria. La domenica riparto per le Marche (Ancona) ed attraversare il Centro Italia per poi iniziare la settimana :-(. Alla prossima...

Per quanto riguarda il raduno in Abruzzo credo che il 25 c.m. sarà difficoltoso arrivare a Campo Imperatore perchè il tempo dovrebbe cambiare (sempre che le previsioni meteo siano corrette).
Cmq se si vuol provare, io volevo levare le termiche ma aspetto fine Marzo!

Ciao a tutti


ok buon lavoro!
 
Grazie a voi,
trap & stefano! Organizzazione ottima, pranzo eccellente!!! Mi sono divertito un mondo, sembrava di consocerci da anni.
Cmq x il raduno in abruzzo avevo pensato verso fine aprile, dato che adesso c'è il my special car e molti di noi vanno la.

Vi terrò aggiornati,

Giampy.
 
Giampy1600":3tup6e9d ha detto:
Grazie a voi,
trap & stefano! Organizzazione ottima, pranzo eccellente!!! Mi sono divertito un mondo, sembrava di consocerci da anni.
Cmq x il raduno in abruzzo avevo pensato verso fine aprile, dato che adesso c'è il my special car e molti di noi vanno la.

Vi terrò aggiornati,

Giampy.




ok aspetto tue notize! l'importante pero' è di non far passar troppo tempo altrimenti si perde il ritmo!


cmq appena posso posto le foto non preoccupatevi! se ce la faccio anhe stasera
 
Top