<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ma poi scusate l'insolenza e la maleducazione xrò questo è un topic abruzzese, voi che siete di fuori regione nn credo che potete venire a dettare legge su dove dobbiamo fare i raduni noi, credo che vi dovete anche un po adeguare, come facciamo tutti quando andiamo fuori...
 
freccia":2wilu3p0 ha detto:
ma poi scusate l'insolenza e la maleducazione xrò questo è un topic abruzzese, voi che siete di fuori regione nn credo che potete venire a dettare legge su dove dobbiamo fare i raduni noi, credo che vi dovete anche un po adeguare, come facciamo tutti quando andiamo fuori...


ma io infatti mi adeguo e non detto legge a nessuno! solamente che si era detto di farlo da una parte molto piu' vicino a noi forestieri ed invece è stato cambiato tutto in un secondo.!
Lo sto organizzando dalle mie parti se venite mi fa piacere
 
loro ci stanno solo xè ho chiesto io a trapano di esserci ...sei te che prepotentemente ti sei inserito come organizzatore!
io ti avevo solo chiesto info sul ristorante...il resto ti ha preso di mano!
quindi se ben ricordi la cosa è partita da me ...e cerca di rispettare i veterani e tesserati (loro volevano solo darci una mano)
...onestamente mi hai fatto passare la voglia di organizzare l'incontro
a presto e senza rancore ^v^
 
^v^":11dx8d41 ha detto:
loro ci stanno solo xè ho chiesto io a trapano di esserci ...sei te che prepotentemente ti sei inserito come organizzatore!
io ti avevo solo chiesto info sul ristorante...il resto ti ha preso di mano!
quindi se ben ricordi la cosa è partita da me ...e cerca di rispettare i veterani e tesserati (loro volevano solo darci una mano)
...onestamente mi hai fatto passare la voglia di organizzare l'incontro
a presto e senza rancore ^v^


ma scusa si era detto di farlo sulla piana di Campo imperatore poi invece che è successo?
 
è una settima che posto se vi va bene o no la data del 25.
CI FOSSE STATO UNO CHE MI HA DATO UNO STRACCIO DI RISPOSTA!
NESSUNO E STATO CAPACE DI METTERE UN ALTRO PROGRAMMA CON UN ALTRA LOCALITA'.
ORGANIZZATELO VOI E FATEMI SAPERE CHE ORA MI SONO STANCATO DI PARLARE AL MURO. ALMENO UN PO DI RISPETTO...
 
freccia":2o3wrmgj ha detto:
è una settima che posto se vi va bene o no la data del 25.
CI FOSSE STATO UNO CHE MI HA DATO UNO STRACCIO DI RISPOSTA!
NESSUNO E STATO CAPACE DI METTERE UN ALTRO PROGRAMMA CON UN ALTRA LOCALITA'.
ORGANIZZATELO VOI E FATEMI SAPERE CHE ORA MI SONO STANCATO DI PARLARE AL MURO. ALMENO UN PO DI RISPETTO...


non credo che nessuno ti abbia mancato di rispetto! io non faccio parte del Club Abruzzese e come hai detto te non posso prendere decisioni, ma non voglio neppure che si cambino le carte in tavola così! la cosa piu' giusta da fare mi è sembrata di non aderire non credo di aver mancato di rispetto a nessuno no?
 
nn sto dicendo niente di che sto solo dicendo che mi da fastidio che nn rispondete nemmeno sulla data. e che cavolo. infatti io ho il massimo rispetto per voi veterani e tesserati, e nn me ne frega dove si fa basta che si fa, io metto gasolio e parto senza problemi. pero nn mi sembra giusto che nemmeno si risponda a me. basta dire nn è il caso e finisce la. pero se nemmeno rispondete scusate se ve lo dico ma la mancanza di rispetto è la vostra nn la mia
 
no tr4p4no nn ce l'ho con te infatti ci stavamo mettendo d'accordo per farlo + vicino da te, me la prendo con gli altri che nemmeno rispondo se gli va bene la data o meno
 
freccia":2z0ydm67 ha detto:
no tr4p4no nn ce l'ho con te infatti ci stavamo mettendo d'accordo per farlo + vicino da te, me la prendo con gli altri che nemmeno rispondo se gli va bene la data o meno


sai il problema è tutto qua! organizzare un raduno non è semplice ci sono tantissime cose da tenere presenti, la prima è la distanza dal posto e vedere se tutti i partecipanti sono disposti a venire. Altrimenti ti dicono di si te prenoti e poi all'ultimo non ti ci viene piu' nessuno!
 
quale modo di fare, ho ciesto se vi andava bene la data e solo tr4p4no si è degnato di dire la sua. se nn c'è il colloqui il dialogo, il confrontro tra le varie idee nn si arriva mai da nessuna parte.
 
ma infatti proprio per questo ne abbiammo parlato io e te ieri.
io mi incazzo perche è una settimana che dico se va bene la data e nessuno si degna di rispondere, poi arriva v e dice che sono io, che nn sa nemmeno di cosa abbiamo parlato noi ieri in msn, credo.
mi prende a male essere criticato senza motivo....
 
freccia":n5nw3pjf ha detto:
quale modo di fare, ho ciesto se vi andava bene la data e solo tr4p4no si è degnato di dire la sua. se nn c'è il colloqui il dialogo, il confrontro tra le varie idee nn si arriva mai da nessuna parte.


il problema è tutto li! l'organizzazione non basta fissare un posto ma bisogna vedere se tutti gli eventuali partecipanti sono disponibili. Se posso dirtelo hai sbagliato se mi permetti nel tralasciare le persone Abruzzesi inscritte nel forum! dovevi contattarle direttamente 1 per una!
 
freccia":1guf3giy ha detto:
nn so come si fa per questo ho scritto + e + volte la data e mi è preso male che nessuno risponde


perchè dici cosi' potevi consigliarti con "v" oppure con patrick che sono abbruzzesi invece loro non sanno nulla
 
e poi io il posto nn l'ho fissato ho proposto, proposta che nn va bene per ovvi motivi, ma mica me la sono presa per questo....
io me la sono presa perche nessuno si degna di dare uno straccio di risposta un opinione, una seconda proposta, una terza.
 
freccia":1d2dwiee ha detto:
nn so come si fa per questo ho scritto + e + volte la data e mi è preso male che nessuno risponde
ciao, capisco lo sconforto, quando organizzi qualcosa e nessuno ti caga...
Provato + volte sulla mia pelle :)
C'è da dire però, che nella regionale abruzzese passano veramente in pochi, tieni presente questo quando scrivi che nessuno ti risponde....
Se guardi qualche pagina indietro, vedrai che qui a vlte non scrive nessuno per settimane.
Non te la prendere :OK)
Comunque sia, fossi in te, visto che una decina di persone ci sono (il grosso sono amici tuoi se ho capito bene), il meeting lo farei....
L'importante è cominciare :OK) magari la volta dopo ci saranno il doppio di persone
 
giangi io nn ho organizzato nulla ho solo dato una mia idea pero credo che sia normale quando vedi che nessuno discute di una seconda ipotesi, nemmeno per una semplicissima data, e poi vieni criticato pure per aver dato una ipotesi credo che il nervoso ti sale un po.....
 
Top