<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

se mi mandate qualche avatar da mettere sulla locandina sarebbe meglio........, io nn ne ho...
 
di questo periodo dalle mie parti è + caldo per questo credo sia meglio, cmq nn so quanto dista da te ti posso dire che castel di sangro sta a 80km da dove avrei intenzione io
 
freccia":1nsyieea ha detto:
di questo periodo dalle mie parti è + caldo per questo credo sia meglio, cmq nn so quanto dista da te ti posso dire che castel di sangro sta a 80km da dove avrei intenzione io


ti è possibile postare la cartina?
 
nn so come fare. ma te l'ho gia detto prendi l'autostrada uscita val di sangro, all'uscita del casello ci siamo noi che ti aspettiamo e ti accompagnamo
 
freccia":puh8byxw ha detto:
nn so come fare. ma te l'ho gia detto prendi l'autostrada uscita val di sangro, all'uscita del casello ci siamo noi che ti aspettiamo e ti accompagnamo


ma castel di sangro non sta vicino Roccaraso?
 
vedrò di esserci salvo imprevisti...

so dov'è atessa ci so venuto a prende la macchina :jolly)

- alcide + girll 147 jtd115
2 fabrizio +girl 147 jtdm 120
3- angelo + girl gt
4- bruno + girl 159 jtdm 150
5- marcello + girl + 1 159 jtdm 150
6- alessio 145 jtd
7- emidio spider
8- antonio giulietta
9- Giampy 1600 + girl 147 mjet 16v
10 - tr4p4no 147 cup + girl
11- Muttillo 147 BLII JTDm 150cv
 
ma si puo sapere quelle che cavolo volete fare.
sto raduno lo devo organizzare io o no?
decidetevie sopratutto se qualcuno risponde se gli va bene la dta o meno sarei felice.
IL 25 MARZO VA BENE O NO?
 
MastroG":2hggjkqz ha detto:
Io contratterei un po sulla location.....aiutiamoci a vicenda.....non fatelo troppo in giu!!!
in effetti... io potrei venire a campo imperatore... ma atessa non mi va tanto...
comunque fate voi, tanto non sarei sicuro al 100%... e vedo che c'è una decina di persone interessate ad Atessa :OK)
 
Ciao a tutti ragazzi...ho letto prorio ora il messaggio privato sul raduno...(sono in ritardo..lo so!!!) stavo leggendo un pò i post dietro ma sinceramente non ci sto capendo nulla...chi mi ci fa capire qualcosa?? :asd)


:appa) + :celebrate) + :147) = :X)
 
ragazzi basta che vi decidete su quello che volete fare. per me è uguale quando siete sicuri su quello che vi va di fare fatemelo sapere....
pero datevi una mossa, perche altrimenti qui nessuno organizza un cavolo
 
freccia":1e4m2fcx ha detto:
ragazzi basta che vi decidete su quello che volete fare. per me è uguale quando siete sicuri su quello che vi va di fare fatemelo sapere....
pero datevi una mossa, perche altrimenti qui nessuno organizza un cavolo



beh credo che giangiarm sia stato chiaro! per noi è lontano Atessa ci vogliono 3hr
 
Top