<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Come cos'è 25 :evil: ? L'ho detto qualche pagina fà!


:A) :A) :A) :A) 25 NOVEMBRE 2004 Cena in nome del titolo del nostro AVC:"Arrosticini, vino e molto altro" :A) :A) :A) :A)

Con annesso giro in Alfa GT ( Lucio permettendo) per andarsi a fare un caffè o digestivo :OK)


PS Per questa cena si entra in modalità:

:nod) Chi c'è c'è chi non c'è non c'è :nod)
 
Dago79":3du9pgra ha detto:
Come cos'è 25 :evil: ? L'ho detto qualche pagina fà!


:A) :A) :A) :A) 25 NOVEMBRE 2004 Cena in nome del titolo del nostro AVC:"Arrosticini, vino e molto altro" :A) :A) :A) :A)

Con annesso giro in Alfa GT ( Lucio permettendo) per andarsi a fare un caffè o digestivo :OK)


PS Per questa cena si entra in modalità:

:nod) Chi c'è c'è chi non c'è non c'è :nod)

Dai che scherzo.
PEr me si può fare. :OK)
Questa mattina ho ordinato la barra. Arriverà proprio verso il 25 o al massimo il 26.
 
Ragà la 147 se nè sta bella in garage, oggi si gira in GT, è fantastica, mi sono fatto 100km di A14 e va che è una bellezza....tra l'altro prende così facilmente velocità.....infatti forse mi ha beccato l'autovelox, stavo a 140 quando ho visto la macchinetta a circa 50 metri, il tempo di vedere che dietro non avevo nessuno e frenare bruscamente, spero di esserci passato davanti a 130 circa altrimenti mi tocca pagare :(
va bè ma ordinaria sfiga no problem.
Poi il lettore di mp3 che figata, l'acceleratore elettronico :utile giochino ma quasi inutilizzabile nel tratto dove sono passato, i sedili sportivi in pelle......mi fa impazzire :love)
Cià
 
147lightning":18f5apcr ha detto:
Hey diavoli, che succede? Non si passa più di quì!! :aeh)
Ieri ho comprato a ipercoop dei led della lampa per illuminare il portaoggetti sotto i comandi del clima. Giovedì vedrete. :elio)

ciao ragà. nn sonopiù passato xchè ho il computer in officina ( della serie lavori in corso :elio) :elio) :elio) ) , e quindi sono costretto a passare ogni tanto con il pc dello studio, cmq per giovedì sono disp, a domani sera quì sul frm che ci mettiamo d'accordo :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Sono andato a riprendere la GT da Sgattoni, il tagliando è venuto 180€, ma venerdi mattina devo passare che mi cambia un pò di cose che ancora non aveva disponibili....finalmente sono riuscito a far ricordare a Lucio(capo officina) chi sono e chi è mio padre, loro erano vecchi amici....speriamo che abbia un occhio di riguardo per le mie mire future.....ci sentiamo domani allora per metterci daccordo su ora luogo e destinazione.
Io vengo col GT ma muoio dalla voglia di farvi vedere la 147 con lo scudo cromato, il bracciolo...ma và bè sarà per un'altra volta..a domani :ciao)
 
Ragà io sto uscendo, se passate di qua mettetevi daccordo voi per domani sera, per me non ci sono problemi,poi vi faccio sapere....ciao. :ciao)
 
147lightning":1x7npcpa ha detto:
Allora che si fà? vi ricordo che esiste anche il telefono.
:ciao)


Ragà scusate ma io tra telefoni vari e schede non ho il numero di nessuno :faccine_merav0015) ....quindi chi è così gentile da mandarmi in privato i numeri di tutti voi...grazie :hail) e a stasera :ciao) .
 
DAGO
TI MANDO IL MIO NUM DI NELLA POSTA PERSONALE
CMQ L'APPUNTAMENTO è SEMPRE ALLA CONCESSIONARIA ALFA DI MONTESILVANO. PER L'ORARIO TUTTO DIPENMDE DA DOVE VOGLIAMO ANDARE........
 
per stasera ragazzi propongo ( su consiglio di carmine ) taverna paradiso a villanova, se ci volgiamo pappare du e arrosticini, altrimenti se volgliamo andare sul pescetto ho io qualche alternativa, FATEVI SENTIRE :cattive10) :cattive10) :cattive10) ..............................
 
Ecchime...appena tornato da lavoro :A) .
Per Taverna Paradiso OK, Sandro qualcuno lo ha chiamato?
Io direi che se si và a Villanova potremmo incontrarci anche alla concessionaria Alfa di VillaRaspa....tanto si è di strada...comunque per che ora ci si vede?
Io direi 20 e 30 che dite?
 
:asd) :asd) :asd)

Non ci sincronizzeremo mai :lol: ......Sandro mi ha chiamato e ci siamo messi daccordo per le 20 e 30 alla conce Alfa di VillaRaspa...comunque adeeso lo richiamo....
 
luis.pc":19oc8vfl ha detto:
ALLE 9.00 ALLORA ALLE 8 E MEZZA E' TROPPO PRESTO

Ho appena sentito Carmine e mi ha confermato le 20 e 30...nel caso ti si aspetta.....a dopo.
PS muoio dalla voglia di venire con la 147 e quasi quasi....
 
Top