<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

147lightning":26nic3es ha detto:
147only4u":26nic3es ha detto:
147lightning":26nic3es ha detto:
Non so se ti ricordi, ma noi ci conosciamo già.
Su un'autogrill mentre andavamo al raduno di Maranello ci siamo conosciuti. A dir la verità la prima cosa che ho visto non sei stata tu ma i splendidi cerchi :love) della 147 del tuo ragazzo.
Poi ho visto te. :p

:ciao) :ciao)

:p Lo so, lo so... tranquillo oramai frequento il VC da quasi 2 anni e lo so ...

Cmq sì mi ricordo... ho aspettato a lungo qualche socio abruzzese... e quando quella volta sapevo che sareste arrivati ero contentissima!!!! :fluffle)

:OK)

.

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Indovinate un pò cosa ho fatto stamattina?
Ho ordinato a Sgattoni la barra duomi anteriore inferiore.
Lunedì o martedì vado a montarla.

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Questa cosa mi interessa...quanto costa?
 
Dago79":2prv2xlt ha detto:
147lightning":2prv2xlt ha detto:
147only4u":2prv2xlt ha detto:
147lightning":2prv2xlt ha detto:
Non so se ti ricordi, ma noi ci conosciamo già.
Su un'autogrill mentre andavamo al raduno di Maranello ci siamo conosciuti. A dir la verità la prima cosa che ho visto non sei stata tu ma i splendidi cerchi :love) della 147 del tuo ragazzo.
Poi ho visto te. :p

:ciao) :ciao)

:p Lo so, lo so... tranquillo oramai frequento il VC da quasi 2 anni e lo so ...

Cmq sì mi ricordo... ho aspettato a lungo qualche socio abruzzese... e quando quella volta sapevo che sareste arrivati ero contentissima!!!! :fluffle)

:OK)


.

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Indovinate un pò cosa ho fatto stamattina?
Ho ordinato a Sgattoni la barra duomi anteriore inferiore.
Lunedì o martedì vado a montarla.

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Questa cosa mi interessa...quanto costa?

In tuning c'è una discussione. Si diceva intorno ai 50-60 Euri.
 
:hone)
io - Pronto Lucio ciao sono Sandro. :ciao)
L - Ciao Sandro dimmi! :ciao)
io - sono arrivati quei pezzi per me :aeh)
L - certo che sono arrivati :nod)
io - senti una cosa, io volevo montare la barra duomi, che lo potete fare? :aeh)
L - a Sà noi la macchina te la rivoltiamo come ti pare :elio)
io - ok allora è della OMP cod. MA/1785 :)
L - ok richiama stasera o domani mattina così ci mettiamo daccordo per quando puoi venire. :OK)

Ora li richiamo domani mattina e poi vediamo.
Il comportamento della macchina dovrebbe cambiare in meglio. Minor rollio e quindi maggiore reattività. Sai che spasso quando vado in montagna? :elio)

Questa va solo avvitata sotto la macchina, ci vuole il ponte altrimenti potresti farlo anche tu.
Nelle FAQ ci sono delle foto ed altre info.
 
Messaggio ricevuto :worship) ...quindi non è un pezzo alfa :cry: ...comunque mi è arrivata la tessera e gli adesivi :A) ...per la barra aspetto le tue impressioni :spin) ...
 
Buongiorno avete visto che magnifica giornata :?: ? Piove a dirotto da ieri sera. Ieri un caz :ignore) di barbiere al quale ho chiesto di spuntare i miei capelli me li ha tagliati tutti :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)


adesso ho una specie di lontra sulla testa...ora aspetto solo che ricrescano.....per vederci cerchiamo di farlo tra il 22 e il 28 che vi scarrozzo in GT.
Ieri sono andato a vedere la new147: si bellina moderna borghese bella macchina.....esco mi avvicino alla mia e :love) :love) :love) che spettacolo il nostro modello.....secondo me tra 20 anni la nostra sarà ancora una macchina da ammirare, come lo è oggi. Ciao belli. :ciao)
 
Ciao belli, Oggi sono triste... la mia bimba è sola in quel di rancitelli.
Ieri sera riaccompagno un'amica a casa, scendo giù per aprire la macchina e non si apre. Provo provo e riprovc. Nulla. Arriva il mitico papà che ho svergliato alle 4.30, con le chiavi di riserva ma nulla. Da premettere che sono entrato in macchina aprendo la serratura meccanica, e ho provato a mettere in moto con l'allarme inserito. Rancitelli sveglia alle 4.30!!!!!!!!!
Stamattina abbiamo disinserito l'allarme ma penso sia andata in blocco la pompa. Domattina il buon sgattoni spero mi ridarà la mia bimba :mecry2)
 
k4li":21wxrhrt ha detto:
Ciao belli, Oggi sono triste... la mia bimba è sola in quel di rancitelli.
Ieri sera riaccompagno un'amica a casa, scendo giù per aprire la macchina e non si apre. Provo provo e riprovc. Nulla. Arriva il mitico papà che ho svergliato alle 4.30, con le chiavi di riserva ma nulla. Da premettere che sono entrato in macchina aprendo la serratura meccanica, e ho provato a mettere in moto con l'allarme inserito. Rancitelli sveglia alle 4.30!!!!!!!!!
Stamattina abbiamo disinserito l'allarme ma penso sia andata in blocco la pompa. Domattina il buon sgattoni spero mi ridarà la mia bimba :mecry2)


Simpatica situazione caro....poi per fortuna non pioveva :asd) ...vai tranquillo che il mitico Lucio risolve tutto...ciao.
 
più tardi andrò li con un amico di mio padre elettrauto. Bypassera l'antifurto e almeno la riporterò a casa. Grazie della comprensione dago :nod)
E complimenti x la chioma!
 
Ragà come state :ciao) ? E carmine ha risolto quella questione di sopra?
Spero di sì....oggi finalmente ho rinnovato l'assicurazione...una bella mazzata :eek:hmamma) ...ho assicurato per tutto tranne le cacche di piccione :crepap) , con quella pagavo un pò troppo...ed ora sto un pò più tranquillo :sleep) :smokin) ...buona serata a tutti.
 
Ciao belli. Ho risolto ma ho l'antifurto disinserito. Tanto ho il block shaft. A gennaio farò il tagliando e reinserito anche l'antifurto.
X dago: che assicurazione hai? quanto hai pagato? che classe?
 
k4li":11299gsx ha detto:
Ciao belli. Ho risolto ma ho l'antifurto disinserito. Tanto ho il block shaft. A gennaio farò il tagliando e reinserito anche l'antifurto.
X dago: che assicurazione hai? quanto hai pagato? che classe?


La compagnia è la Sasa, sto in classe 1 perchè ho rilevato quella di mio padre, con incendio, furto, atti vandalici, eventi sociopolitici, eventi atmosferici, e annullamento del diritto di rivalsa (se combino qualcosa quando sono :all_coholic) l'assicurazione paga e non vuole niente da me) pago 490€ ogni 6 mesi...una bella mazzata ma dopo le cose che mi sono successe sono comunque soldi spesi con leggerezza....
 
k4li":2hqc85lo ha detto:
Ciao belli. Ho risolto ma ho l'antifurto disinserito. Tanto ho il block shaft. A gennaio farò il tagliando e reinserito anche l'antifurto.
X dago: che assicurazione hai? quanto hai pagato? che classe?

Non è che in giro nell'officina hai visto la mia barra duomi?
Domani lo chiamo e se non l'ha presa mi sente....il mitico Lucio. :asd) :asd)

Ciao diavoli. :culo) :culo) :culo)
 
Che bello la mia piccolina è apparsa in una FAQ...quella dei copriterminali :A) :A) :A)

Oggi a lavoro, durante una pausa caffè, mentre giravo attorno alla nasona, un ragazzo mi si è avvicinato è mi ha fatto i complimenti dicendomi che ha anche lui una 147 blu, con i cerchi TI, mi ha detto che è di Silvi....forse Luigi lo conosce...comunque gli ho dato l'indirizzo web del virtual. :D
Ciao belli :ciao)
 
ciao ragazzi, si parla di assicurazioni come vedo, tra un po tocca pure a me la mazzata, cmq il mio consiglio è provare con onlinear, io sono loro cliente da un po e anche se non ho mai avuto l'occasione di disturbarli :backb) :backb) :backb) :backb) però mi sembrano molto efficienti e soprattutto i prezzi sono molto convenienti
 
Top