<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

k4li":22whqijp ha detto:
le prendo da un ragazzo del forum. Se volete unirvi cosi risparmiamo sulla spedizione. SU vado con la nasona

Unirmi a cosa....a te?
Grazie ma no, mi unisco con chi dico io. :asd) :asd) :asd)
Prima delle mini troppe cose devo fare.

Hai visto per la striscia dello scudo cromato?

si facciamo sesso!!!!!!!!!!!!! :elio) :elio)
Sa, in primis devi mette i 17". Poi assettino.
Per lo scudo sto aspettando notizie da francesco. Sennò ordiniamolo e non se ne parela più

147lightning":y2zi8zir ha detto:
k4li":y2zi8zir ha detto:
Non saprei per la striscia :culo)
Dovremmo chiedere a dago

Dai che domani appena va al lavoro e legge ci da la risposta. :asd)

Ovviamente non prima di riguardarsi il suo scudo per 5 o 6 minuti.
Vero Francè. :asd) :asd) :asd)
:fluffle)

E infatti ecchime qua :culo)

La striscia dovete ordinarla su d-mail...se io riesco a procurarne, ne trovo solo per uno di voi...ma se siete in 3 o 4 allora prendetela, si paga in contrassegno e viene circa 35€...almeno ve ne rimane una di riserva....non si sà mai :tiè) ...ciao belli.
Foto delle mini?

ciao a tutti ragazzi, riecchime, ho visto che si è aggregato uno nuovo, (fabio) bene bene, e benvenuto nell'AVC.
A proposito di scudo cromato, ma quello che ho visto sopra è sottile, mi pare di averne visto uno sul forum che era leggermente più largo, adesso giro un pò e vi faccio sapere.......
Francè mi potresti vedere il prezzo di quel monitor du cui ti parlai la sera che andammo a mangiare? Si tratta del sony lcd 19" SDM - HS94PB, (mi raccomando per la B finale che in base a quello cambiano totalmente le caratteristiche del monitor rispetto alla versione con semplice P), mi puoi vedere a che prezzo lo danno all'ingrosso?
Scudo cromato day.... :OK) :OK) :OK)

luis.pc":39ecpz58 ha detto:
ciao a tutti ragazzi, riecchime, ho visto che si è aggregato uno nuovo, (fabio) bene bene, e benvenuto nell'AVC.
A proposito di scudo cromato, ma quello che ho visto sopra è sottile, mi pare di averne visto uno sul forum che era leggermente più largo, adesso giro un pò e vi faccio sapere.......
Francè mi potresti vedere il prezzo di quel monitor du cui ti parlai la sera che andammo a mangiare? Si tratta del sony lcd 19" SDM - HS94PB, (mi raccomando per la B finale che in base a quello cambiano totalmente le caratteristiche del monitor rispetto alla versione con semplice P), mi puoi vedere a che prezzo lo danno all'ingrosso?

Adesso devi aspettare che rientro in ufficio, quindi lunedì, comunque per quanto riguarda la striscia cromata, dovete prendere quella su
d-Mail quella con il codice 111218(mettetelo nel cerca)...ha l'adesivo 3M...la mia non fà una piega

Dago79":3dreizbm ha detto:
luis.pc":3dreizbm ha detto:

Adesso devi aspettare che rientro in ufficio, quindi lunedì, comunque per quanto riguarda la striscia cromata, dovete prendere quella su
d-Mail quella con il codice 111218(mettetelo nel cerca)...ha l'adesivo 3M...la mia non fà una piega

ok aspetto lunedì.
Carmine tu vai domani a Bologna? Purtroppo io non posso venire domani, ma magari ci porti delle foto e soprattutto facci sapere quali saranno le attrattive per i prox giorni che sicuramente andrò

Ciao ragazzuoli scusate se nn mi sono fatto sentire :mecry) perdono! :mecry2)
Per quanto riguarda la mia :inocchio) sto provando a metterla in moto appena spenta la spia delle candelette,come mi avevano consigliato,e apparentemente sembra ke vada a meraviglia.Speriamo!! :scratch) .
Per quanto riguarda il conce, quello ke è qui fa letteralmente :vomito) ed anke :cesso) , se qualcuno di voi ne conosce uno :OK) fatemi sapere.
La settimana scorsa sono passato da Di Fulvio,mi ha detto ke lui arriva tranquillo a 180 sul jtd 16v,per andare oltre mi ha consigliato di cambiare almeno la frizione(parliamo di 190 solo di centralina!!!)

Volevo kiedervi una cosa, vorrei iscrivermi al club,ma non è ke faccio il versamento di iscrizione adesso e poi a gennaio lo dovrò rifare?
Cioè la tessera è annuale con scadenza di dodici mesi o parte dal mese di iscrizione e scade il 31/12 in tutti i casi? :confusbig)

Prima di tutto buongiorno a tutti, allora comincio a rispondere alle domande di Fabio, per quanto riguarda la tessera questa ha durata 12 mesi , quindi in qualunque giorno la fai, vale per i successivi 365 giorni.
Per la domanda del concessionario, nel caso ti riferissi alla rete di assistenza, qui siamo in tre ad andare da Sgattoni un'officina autorizzata che si trova vicino all'aeroporto.
Ciao a tutti :ciao) .....e buona domenica :D ....di pioggia :culo) .