<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Meeting AVC 25/11/04

Ebbene si, ieri sera l'AVC con i suoi rappresentanti storici si è riunito in quel che si può chiamare un'allegra magnata. Il titolo del topic può far capire benissimo cosa abbiamo mangiato. :asd)
L'appuntamento era verso le 20.30 alla concessionaria Alfa di Villa Raspa.
Come al solito sono in ritardo di 10 min.
Appena arrivo vedo una splendida GT :love) e penso ecco Francesco (dago79), poi vedo un pinguino :asd) che si stringe nel suo cappotto accanto ad un go-kart a forma di 147 :sarcastic) e riconosco che è Carmine (k4li), dopo i primi saluti ed i primi sguardi alla GT aspettiamo l'arrivo di Luigi (luis.pc).
Dopo qualche telefonata eccolo che arriva, parliamo un pò e poi ci muoviamo verso la "taverna paradiso" dove andremo a mangiare.
Lasciamo le 147 davanti al conce (come se fossero in vendita) ed andiamo tutti con la GT di Francesco. Spettacolo.....
A voi il continuo....
:ciao)
 
:swear) :swear) :swear)
Dove cavolo siete?
Vabbè continuo io.
Una volta arrivata all'osteria ci sediamo, ordiniamo e poi aspettiamo :splat)
Una lunga attesa :splat) vabbè c'era tanta gente.
Si inizia con un giro di bruschette miste, da bere 2 corona e un pò di acqua. Strano per chi ha un cognome a tema non bere la Birra. :asd)
Dopo un pò ecco arrivare la prima tranche di arrosticini.
Semplicemente stupendi. :nod)
Belli grandi e gustosissimi. :sbav) :sbav)
Li divoriamo in un secondo. :magna)
Intanto si parla principalmente di :147) e delle modifiche che vorremmo apportare: centralina, assetto, cerchi, abbellimenti estetici.
Arriva la seconda tranche e ne ordiniamo anche una terza accompagnata anche da patatine fritte.
Finite queste sembrava di scoppiare.
Intanto ci mettiamo sempre più daccordo ad organizzare dei giorni in cui fare questi abbellimenti.
SCUDO CROMATO DAY
PINZE ROSSE DAY
FARI GTA DAY
Poi si esce e torniamo verso le nostre bimbe, allora Francesco ci fà " ora vi faccio sentire la turbina" ed io penso vabbè si sentirà un pò più della mia..... accelera e si sente un fischio incredibile, bellissimo ed il motore che tira da paura :drive)
Raggiunte le nostre :147) notiamo come sia diversa l'altezza della mia e quella di Luigi, quella di Carmine non conta :asd) , ovviamente è la mia ad essere più alta :wall) :wall) :wall) :swear) :swear)
Ciao belli, alla prossima.
:ciao)
 
alooooooooooooooooooooo! Eccome.
Cosa dire, stupenda serata. Sa mi dispiace ma ho formattato il pc e ho reinstallato tutto ora. Intanto mi diverto a need for speed underground2!!!!
Che figata, ho fatto una opel corsa gsi con cerchi antares da 18" :love)
PEr il resto, devo chiamre ettorre gomme x i mak sting!
 
heilà salve a tutti, bella serata giovedì sera, molto a tema 147 :asd) :asd) :asd) , e faceva un pò freschetto, per il resto direi che ha racconato tutto benissimo il mitico sandrino :nod) :nod) ...
Nota dolente solo francesco che ci ha illustrato la sua modifica, ossia lo scudo cromato ma non ce l'ha fatta vedere dal vivo :mecry2) :mecry2), aspettiamo le foto!!!!
sono stato assente perchè ho appena fattoun mega formattone e qs è la mia prima connessione dopo tempo,
aale prossime :OK)
 
Ciao ragà...sono sparito per qualche giorno, sono stato il fine settimana a Roma e sono tornato ieri sera...al lavoro mi stanno massacrando...domani cerco di fare qualche foto decente alla cromatura dello scudo........a presto :ciao) .
 
Un saluto ai cugini :ciao) delle Marche è un benvenuto a Fabio :celebrate) ....vedo che sei di Lanciano, spero di beccarti spesso da queste parti...:ciao)
 
Ciao fabio e benvenuto!!!!!!!!!!!
A presto ci incontreremo tranquillo!

Stamattina ho sentito ciarcelluti. Pare abbia fatto una 140cv fino a 178......
non dico niente: prima seconda terza e quarta, da il filo alla 530d...
Dei brividi hanno attraversato lil corpo :?:
 
Rieccomi quà. Ciao diavoli. Vedo che la combriccola sta aumentando.
Un grande benvenuto a Fabio. Ho letto dei tuoi problemini.
Dove hai acquistato la 147?

@k4li: Cà io questo week-end sto dalla donna a Teramo. E comunque mi sa che quest'anno faccio passo.

:ciao)
 
Va beh ho capito mi ci mandate da solo........... cmq faccio un bel report fotografico e poi commentiamo.
Raga prendo le mini-ms a 160 euro
 
Top