<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ah dimenticavo una cosa:
mentre andavo a lavoro sono uscito dall'asse attrezzato affrontanto la curva in maniera sportiva :drive) , appena mi rallineo dalla curva incrocio un GT grigio....non sono riuscito a mantenermi...due colpi di abbaglianti con istantanea risposta dell'altro che ha pure alzato la mano...che emozione :mecry) :D
 
Dago79":3ni9ps2y ha detto:
Che bello la mia piccolina è apparsa in una FAQ...quella dei copriterminali :A) :A) :A)

Oggi a lavoro, durante una pausa caffè, mentre giravo attorno alla nasona, un ragazzo mi si è avvicinato è mi ha fatto i complimenti dicendomi che ha anche lui una 147 blu, con i cerchi TI, mi ha detto che è di Silvi....forse Luigi lo conosce...comunque gli ho dato l'indirizzo web del virtual. :D
Ciao belli :ciao)

sicuramente lo conosco, ma dove lo hai incontrato
 
Si esatto proprio quel genere di lavori :nod) ...comunque mi sembra un tipo tranquillo....per il GT si può fare tra il 22 e il 26 magari il mercoledì o meglio di giovedì, devo portarla in officina il 22 mattina quindi penso che in due giorni me la ridanno sicuro :OK)
 
Dago79":1l7d59sw ha detto:
Si esatto proprio quel genere di lavori :nod) ...comunque mi sembra un tipo tranquillo....per il GT si può fare tra il 22 e il 26 magari il mercoledì o meglio di giovedì, devo portarla in officina il 22 mattina quindi penso che in due giorni me la ridanno sicuro :OK)

confermo un tipo tranquillo,cmq per l'uscita possiamo fare in quelle date e stavolta chi c'è c'è.....c'andiamo a fare na mangiata
 
Buonasera Sig. Lightning, qui tutto ok..allora sta barra inferiore è arrivata?


Comunque sono daccordo per il 25 del mese....mangiata con l'opzione del chi c'è c'è chi non c'è non c'è....
 
luis.pc":2zhuymzn ha detto:
147lightning":2zhuymzn ha detto:
Buonasera signori, come andiamo?

ciao carissimo tutto ok.... non provocatela :elio) :elio) .......

:quote) :quote) :quote) :quote)

Non c'è niente da ridere.... tu provocala e poi vedi. :elio)
NO dai, fa riferimento alla pubblicità della nuova 147.
Alla fine dice "non provocatela"
 
147lightning":3mmjr031 ha detto:
luis.pc":3mmjr031 ha detto:
147lightning":3mmjr031 ha detto:
Buonasera signori, come andiamo?

ciao carissimo tutto ok.... non provocatela :elio) :elio) .......

:quote) :quote) :quote) :quote)

Non c'è niente da ridere.... tu provocala e poi vedi. :elio)
NO dai, fa riferimento alla pubblicità della nuova 147.
Alla fine dice "non provocatela"

l'avevo capito
veramente bella la firma :OK) :OK)

ragazzi qualcuno di voi ha provato la nuova 150 cv?
 
luis.pc":jgd1sej6 ha detto:
147lightning":jgd1sej6 ha detto:
luis.pc":jgd1sej6 ha detto:
147lightning":jgd1sej6 ha detto:
Buonasera signori, come andiamo?

ciao carissimo tutto ok.... non provocatela :elio) :elio) .......

:quote) :quote) :quote) :quote)

Non c'è niente da ridere.... tu provocala e poi vedi. :elio)
NO dai, fa riferimento alla pubblicità della nuova 147.
Alla fine dice "non provocatela"

l'avevo capito
veramente bella la firma :OK) :OK)

ragazzi qualcuno di voi ha provato la nuova 150 cv?

Purtroppo no.
Sai che sto per montare la barra duomi all'anteriore?
 
147lightning":159d2djb ha detto:
luis.pc":159d2djb ha detto:
147lightning":159d2djb ha detto:
luis.pc":159d2djb ha detto:
147lightning":159d2djb ha detto:
Buonasera signori, come andiamo?

ciao carissimo tutto ok.... non provocatela :elio) :elio) .......

:quote) :quote) :quote) :quote)

Non c'è niente da ridere.... tu provocala e poi vedi. :elio)
NO dai, fa riferimento alla pubblicità della nuova 147.
Alla fine dice "non provocatela"

l'avevo capito
veramente bella la firma :OK) :OK)

ragazzi qualcuno di voi ha provato la nuova 150 cv?

Purtroppo no.
Sai che sto per montare la barra duomi all'anteriore?

una bella rimappa sui 150 cv invece della barra anteriore non sarebbe meglio, così li proviamo subito sti 150 cavallucci :clap) :clap) :clap) :clap)
 
Dago79":3xko1nuy ha detto:
Ma è arrivata, quando la metti? Voglio sapere le tue impressioni :shrug03)

Lascia perde. Ho chiamato x l'ennesima volta il mitico Lucio e mi ha detto che non l?ha ancora ordinata per mancanza di tempo.
Allora gli ho detto che ci pensavo io.
Il negozio di tuning qui a Guardiagrele è rivenditore anche di articoli della OMP. Domani ci passo e lo ordino.

A proposito di rimappe, chi era che doveva farlo e che stava sondando il terreno? Saputo più niente? Francè?
 
Come sempre la voglia è tanta come la paura d farla, comunque ho chiesto e sia da Di Fluvio che da Ciarcelluti la fai a circa 300€, loro sono er meglio che c'è a pescara....io sto aspettanto di trovare i soldini in tasca e fare la pazzia...anche perchè ultimamente tra cerchi storti e assicurazione la piccola alfa mi ha costretto a lavorare solo per lei :?:


Proprio la settimna scorsa un mio amico che ha rimmappato la sua A3 ha cominciato ad avere problemi seri di frizione (consumata) a soli 50000km, ora mi direte che non c'entra, ma sai !?!?
 
Adesso vado a letto che gli occhi cominciano a bruciare davanti al monitor....buonanotte a tutti e tenete presente questo numero 25
 
Dago79":1fpbpyvq ha detto:
Adesso vado a letto che gli occhi cominciano a bruciare davanti al monitor....buonanotte a tutti e tenete presente questo numero 25

Cos'è natale?
:asd)
Cmq oramai sono un abituè delle frizioni, e anche se adesso ne ho cambiate 2 ed in garanzia non mi preoccupa cambiarne un'altra. Forse.
Io direi di fermarci intorno ai 140cv. E poi adottare una guida normale senza fare le partenze da F.1 o le accelerazioni da bournout quando non servono. La useremmo solo in fase di sorpasso,e cmq credo che questi 25 CV in più ( era vorse questo il 25 a cui ti riferivi prima? :asd) ) si sentano anche quando si guida l'auto normalmente.
Ma di fulvio e Ciarcelluti hanno il banco prova?
Ciao diavolo buonanotte.
:ciao)
 
A belli! Scusat ela mia assenza ma sto lavorando come un diavolo!!!1
QUando volete ci andiamo a mangia qualcosina.
Ho trovato un ragazzo del forum che potrebbe darmi una mano x il kit estetico. Poi vi racconto. Notte :matto)
 
Top