k4li":1qihxf3l ha detto:Ciao dago!!!!!!!! Bentornato anche a te. Un saluto anche al nostro super light... Per il kit da montare poi ne parliamo appena ci vediamo, ora vado a nanna che domani si riparte x milano. Sparate na data. Notte
147lightning":24bjbclo ha detto:BElla notte a tutti.
147only4u":35x78rew ha detto:147lightning":35x78rew ha detto:BElla notte a tutti.
Buongiorno!!! Allora vi siete svegliati con la neve?
Qui il cielo è plumbeo e l'aria umida e fredda... novembre :mecry)
Ciao da Rimini!!! :A)
.
1checipensa":79aavxdr ha detto:un saluto ai vicini, :ciao)
147only4u":bilgslvy ha detto:147lightning":bilgslvy ha detto:BElla notte a tutti.
Buongiorno!!! Allora vi siete svegliati con la neve?
Qui il cielo è plumbeo e l'aria umida e fredda... novembre :mecry)
Ciao da Rimini!!! :A)
.
147lightning":1x3z1y8g ha detto:NIEnte neve ai piedi della MAiella.
Un salutone a tutti i cugini che passano di qui.
:ciao)
icon":2rs9e0ba ha detto:ragazzi ci sono anche io, un saluto a tutti.
icon":368yy6wk ha detto:Dimenticavo, vado pazzo per gli arrosticini e soprattutto per il vino buono, per avere la scusa sono perfino diventato un sommelier.
Ariciao
Dago79":bc1n0n03 ha detto:Avete visto il mio numero di tessera bello piazzato alla vostra sinistra :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap)
147only4u":3hv7jq4v ha detto:147lightning":3hv7jq4v ha detto:NIEnte neve ai piedi della MAiella.
Un salutone a tutti i cugini che passano di qui.
:ciao)
Un saluto caloroso per combattere queste giornate di freddo siberiano!!!
:color)
.
luis.pc":2suhmixs ha detto:Dago79":2suhmixs ha detto:Avete visto il mio numero di tessera bello piazzato alla vostra sinistra :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap)
complimentoni ma.......... :confusbig) :confusbig) :confusbig) mi sa che sono rimasto l'unico a non essere socio :ka) :ka) :ka)
Dago79":2ll6g8xr ha detto:icon":2ll6g8xr ha detto:ragazzi ci sono anche io, un saluto a tutti.
Ciao e benvenuto tra noi...ho visto che sei de L'aquila, la conosco bene la tua città, ci ho studiato ing. per 5 anni :smokin) , mi piace moltissimo, io abitavo al torrione....però la conosco mooolto bene perchè ho consegnato le pizze per pizzatelephon e me la scorrazzavo tutte le sere ...
Un saluto a tutti :ciao)
147lightning":3k2nekwn ha detto:Non so se ti ricordi, ma noi ci conosciamo già.
Su un'autogrill mentre andavamo al raduno di Maranello ci siamo conosciuti. A dir la verità la prima cosa che ho visto non sei stata tu ma i splendidi cerchi :love) della 147 del tuo ragazzo.
Poi ho visto te.
:ciao) :ciao)
147only4u":388j6l1r ha detto:147lightning":388j6l1r ha detto:Non so se ti ricordi, ma noi ci conosciamo già.
Su un'autogrill mentre andavamo al raduno di Maranello ci siamo conosciuti. A dir la verità la prima cosa che ho visto non sei stata tu ma i splendidi cerchi :love) della 147 del tuo ragazzo.
Poi ho visto te.
:ciao) :ciao)
Lo so, lo so... tranquillo oramai frequento il VC da quasi 2 anni e lo so ...
Cmq sì mi ricordo... ho aspettato a lungo qualche socio abruzzese... e quando quella volta sapevo che sareste arrivati ero contentissima!!!! :fluffle)
:OK)
.