<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Ciao dago!!!!!!!! Bentornato anche a te. Un saluto anche al nostro super light... Per il kit da montare poi ne parliamo appena ci vediamo, ora vado a nanna che domani si riparte x milano. Sparate na data. Notte
 
Buonanotte a tutti i cugini abruzzesi e non che spesso passano di qui a lasciare un saluto. Un arrivederci a domani sperando di non trovare la neve sui tetti.

BElla notte a tutti.

:ciao)

:sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2) :sleep2)
 
147only4u":35x78rew ha detto:
147lightning":35x78rew ha detto:
BElla notte a tutti.

Buongiorno!!! Allora vi siete svegliati con la neve?

Qui il cielo è plumbeo e l'aria umida e fredda... novembre :mecry)


Ciao da Rimini!!! :A)

.


nooo la neve a pescara la vediamo da lontano..comunque è scesa un bel pò....a dimenticavo buongiornoooo
 
Dimenticavo, vado pazzo per gli arrosticini e soprattutto per il vino buono, per avere la scusa sono perfino diventato un sommelier.

Ariciao
 
icon":2rs9e0ba ha detto:
ragazzi ci sono anche io, un saluto a tutti.


Ciao e benvenuto tra noi...ho visto che sei de L'aquila, la conosco bene la tua città, ci ho studiato ing. per 5 anni :smokin) , mi piace moltissimo, io abitavo al torrione....però la conosco mooolto bene perchè ho consegnato le pizze per pizzatelephon e me la scorrazzavo tutte le sere :D ...

Un saluto a tutti :ciao)
 
icon":368yy6wk ha detto:
Dimenticavo, vado pazzo per gli arrosticini e soprattutto per il vino buono, per avere la scusa sono perfino diventato un sommelier.

Ariciao

benvenuto icon nel ns mitico AVC, aspettiamo anche te per il prossimo mini raduno :OK) :OK) :OK)
 
Dago79":bc1n0n03 ha detto:
Avete visto il mio numero di tessera bello piazzato alla vostra sinistra :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap)


complimentoni ma.......... :confusbig) :confusbig) :confusbig) mi sa che sono rimasto l'unico a non essere socio :ka) :ka) :ka)
 
147only4u":3hv7jq4v ha detto:
147lightning":3hv7jq4v ha detto:
NIEnte neve ai piedi della MAiella.

Un salutone a tutti i cugini che passano di qui.

:ciao)



Un saluto caloroso per combattere queste giornate di freddo siberiano!!!


:color)

.

Non so se ti ricordi, ma noi ci conosciamo già.
Su un'autogrill mentre andavamo al raduno di Maranello ci siamo conosciuti. Con me c'era la mia ragazza e poi dell'abruzzo c'era anche k4li che ogni tanto bazzica da queste parti.
A dir la verità la prima cosa che ho visto non sei stata tu ma i splendidi cerchi :love) della 147 del tuo ragazzo.
Poi ho visto te. :p

:ciao) :ciao)
 
luis.pc":2suhmixs ha detto:
Dago79":2suhmixs ha detto:
Avete visto il mio numero di tessera bello piazzato alla vostra sinistra :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap)


complimentoni ma.......... :confusbig) :confusbig) :confusbig) mi sa che sono rimasto l'unico a non essere socio :ka) :ka) :ka)

:asd) :asd) :asd)
e cosa aspetti allora?

Un benvenuto caloroso ad Icon.

:ciao)
 
Dago79":2ll6g8xr ha detto:
icon":2ll6g8xr ha detto:
ragazzi ci sono anche io, un saluto a tutti.


Ciao e benvenuto tra noi...ho visto che sei de L'aquila, la conosco bene la tua città, ci ho studiato ing. per 5 anni :smokin) , mi piace moltissimo, io abitavo al torrione....però la conosco mooolto bene perchè ho consegnato le pizze per pizzatelephon e me la scorrazzavo tutte le sere :D ...

Un saluto a tutti :ciao)

Ma dai, anche io ho fatto ingegneria, meccanica per la precisione, magari ci conosciamo pure anche se credo sia improbabile visto che credo che 79 sia il tuo anno di nascita. Io sono del 71. magari però mi hai portato qualche pizza a casa.
In ogni caso piacere di conoscere te e tutta la bella gente che sta qua dentro
 
147lightning":3k2nekwn ha detto:
Non so se ti ricordi, ma noi ci conosciamo già.
Su un'autogrill mentre andavamo al raduno di Maranello ci siamo conosciuti. A dir la verità la prima cosa che ho visto non sei stata tu ma i splendidi cerchi :love) della 147 del tuo ragazzo.
Poi ho visto te. :p

:ciao) :ciao)

:p Lo so, lo so... tranquillo oramai frequento il VC da quasi 2 anni e lo so ...

Cmq sì mi ricordo... ho aspettato a lungo qualche socio abruzzese... e quando quella volta sapevo che sareste arrivati ero contentissima!!!! :fluffle)

:OK)

.
 
147only4u":388j6l1r ha detto:
147lightning":388j6l1r ha detto:
Non so se ti ricordi, ma noi ci conosciamo già.
Su un'autogrill mentre andavamo al raduno di Maranello ci siamo conosciuti. A dir la verità la prima cosa che ho visto non sei stata tu ma i splendidi cerchi :love) della 147 del tuo ragazzo.
Poi ho visto te. :p

:ciao) :ciao)

:p Lo so, lo so... tranquillo oramai frequento il VC da quasi 2 anni e lo so ...

Cmq sì mi ricordo... ho aspettato a lungo qualche socio abruzzese... e quando quella volta sapevo che sareste arrivati ero contentissima!!!! :fluffle)

:OK)

.

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Indovinate un pò cosa ho fatto stamattina?
Ho ordinato a Sgattoni la barra duomi anteriore inferiore.
Lunedì o martedì vado a montarla.

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Top