<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

k4li":2i4r7lky ha detto:
Mitici!!!!!!!!!!!!
Finalmente eccomi qua. Dopo oun pò di maulette e un pò di cazziate dai mod, sono riuscito a raggingere 10 post.
Mi mancavate :mecry)
Un saluto a tutti, dago,147light,luis,147only for you,dic dic maxchan.
Insomma proprio a tutti!!!

:p Ben arrivato!! :welcome)


Eccoci allora nel nuovo forum: cosa te ne pare? Un capolovoro :champion) :OK)
 
k4li":25yxr0jh ha detto:
Mitici!!!!!!!!!!!!
Finalmente eccomi qua. Dopo oun pò di maulette e un pò di cazziate dai mod, sono riuscito a raggingere 10 post.
Mi mancavate :mecry)
Un saluto a tutti, dago,147light,luis,147only for you,dic dic maxchan.
Insomma proprio a tutti!!!


E grazie che ti cazziano, io ti avevo dettto di salutare non di mettere faccine a c :ignore) :ignore) .
:asd) :asd) :asd)

Dai Cà che non fa niente, adesso non devi fare altro che diventare un socio anche tu. Con tutte le modifiche che fai alla :inocchio) essere socio non può che portarti bene.

:welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome)
 
k4li":3of7mqy1 ha detto:
Mitici!!!!!!!!!!!!
Finalmente eccomi qua. Dopo oun pò di maulette e un pò di cazziate dai mod, sono riuscito a raggingere 10 post.
Mi mancavate :mecry)
Un saluto a tutti, dago,147light,luis,147only for you,dic dic maxchan.
Insomma proprio a tutti!!!


Finalmente carissimo :OK)
Mancava il massimo esponente del tuning abruzzese :elio) per ora :elio)
Adesso che ci siamo riuniti PER FAVORE attrezziamo una serata?
Che cavolo abitiamo tutti vicini ( o quasi ....ma Sandro sò che si sacrifica per la causa :shakko) :OK) ) e poi c'è anche qualche nuovo elemento.................vi prego :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) .........

:X) :A) :A) :A) Comunicazione importante: sono ufficialmente socio :A) :A) :A) :X)
 
Dago79":2vf8ldzo ha detto:
k4li":2vf8ldzo ha detto:
Mitici!!!!!!!!!!!!
Finalmente eccomi qua. Dopo oun pò di maulette e un pò di cazziate dai mod, sono riuscito a raggingere 10 post.
Mi mancavate :mecry)
Un saluto a tutti, dago,147light,luis,147only for you,dic dic maxchan.
Insomma proprio a tutti!!!


Finalmente carissimo :OK)
Mancava il massimo esponente del tuning abruzzese :elio) per ora :elio)
Adesso che ci siamo riuniti PER FAVORE attrezziamo una serata?
Che cavolo abitiamo tutti vicini ( o quasi ....ma Sandro sò che si sacrifica per la causa :shakko) :OK) ) e poi c'è anche qualche nuovo elemento.................vi prego :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) .........

:X) :A) :A) :A) Comunicazione importante: sono ufficialmente socio :A) :A) :A) :X)

Ciao carissimo, ieri ci sei mancato, ci siamo divertiti a trovare i difetti della nuova 147 :asd) :asd) .No dai solo che alla fine tutti erano dello stesso parere, e che cioè la nostra è decisamente più bella.

Ma ti è già arrivata la lettera con la tessera e gli adesivi ed il resto?
 
147lightning":2ts254yq ha detto:
Ciao carissimo, ieri ci sei mancato, ci siamo divertiti a trovare i difetti della nuova 147 :asd) :asd) .No dai solo che alla fine tutti erano dello stesso parere, e che cioè la nostra è decisamente più bella.

Ma ti è già arrivata la lettera con la tessera e gli adesivi ed il resto?


Cioè, vuoi dirmi che ieri siete andati insieme alla presentazione della new147? :mecry) :mecry)
E io dov'ero? :mecry2)
L'ho potuta vedere solo di sfuggita mentre correvo a piedi per le strade della periferia di roma per non perdere il pullman...tra l'altro in un conce con tre macchine :bhua) :bhua) :bhua)
il tutto mentre i miei cuginetti stavano insieme...adesso vado a sfogare il mio dolore in qualcos'altro: :magna) :magna) :all_coholic) :magna)


Buon Appetito e a dopo forse ... :ciao)
 
Rimini 09/11/2004 ore 10.46



... e nemmeno un messaggio dei miei paesani... :confusbig)

Buoooongiorno!!!! Ho sentito che ha nevicato sulle colline e l'aria si è "rinfrescata"...


Ciao e buon continuo... dai fatevi vedere... :14pc)


.
 
147only4u":1lb05zbb ha detto:
Rimini 09/11/2004 ore 10.46



... e nemmeno un messaggio dei miei paesani... :confusbig)

Buoooongiorno!!!! Ho sentito che ha nevicato sulle colline e l'aria si è "rinfrescata"...


Ciao e buon continuo... dai fatevi vedere... :14pc)


.

C'è il sole, il cielo è azzurro qualche nuvola bianca ogni tanto l'aria è frizzante e si sente odore di neve, che già si può vedere sulle creste della Maiella ma soprattutto del Gran Sasso...una spendida giornata....e se è spendida per me buona giornata a tutti :D
 
147only4u":1f4qkwdo ha detto:
Rimini 09/11/2004 ore 10.46



... e nemmeno un messaggio dei miei paesani... :confusbig)

Buoooongiorno!!!! Ho sentito che ha nevicato sulle colline e l'aria si è "rinfrescata"...


Ciao e buon continuo... dai fatevi vedere... :14pc)


.

Scusami tanto ma io di solito mi connetto la sera e solo occasionalmente nelle altre ore.
Cmq sulla Maiella c'è tanta neve.
 
147lightning":1hdtr1co ha detto:
147only4u":1hdtr1co ha detto:
Rimini 09/11/2004 ore 10.46

... e nemmeno un messaggio dei miei paesani... :confusbig)

Buoooongiorno!!!! Ho sentito che ha nevicato sulle colline e l'aria si è "rinfrescata"...

Ciao e buon continuo... dai fatevi vedere... :14pc) .
Scusami tanto ma io di solito mi connetto la sera e solo occasionalmente nelle altre ore.
Cmq sulla Maiella c'è tanta neve.


No problem per gli orari... io come ho già detto + volte lo uso solo sl... ehm... durante il lavoro :p

Buon continuo di giornata!!! :shine)


.
 
Notizia per Sandro...ci sono novità per l'illuminazione del portaoggetti..se guardi in tuning ho fatto qualche passo avanti.....mi dispiace dirti che se la cosa va in porto dovrai accollarti un ingente spesa :
il gasolio per venire a Pescara :lol: :lol:
già perchè questa roba presa così costa qualche €
inutile aggiungere che tutti i miei compaesani possono usufruirne nel caso fossero interessati....ciao belli
 
Dago79":146r9jss ha detto:
Notizia per Sandro...ci sono novità per l'illuminazione del portaoggetti..se guardi in tuning ho fatto qualche passo avanti.....mi dispiace dirti che se la cosa va in porto dovrai accollarti un ingente spesa :
il gasolio per venire a Pescara :lol: :lol:
già perchè questa roba presa così costa qualche €
inutile aggiungere che tutti i miei compaesani possono usufruirne nel caso fossero interessati....ciao belli

Ok, ora vado a vedere.
 
ciao a tutti raga, e bentornato a dago, l'altra sera on ti abbiamo chiamato perchè abbiamo saputo che stavi fuori :matto) :matto) :matto) , cioè no mi correggo non stavi a Pescara e quindi non saresti potuto venire, cmq tranquilla perchè come ti ha detto Sandro obiettivamnete la ns '47 è più bella della nuova, anche a livello di materiali che ci sono sembrati più poveri.
Cmq stiamo cercando di organizzare una domenica al prox motor show di Bologna, magari ci incontriamo una sera che ne parliamo :OK) :OK)
p.s. l'altra sera abbiamo fatto un giro col go cart di carmine, da paura....
 
k4li":24cugwgd ha detto:
Sera raga!!! girovagavo qua e la per decidere mini, anteriore e posteriore. Che mi consigliate?


Grande allora si fà veramente sul serio :elio) :elio) :elio)

Io non ho dubbi....vai di Helvetia Gta evoluzione per l'ant e replica GTA post...le mini le sportiva type1 la macchina...e specie la tua... cambia totalmente aspetto.
L'unica cosa è il materiale, essendo vetroresina non vorrei che su qualche toccata un pò più violenta si spacchi...va bè ma questi sono discorsi da farsi con i piedi per terra....e io non li ho per terra....quindi vai di repliche GTA.

Oh, ma dove siete andati domenica senza di me..?
 
Ciao belli, che fate?
Dai passate in O.T. nella discussione del cazzeggio che ci facciamo un goccio.
Oppure lo facciamo quì?

Intanto vi offro un bel bicchiere di vino, che di la si viaggia con i supe-alcolici.
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)
 
Forse è la prima volta che siamo tutti e quattro qua......che emozione :mecry) ...... :D

Ragà voi ve la siete spassata insieme e io mò! Aspettiamo altri sei mesi per passare una serata insieme? Che cacchio siamo qua?
Allora che dite?
 
capiteranno sicuramente occasioni anche nei prox giorni e ci andiamo a fare una birrozza, adesso scappo che ho un appuntamento galante :elio) :elio) :elio) :elio)
ciaux a tutti
 
Carmine mi sa che è già scappato, Luis è appena andato via.
Comunque io una di queste mattine devo tornare a pescara da sgattoni a farmi montare il motorino del faro ant. sx. che l'altra volta non l'ha cambiato perchè non c'era disponibile.
Magari se non hai da fare ci possiamo vedere e parlare anche del lavoretto sul tunnel.
 
Top