<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

Parlando + seriamente del meeting chiedo come mai non avete ancora aperto una discussione in "Raduni & Meeting"?

E' stata una buona idea contattare uno per uno .... forse si riscuote qualche adesione in +!!! Sarebbe bene scrivere un post anche nella regione Marche + Roma&Lazio + Molise + ERVC (Emilia Romagna)!

Molto probabilmente non riuscirò ad essere presente causa lontananza... scendo dai miei una volta ogni 4-5 mesi... e di solito toccata e fuga... però vi seguo e se caso mai la data che scegliete in qualche maniera coincide con la data in cui passo dai miei ve lo segnalo subito!!!

Come meta è da valutare anche la strada che da Montorio al Vomano va verso San Gabriele.... curve ed arrosticini!!! :sedia)

Ciao a tutti!!!
 
147only4u":28ukeu72 ha detto:
Parlando + seriamente del meeting chiedo come mai non avete ancora aperto una discussione in "Raduni & Meeting"?

E' stata una buona idea contattare uno per uno .... forse si riscuote qualche adesione in +!!! Sarebbe bene scrivere un post anche nella regione Marche + Roma&Lazio + Molise + ERVC (Emilia Romagna)!

Molto probabilmente non riuscirò ad essere presente causa lontananza... scendo dai miei una volta ogni 4-5 mesi... e di solito toccata e fuga... però vi seguo e se caso mai la data che scegliete in qualche maniera coincide con la data in cui passo dai miei ve lo segnalo subito!!!

Come meta è da valutare anche la strada che da Montorio al Vomano va verso San Gabriele.... curve ed arrosticini!!! :sedia)

Ciao a tutti!!!


beh grazie per aver scritto! neppure io sono Abruzzese ma ho parenti, quindi se organizzano qualcosa ci saro' sicuramente pure io
 
Ciao Ragazzi,
sono nuovo! Mi chiamo Giampiero e sono di un paese vicino a L'Aquila.
Ho una 147 1.9 m-jet nera tre porte interni in pelle. cerchi mim da 17 cromati ect ect. A breve posterò qualche foto.

Sono interessato anche io ad un ventuale raduno e conosco diversi amici che sarebbero felici di partecipare!!!

Giampy :X)
 
ragazzi, qui ci vuole qualcuno (abruzzese) che propone un posto e una data...
mi sembra che le adesioni cominciano a esserci :)
Suggerisco di prenderla larga (almeno un mese di anticipo)
 
giangirm":2g08j1fz ha detto:
ragazzi, qui ci vuole qualcuno (abruzzese) che propone un posto e una data...
mi sembra che le adesioni cominciano a esserci :)
Suggerisco di prenderla larga (almeno un mese di anticipo)

Sei sempre così preciso e puntuale carissimo!!!

Potresti quasi presenziare anche tu.... :p

Dai proponete una data... così ci si fa un bel pensierino!!! :OK)

Chi è l'organizzatore ufficiale?
 
si potrebbe andare sulla piana di campo imperatore,dove per la cronaca hanno girato il primo spot della 147!!!!!ricordate il lunghissimo rettilineo col tornado e il trattore che cadeva in mezzo alla strada alla fine??????bel posto veramente!!!!!!solo che ci vorrebbe qualcuno della zona per vedere magari un ristorantino nei dintorni.a limite se nessuno c'è nelle vicinanze potrei sondare il terreno io domenica.fatemi sapere!!!!!
 
patrick76":22ury0dd ha detto:
si potrebbe andare sulla piana di campo imperatore,dove per la cronaca hanno girato il primo spot della 147!!!!!ricordate il lunghissimo rettilineo col tornado e il trattore che cadeva in mezzo alla strada alla fine??????bel posto veramente!!!!!!solo che ci vorrebbe qualcuno della zona per vedere magari un ristorantino nei dintorni.a limite se nessuno c'è nelle vicinanze potrei sondare il terreno io domenica.fatemi sapere!!!!!


ciao PA! io ho capito dove dici te li ci vado sempre a sciare....si si un bel posto facciamo la! pero' chi va a sentire qualche ristorante? io conosco a Scurcola Marsicana un ristorante trattoria che potrebbe fare al caso nostro! chi puo' andare a sentire casomai vi dico il nome?
 
Ragazzi,
io sono dell'Aquila. Ditemi che tipo di tracciato volete e ci penso io... ho gia ualche strada in mente... ma vogliamo fare tipo raduno o solo incontro e poi pranzo? Se avete voglia di fare qualche curva... conosco bei posti..

Giampy
 
ciao giampy,te saresti perfetto!!!!!!!bei posti quelli vicino l'aquila!di dove sei precisamente??ho un mio carissimo amico di s.marco.e due settimane fa sono stato a mangiare al rugantino!!!!!!ciao bello!sentiamoci!!!!!!!!
 
Ciao,
azz... sei stato qua vicino!!! Io sono di Scoppito! Cmq di strade belle ne conosco tante però vorrei sapere che tipo di raduno vogliamo fare. Cioè, un bel giro nei dintorni dell'aquila, qualche foto scattata sul gran sasso o campo felice e poi ristorante o un semplice incontro foto e pranzo?
Se fosse la prima opzione posso iniziare a vedere qualche bel tracciato.
Cmq dalle zone mie le 147 non mancano :alfa) purtroppo ora sono tutte 147 in giro!

Cmq ragazzi fatemi sapere e ci penso io!

Giampy
 
Giampy1600":3la0xvnw ha detto:
Ciao,
azz... sei stato qua vicino!!! Io sono di Scoppito! Cmq di strade belle ne conosco tante però vorrei sapere che tipo di raduno vogliamo fare. Cioè, un bel giro nei dintorni dell'aquila, qualche foto scattata sul gran sasso o campo felice e poi ristorante o un semplice incontro foto e pranzo?
Se fosse la prima opzione posso iniziare a vedere qualche bel tracciato.
Cmq dalle zone mie le 147 non mancano :alfa) purtroppo ora sono tutte 147 in giro!

Cmq ragazzi fatemi sapere e ci penso io!

Giampy

Ciao giampy... io sto a coppito (per lavoro) ahahaha quanto è piccolo il mondo :OK)
 
una cosa carina da fare sarebbe un bell'incontro in mattinata,non troppo tardi,poi un bel pranzo e nel pomeriggio una gitarella in qualche bel posto tipo campo felice o campo imperatore.per la cronaca,a coppito ci sono passato!!!!!!!!e in effetti ho notato che in quella zona,ma anche all'aquila,è davvero pieno di 147!!!!!!!mittici!!!!io direi comunque di mettere ai voti la località,perchè c'era anche un ragazzo che si diceva disponibile ad organizzare qualcosa sulla costa,e poi partire per organizzare tutto al meglio!anche perchè organizzare un raduno porta via tanto tempo,e farlo in modo sbrigativo non mi gusta tanto!che ne dici????
 
147only4u":15bfx00y ha detto:
Sei sempre così preciso e puntuale carissimo!!!
:grazie) :)

147only4u":15bfx00y ha detto:
Potresti quasi presenziare anche tu.... :p
e chi lo sa ? :p

L' idea di Campo Imperatore (Gran Sasso) mi stuzzica + della costa...
Ma davvero quelle strade sono quelle dello spot del tornado? MA parliamo del tratto di 30 km che sale dalla funivia a Campo Imperatore? D'inverno solitamente non è chiuso?
 
giangirm":3unhyuhc ha detto:
147only4u":3unhyuhc ha detto:
Sei sempre così preciso e puntuale carissimo!!!
:grazie) :)

147only4u":3unhyuhc ha detto:
Potresti quasi presenziare anche tu.... :p
e chi lo sa ? :p

L' idea di Campo Imperatore (Gran Sasso) mi stuzzica + della costa...
Ma davvero quelle strade sono quelle dello spot del tornado? MA parliamo del tratto di 30 km che sale dalla funivia a Campo Imperatore? D'inverno solitamente non è chiuso?



si si raga facciamolo li dove dice Gian! che ne dite io ci sto!
 
ciao gian!sempre un piacere risentirti!!!!!!!!il rettilineo dello spot che dico io non è cosi' lungo,saranno si' e no un 4/5 km,ma il colpo d'occhio è formidabile.in pratica dopo un bel po' di salite e tornanti ti ritrovi su questa meravigliosa piana che quasi non sembra di stare in montagna!!!!!e c'è pure un bel piazzale di asfalto dove parcheggiare.l'unico problema è che bisognerebbe sentire anche le autorità locali,se il num di partecipanti dovesse essere elevato,perchè mio padre in occasione di un raduno di auto storiche ebbe qualche problema con la forestale,perchè avevano parcheggiato sul prato vicino alla strada.ma penso che sia un problema che si potrà facilmente risolvere,una volta deciso il posto
 
patrick76":2adnxm73 ha detto:
ciao gian!sempre un piacere risentirti!!!!!!!!il rettilineo dello spot che dico io non è cosi' lungo,saranno si' e no un 4/5 km,ma il colpo d'occhio è formidabile.in pratica dopo un bel po' di salite e tornanti ti ritrovi su questa meravigliosa piana che quasi non sembra di stare in montagna!!!!!e c'è pure un bel piazzale di asfalto dove parcheggiare.l'unico problema è che bisognerebbe sentire anche le autorità locali,se il num di partecipanti dovesse essere elevato,perchè mio padre in occasione di un raduno di auto storiche ebbe qualche problema con la forestale,perchè avevano parcheggiato sul prato vicino alla strada.ma penso che sia un problema che si potrà facilmente risolvere,una volta deciso il posto


ciao grande! allora dai allora organizziamo! FREMO! :?: :?:
 
patrick76":7nj8gj9f ha detto:
@ tr4p4no:ciao bello,vedrò che si può fare,ma tu non ci dare la sola!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)


tranquillo pat! l'altra volta è successo perchè credevo di risalire con qualcuno ed invece mi sono ritrovato da solo e non avevo voglia alcuna di fare la strada da solo, pero' stavolta vengo anche da solo. Mi raccomando a te per tutto :OK)
 
Top