<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

ciao fabio,vedo che sei di lanciano.dalle tue parti dovrebbe girare da qualche mese una 147 2.0 twin spark nera tutta modificata che era di fox mulder,un ragazzo di ascoli che conosco e che frequenta il nostro forum.per caso sai chi è o l'hai mai intravvista?????non passa di sicuro inosservata!!!!!!magari lo conosci e lo puoi invitare!!!!!
 
patrick76":3w3zncf3 ha detto:
ciao fabio,vedo che sei di lanciano.dalle tue parti dovrebbe girare da qualche mese una 147 2.0 twin spark nera tutta modificata che era di fox mulder,un ragazzo di ascoli che conosco e che frequenta il nostro forum.per caso sai chi è o l'hai mai intravvista?????non passa di sicuro inosservata!!!!!!magari lo conosci e lo puoi invitare!!!!!


si si vedi di fare il possibile! :OK)
 
Dovrei esserci anche io :jolly) (forse con girl)!!

1) tr4pano + girl 147Cup
2) Hannibal 147 JTDm 120CV
3) Giampy1600 + girl 147 1900 mjet
4) patrick76 + girl gt 1.9jtd
5) ^v^ la donna penso di lasciarla a casa (urka sono quinto
6) giangirm 147 jtd116cv
7) Fabio76 147 jtd 16v
8) Muttillo 147 JTDm 16v BLII

Ciao Paesà :OK)
 
allora raga:
10) alessio 145 jtd
11) federeico 147 140 jtdm


ma si sa niente ancora posso darvi una mano in qualche modo raga??
ma me la spiegate la strada per trovare sto posto=????
 
^v^":3eqi1bqj ha detto:
cosa ne pensate se abbozzo una data Domenica 4 Marzo
ora servono i posti da scegliere....chi stà studiando? :confusbig)


ok ragazzi! ora fissiamo l'itinerario! ci affidiamo a voi che conoscete il territorio! :OK)
 
mi sembra troppo vicino il 4 marzo ragazzi...
serve un po' di tempo per trovare qualcun altro e accertarsi per il luogo...
 
concordo con giangirm!dovremmo aspettare un altro po' secondo me,sia per dar tempo di trovare un posto buono,sia per aspettare che il clima si faccia un po' piu' clemente.in montagna di questi tempi fa ancora freddino,e non dovrebbe essere bello stare una giornata al freddo,specie per chi magari viene da lontanuccio!io domenica posso farmi un giro per vedere un po' la situazione.poi vi faccio sapere
 
patrick76":3ddehtz7 ha detto:
concordo con giangirm!dovremmo aspettare un altro po' secondo me,sia per dar tempo di trovare un posto buono,sia per aspettare che il clima si faccia un po' piu' clemente.in montagna di questi tempi fa ancora freddino,e non dovrebbe essere bello stare una giornata al freddo,specie per chi magari viene da lontanuccio!io domenica posso farmi un giro per vedere un po' la situazione.poi vi faccio sapere


ok pat! pero' fissiamo una data e partiamo da li!
 
secondo me già l'ultima domenica di marzo potrebbe essere una data abbastanza verosimile.che ne pensate???tanto continueremo a tenerci in contatto qui sul forum.valuteremo ogni proposta insieme e penso che ne verrà fuori di sicuro qualcosa di carino
@ ^v^:di dove sei precisamente??
 
patrick76":2dwgj0bi ha detto:
secondo me già l'ultima domenica di marzo potrebbe essere una data abbastanza verosimile.che ne pensate???tanto continueremo a tenerci in contatto qui sul forum.valuteremo ogni proposta insieme e penso che ne verrà fuori di sicuro qualcosa di carino
@ ^v^:di dove sei precisamente??


ok capo! :spin)
 
Top