<b>Abruzzo Virtual Club</b> - Arrosticini, vino e molto altro -

c'è il 13 14 15 aprile, ma da quanto ne so io ci possono andare solo i soci di club. io mi sto preparando perche vorrei andarci, ma nn ho ancora un club di appartenenza.
 
freccia":1j91e4w3 ha detto:
c'è il 13 14 15 aprile, ma da quanto ne so io ci possono andare solo i soci di club. io mi sto preparando perche vorrei andarci, ma nn ho ancora un club di appartenenza.


di quale club parli! io non so nulla illustrami brevemente
 
allora praticamente per entrare nel my special car, da quanto ne so io, lasciare la macchina in esposizione ecc, bisogna per forza essere soci di un qualsiasi club, e l'iscrizione si fa come club, nn si iscrive la singola macchina privata. ad esempio io che nn faccio parte di nessun club, se nn di questo dove stiamo postando, nn posso iscrivermi capito?
 
freccia":2u6bylo0 ha detto:
allora praticamente per entrare nel my special car, da quanto ne so io, lasciare la macchina in esposizione ecc, bisogna per forza essere soci di un qualsiasi club, e l'iscrizione si fa come club, nn si iscrive la singola macchina privata. ad esempio io che nn faccio parte di nessun club, se nn di questo dove stiamo postando, nn posso iscrivermi capito?

beh pero' se ti fai socio di questo club dove stiamo parlando risolvi il problema no?
 
informatevi allora se questo club partecipa vediamo quanti ne siamo, magari andiammo tutti insieme...
allora che ne pensate del bmc scatolato??
 
freccia":2rbqouc5 ha detto:
informatevi allora se questo club partecipa vediamo quanti ne siamo, magari andiammo tutti insieme...
allora che ne pensate del bmc scatolato??


parla con un responsabile del forum e vedi che ti risponde
 
Buongiorno!!

Leggere il vs. messaggio mi ha fatto molto piacere. Questo per due ragioni....
la 1a "abruzzese come te"... beh si scalda il cuore!! Sono ormai un pò di anni che vivo fuori Abruzzo anche se la mia famiglia è rimasta lì... e si sviluppa un amore viscerale per ogni cosa che ti parla della tua regione... Non per niente acquisto solo pasticceria, liquori, pasta made in Abruzzo :jolly)
la 2a è che finalmente vengo "invitata" ad un meeting abruzzese direttamente.

:A)
 
Top